mi son rotto le palle...

vipalex

Utente
20 Giugno 2007
251
0
265
Basta, dopo 7 anni di protesi mi sono rotto le palle.
Faro`il trapianto.
Non perche` mi sia stuffato della protesi ma perche` da parte dei nuovi studi non vedo niente di buono.
Dopo aver letto 5 forum (compreso quello cinese)
sono giunto alla conclusione che se ci sara` un qualcosa di buono questo accadra` non prima di 10 anni ,per questa ragione sono giunto alla conclusione che a oggi l`unica soluzione alternativa a combattere sta malattia di merd..... e` l`autotrapianto.
Ovviamente mi rivolgero al migliore in assoluto.
Dott Hasson.
perdonate lo sfogo ma mi son rotto le palle con sta storia.
un anuova ricerca dice che bla bla bla.
da Londra
Alex

xxenergyxx

Utente
14 Marzo 2004
1,641
3
615
Per curiosità dato che da quello che mi sembra di capire tu non vuoi ricorrere ai farmaci come finasteride & co, come farai una volta eseguito il trapianto a mantenere i capelli indigeni? Che tipo di calvizie hai?

vipalex

Utente
20 Giugno 2007
251
0
265
Io non e` che non voglio usare farmaci...
Gli ho usati con scarsissimi risultati.
Avendo 36 anni e quindi non essendo un 20 enne ho la possibilita che la calvizia si arresti.
Ovviamente seguiro i consigli del dottore il quale dopo il trapianto consiglia Duta.
Vedremo.
Che Dio me la mandi buona

ciro63vg

Utente
27 Ottobre 2006
1,299
1
415
io ne ho 46 e vi posso assicurare che la calvizie no si arresta mai
e lenta ma va avanti...si puo solo rallentarla......nonostante fina e minox da anni...........sono indeciso se mettere protesi o no.........visto che il trapianto nel mio caso non darebbe grande risultato

ilnico

Utente
4 Gennaio 2008
799
2
265
Si ma ste protesi danno risultati accettabili? oggi ho visto un tizio che sembrava avesse un gatto morto in testa!

vipalex

Utente
20 Giugno 2007
251
0
265
ciao ciro,quello che dici non e` sbagliato,ma in ogni modo ci sono tipi di calvizie che si arrestano o che con gli anni rallentano la loro agressivita.
Comunque anche io la pensavo come te fino a quando non ho visto i capolavori di hasson.
Solo lui mi ha dato una speranza.
Male che vada tra 10 anni uscira un qualcosa e quindi potro sempre intervenire.
Il brutto delle protesi e` che anche se hai il top in commercio e` sempre un qualcosa di artificiale e non vi dico nell`intimita.
Le donne hanno il vizio di mettere le mani tra i capelli
:D
saluti
Da Londra
Alex

ciro63vg

Utente
27 Ottobre 2006
1,299
1
415
ma STO HASSON PER FARE I CAPOLAVORI HA BISOGNO DI BUONE DONOR E SE N LE HA MICA I CAPELLI LI PUO TIRAR FUORI DAL CILINDRO MAGICO..POI L ALTRI CHIRURGHI SO TUTTI DELLE PIPPE? N credo

ciro63vg

Utente
27 Ottobre 2006
1,299
1
415
A sentir dire le protesi di adesso so impercettibili al tatto ed esteticamente valide allora vipalex a sentir te e una bufala

riccardo123

Utente
15 Agosto 2008
1,385
0
415
Non è vero che la calvizie non si ferma mai, in alcuni casi si ferma in altri no, mediamente Gigli mi disse che si ferma attorno ai 45, ma non è una regola, certamente rallenta molto a quelle età, comunque prima o poi si ferma.
La causa è la riduzione del testosterone progressiva anno dopo anno.

@calvin@

Utente
2 Ottobre 2008
156
0
165
Il risultato estetico è eccellente, ma non si stacca?
Rimane sempre perfettamente attaccata?
Quando si lava la testa?

14 Gennaio 2007
162
0
165

quando il parrucchiere prende la protesi e gliela incolla sulla testa mi vengono i brividi[xx(]

sì sì adesso appena fatto il taglio potrà essere anche carino, ma dopo un paio di settimane la protesi avrà cambiato colore, i parietali saranno ricresciuti creando uno stacco riconoscibile. sempre che, con il caldo dei mesi estivi, non nascano colonie di microorganismi sotto la retina

wecan

Utente
20 Marzo 2008
686
0
265
[:)]Ciao Die...

Vorrei spiegarti...solo perche penso non hai esperienza diretta......che dopo 2 settimane

> la protesi non cambierà colore ...(non comunque più dei capelli di chiunque...)

> i parietali si saran cresciuti... ma dopo due settimane non si notera la differenza...

> per il caldo dei mesi estivi...se si trattasse di una protesi con base in pellicola (che non traspira..) potrei unirmi al tuo lamento...ma nel caso della retina (ndr lace) la traspirabilità è praticamente uguale a quella di chi non è portatore...

Ti posso assicurare...infine..che una volta posizionata la protesi (con base in lace) te la dimentichi proprio sin alla prossima manutenzione...che per la cronaca non è nulla di che...

Spero..di averti fatto ricredere....ciao...

Per Calvin...

la protesi..no non si stacca e Ti puoi lavare la testa e andar in piscina o al mare...

ciro63vg

Utente
27 Ottobre 2006
1,299
1
415
riccardo123------- la calvizie vera no come qualcuno qui nel forum l ha immaginaria no si ferma mai e lenta ma arriva sempre dove deve arrivare.......la pelata.........io 46 anni e continua nonostante minox e fina.......sono quasi finiti