mi son rotto le palle...

vale85

Utente
11 Luglio 2007
253
0
265
ragazzi oggi ho visto un ragazzo che si è sottoposto a strip... mamma mia che cicatrice e inoltre risultati non soddisfacenti... non ho chiesto nulla mi sembrava inopportuno ma sono rimasto sconvolto! ho postato qui perchè mi sembrava una discussione proprio su questo, cioè sui trapianti!

ciro63vg

Utente
27 Ottobre 2006
1,299
1
415
caro riccardo123...........io e piu di 26 anni che mi curo ne ho sentite tante su prodotti e soluzioni e dopo 26 anni siamo ancora qua ad aspettare tutti il miracolo..........fai e fate bene a crederci che ci sia la soluzione e la possibilita di mantenre i capelli.......o per farli ricrescere.......e quello che ho sempr sperato e ancora ci spero .......ma il tempo purtroppo a parte nuove scoperte...........mi dara ragione purtroppo.........e triste ma e cosi..........la calvizie si rallenta no si puo fermarla per il momento......l eta e relativa anche se prima si perdono e piu e aggressiva............ma ce anche gente che dopo i 30-40 anni nel giro di pochi anni hanno perso tutto.........io che ho cominciato presto ho piu capelli di amici che hanno iniziato dopo i trenta....ogni calvizie ha la sua storia.....ma la fine su per giu e sempre uguali per tutti....lo so e una tristezza

14 Gennaio 2007
162
0
165
scrivo un paio di cose, tanto ormai la discussione è andata per la tangente

vale85: sì, infatti. grandissimo limite. purtroppo di sorrisetti dietro la testa se ne vede un sacco in giro. certo, magari uno in quella zona non si vbede, però.....

ciro63vg: non voglio offenderti nè mi permetto di dirti cosa dovresti fare... però avrei sempre voluto chiederti una cosa, anche per farmi un'idea personale di quello che mi aspetta. la domanda è: ma nemmeno a 46 anni una persona riesce a mettersi l'animo in pace ed accettarsi?

wecan: non mi hai fatto ricredere... comunque non importa, io sono contento per chi si trova bene con la protesi, almeno ha risolto ..... però permettimi di dirti che su alcuni punti voi la fate troppo facile... e non è così, io ho conosciuto portatori di protesi... è una gran bella schiavitù e richiede attenzione continua, non puoi negare..... poi tieni conto che io sono per natura paranoico.....ti faccio un esempio, adesso sono rasato e se in giro vedo qualcuno che mi osserva i capelli mi viene da pensare beh, quello mi ha guardato che sono rasato, che sto diventando calvo....però è normale in fondo......se invece portassi una protesi, al primo che mi guarda la testa penserei: lui mi ha guardato e forse si è accorto che ho una protesi, aiutoooooooooooooo. tutto qui, sono convinto che la protesi richieda un certo tipo di carattere, che io non ho

lucamelia

Utente
18 Gennaio 2009
71
0
65
Condivido ciro la calvizia rallenta non si ferma !!!

magari fosse cosi' e quelli che incominciano a perdeli dopo i 40 e ce ne sono tantissimi come la mettiamo tutti fisiologica o altro ?, l 'androgenetica e come il mondo non si ferma mai un momento!!!!

ciro63vg

Utente
27 Ottobre 2006
1,299
1
415
no...... per chi la calvizie e un problema....questo rimarra a vita anche se con gli anni e piu sopportabile ma sempre un cruccio rimarra........poi specialmente per chi non ha mai potuto sfoggiare una bella chioma e ancor piu sentito e c e piu rabbia........gia a ventanni esserne condizionato e devastante.......come e accaduto a me........anche se hai tempi d oggi ormai e una moda portare rasati i capelli o essere virtualmente calvo........ma tu pensa a chi perdeva come me i capelli nei anni 80-90 dove le pettinature erano capelli con ciuffo -lunghi e -cotonati....tipo spandau ballet.. george michael ecc.....che sofferenza immane sia stata......

vale85

Utente
11 Luglio 2007
253
0
265
dipende sempre se si è affetti da una calvizia veloce... in quel caso penso anche io fina non garantisce il mantenimento...
io ho cominciato a perdere i capelli a 19 anni e devo dire che non sono capellone anzi troppo diradato per i miei gusti, ma posso dire che fina + minox hanno migliorato la mia situazione ora ne ho 24 non so' tra 15 se dirò la stessa cosa!
ciro quello che mi chiedevo a quanti anni hai cominciato ad assumere fina? la tua considerazione quale è?
cioè fina la consideri uno spreco o magari hai iniziato l'utilizzo troppo tardi... o inizialmente faceva effetto e dopo hai visto una inversione nella ricrescita e quindi un peggioramento...

x lucamelia chi comincia veramente a perdere i capelli dopo i 40 (di solito) non soffre di AGA ma di fisiologica infatti le zone maggiormente colpite dopo i 40 sono proprio le tempie...
nel caso comunque che perda i capelli dopo i 40 è sempre dovuto alla genetica che comunque non ha ancora ben spiegato perchè perdiamo i capelli (chi a 16 chi a 20 chi a 30 chi a 40)... si sà che la maggior causa è il DHT... ma perchè si parla di follicolo sensibile? perchè è ereditario.... ma che ha di diverso? non è stato risposto anzi sono stati tirati fuori diversi geni e non uno che complica ancora di più la diagnosi del nostro problema (almeno per me è un problema)...
lo spirito di riccardo è da invidia... ma nessuno può togliere a lui (come ad altri compreso me) la convinzione che qualcosa nel futuro recente possa uscire, un rimedio o una cura miracolosa... pultroppo 30 anni fà ci aspettavamo che nel 2000 avremmo avuto navicelle spaziali altro che AGA...
ma non toglie il fatto di guardare la realtà e che ci stiamo avvicinando sempre di più alla soluzione del nostro dilemma la nostra AGA!
io credo che chiunque sia iscritto al forum spera di aprire la homepage del sito è leggere trovata cura alla calvizia

ciro63vg

Utente
27 Ottobre 2006
1,299
1
415
l aga puo colpire a 20 a 30 a 40......ecc quando e predisposta a presentarsi.infatti sta a i geni che si ereditano.........la fisiologica diminuisce i capelli ma no rimani mai con zone vuote come la ereditaria........e non e solo un problema di dht senno avremmo gia la soluzione e un insieme di cause alcune ancora sconosciute o conosciute ma per motivi che tutti sanno no si vuol far sapere perche c e un giro di interessi sulla calvizie enorme e non essendo una patologia vitale ci si sperpera sopra.........

vipalex

Utente
20 Giugno 2007
251
0
265
Da portatore di protesi vi rispondo io.
Se oggi dovessi scegliere di vedermi senza capelli o di indossare una protesi,ebbene sceglierei l`utilizzo di una protesi.
vantaggi:
Hai tanti capelli da subito.
Svantaggi: 2 milioni :)
Qualsiasi protesi anche la piu costosa in assoluto e` sgammabile.
al tatto anche la migliore si sente
della serie ogni volta che una donna in intimita prova a toccarvi i capeli dovrete arrestare le sue mani (vi posso garantire che e` molto imbarazzante)
la manutenzione prende si e no 1 ora a settimana e questa e` una cosa accettabilissima.
Non e` vero che perde il colore in due settimane.
Utilizzando i vari prodotti si riesce a preservare l impianto anche per 6 mesi.
E` triste ma oramai ci sono abituato che L`1% della gente si accorge che si sta indossando o comunque che si ha una qualcosa di ambiguo in testa.
Oramai lo sguardo lo riconosco da lontano.
oramai ci rido sopra ma agli inizzi diventavo viola dalla vergona.
L`unica soluzione per non dare nell`ochio sono le protesi di ultimissima generazione usa e getta.
Hanno una durata piu o meno di un mese e quindi non si nota nessun tipo di usura..
Per il resto quando mi preparo il sabato sera per andare a ballare
sono felicissimo di aver optato per una protesi in quanto a livello farmaceutico non esiste ancora nulla
In ogni modo anche con i trapianti bisogna essere un po fortunati ma avendo visto i i centinaia per non dire migliaia di casi di Hasson confido in un trapianto.
Non di certo mi farei toccare da quei macellai Italiani.
saluti
da londra
Alex

vipalex

Utente
20 Giugno 2007
251
0
265
Penso di essere un nw 4 o 5
Cio che ho capito dei trapianti e che non conta quanto il tipo di calvizie ma la dimensione di quest`ultima.
Della serie: se possiedi una testa come un mappamondo il risultato di un trapianto sara piu che insoddisfacente.
saluti
da Londra
alex

ciro63vg

Utente
27 Ottobre 2006
1,299
1
415
Vedi caro die..come cavolo ti chiami..visto che n hai simpatie per le protesi perche vieni a disturbare con i tuoi post insignificanti..vai in altre discussione..tu sei la classica persona che ha una voglia matta di capelli ma n ha le palle per adottare nessuna soluzione...i tuoi consigli n interessano a nessuno

vipalex

Utente
20 Giugno 2007
251
0
265
Ciao Ciro.
Io le ho viste a Londra.
Perlomeno me le ha mostrate la mia parrucchiera che lavoro per i centri
tricologici della city.
Di solito fanno parte di un kit di 10 impianti (tutti uguali e non diversi come suggerito dall`utente die)
Non saprei se sono costruite a mano o a macchina.
Mi ha colpito la base ,poco piu spessa del domopak,veramente delicate.
Per questo la loro durata non supera il mese.
saluti
Da Londra
Alex

vipalex

Utente
20 Giugno 2007
251
0
265
Ciao Ronald.
Cero che si.
Non e` questione di gel.
oggi in commercio ci sono degli inpianti dove e` praticamente quasi impossibile riconoscerli.
Il problema sta nell`intimita.
Le donne hanno il vizio di mettere le mani tra i capelli.
Tutti i portatori di impianti sanno di cosa parlo.
Ovvero:quando installi un impianto il bordo anche se di pochissimo ha uno spessore ovviamente superiore alla nostra pelle e di conseguenza crea un micro scalino che al tatto sopratutto con le unghie delle donne risulta essere innaturale.
tutto qua.
Per il resto va benissiamo anche se una protesi comporta una costante attenzione.
saluti
da londra
Alex
P.S
Spero di aver reso l`idea

ciro63vg

Utente
27 Ottobre 2006
1,299
1
415
Va be per un leggero scalino..se una donna e intelligente capira..l importante e che n si sia ridicoli come qualcuno che porta parrucchini inguardabili..poi in certi momenti spero che a una donna interessi altro...

ronald

Utente
6 Maggio 2003
4,135
0
915
sì ma se ti metti il gel e indurisci i capelli come lo trova il gradino? mica ti fa l'autopsia... cmq in effetti sto vizio di toccare i capelli dovrebbero levarselo

starstars

Utente
21 Febbraio 2006
260
0
265
Regà una protesi è una protesi..........E le donne sono sveglie, perlomeno quelle valide. Comunque sia si staranno zitte per non mortificarvi.