Mi sa che ho perso la testa...

arrhenius

Utente
13 Settembre 2005
1,981
0
615
Benji hai tutta la mia solidarietà.....
no , non sei patetico [8)], anche io mi faccio schifo da solo
(nel senso buono) quando sono innamorato....
ti capisco,perdere il senso di se stessi..e avere il pensiero fisso...ogni momento della giornata....quel misto di sofferenza e felicità....è verissimo[:)]!
vorrei essere più freddo e distaccato mi è impossibile....!
ti capisco troppo....

Se vuoi un consiglio buttati al 100% non ti risparmiare...
(se no poi avresti un gran rimpianto) sono daccordo con Cloud evita di essere troppo invadente , ma cerca di trasmettere
sensazioni forti: brevi ma forti...!!!
..non avere paura di esagerare in questo....se è quello che provi!
..e non ti vergognare nemmeno di essere dolce con lei....

...io l'ho baciata,ed è stato bellissimo! solo che ci sono altri tipi di problemi...nel mio caso....che vabè vedremo...[V]

Comunque FORZA BENJI faccio il tifo per te !!!

 

benji

Utente
23 Marzo 2006
868
1
265
Allora, ieri sera l'ho sentita... e quando sono andato a letto non riuscivo più ad addormentarmi perchè pensavo ancora a lei... [:I]

Comunque la vera notizia è questa: sabato sera io e i miei amici facciamo un tavolo in discoteca insieme a lei e le sue amiche, è stato oganizzato tutto da un mio amico e una sua amica...
 

batgirl

Utente
28 Giugno 2003
12,792
2
2,015
Sono d'accordo con quello detto prima da Cloud anche se sono d'accordo con Carlo qto riguarda a non necessitare di tante masturbazioni mentali per un affair in queste condizioni.
É rilassare e cogliere il momento giusto!!!
 

gabriele79

Utente
8 Settembre 2006
2,056
16
615
Benji, ti posso dare un consiglio? Dai te lo do...
Mi sembri troppo preso, attento a non prendere inculate. In fin dei conti non ci hai fatto niente ancora. Non voglio smontarti, ANZI, io se ero in te le telefonavo subito e dopo poco le chiedevo di uscire in due (le cose di gruppo mi hanno sempre inibito e le rifiuto, anche se so che alle donne piacciono, o perlomeno piacciono a quelle che non vogliono esporsi con quello che considerano lo scassaballe di turno), ma secondo me ci vuole un po' di sangue freddo...
Cioè, comincia a preoccuparti quando almeno l'avrai baciata, o quando accetterà un invito a due con te che hai messo le cose in chiaro sul perché la inviti, ossia non per farsi una passeggiatina tra amici.
Domani, o meglio stasera ho un compleanno di un'amica molto graziosa, che ha tante amiche, sicuramente con qualcuna libera ci proverò, spero ci sia una che conobbi tempo addietro ad un altro compleanno...La partita va giocata tutta, io so di non avere la fortuna di ricevere un sms da un numero sconosciuto, e so che se non lo chiedo io non me lo daranno MAI di loro spontanea volontà, quindi devo fare sempre la prima mossa... Ammetto che la cosa è stressante, ma finché si ha la forza della gioventù si fa questo ed altro, quando mi sarò rotto avrò raggiunto la pace dei sensi. [:eek:)]
Tu sei stato fortunato, la prima mossa mi pare l'ha fatta lei, non aspettarne altre. In fondo se gli chiedi di uscire a fare una bevuta in due, non casca il mondo, non credo ti dica di no, nemmeno se pensasse solo ad un'amicizia...
 

rik75

Utente
18 Ottobre 2005
2,970
0
615
quoto cloud, non si puo' sempre ponderare ogni azione con il bilancino del farmacista, altrimenti non si fa mai nulla!

 

gabriele79

Utente
8 Settembre 2006
2,056
16
615
Oh ma mi segui nei miei spostamenti?
Non so perché ma sotto i miei messaggi trovo sempre i tuoi a sindacare su quello che faccio o che dico. finora ho fatto finta di niente ma cominci a rompere le scatole.
 

ivobernardini

Utente
20 Agosto 2006
2,222
0
615
Gabriele adesso ti seguo io nei tuoi spostamenti ok? Sono una presenza solida, ma anche passionale e garbata. C'è a chi piace e a chi non piace.
A ME PIACE [:p][:p][:p][:p][:p]
 

ivobernardini

Utente
20 Agosto 2006
2,222
0
615
Ottima Cloud... questo tuo messaggio - immagino - è per Gabriele79! Eheheheh comunque io non sono bruttino e senza capelli; pero' per te credo di essere INSERVIBILE cioè 'OUT OF ORDER'.
Ammenochè stanotte non mi venga a casina una buona equipe di neurochirurghi e mi facciano il trapianto del cervello. Tutto è possibile cara Cloud.

[cc]
 

benji

Utente
23 Marzo 2006
868
1
265
...per quelli che non dormono la notte pensando a come è finita questa storia vi do gli ultimi aggiornamenti...

Dopo un periodo in cui avevo allentato la presa perchè la tipa in questione non mi sembrava coinvolta come lo ero io, lei ha cominiciato a cercarmi con frequenza e ad usare parole dolci nei miei confronti... la cosa mi ha piacevolmente stupito perchè io ormai mi stavo rassegnando... In seguito siamo usciti insieme qualche sera e c'è stato anche qualcosa... Adesso non siamo insieme però durante la settimana ci sentiamo con regolarità e quando è possibile usciamo insieme... nei weekend facciamo di tutto per vederci (del tipo che al sabato sera lei mi manda sms per sapere dove sono e poi trascina lì le sue amiche...)...boh, che altro dire...sono felice, tanto... Adesso io vorrei che la nostra relazione facesse un'ulteriore passo in avanti ma sto lasciando che le cose facciano il loro corso senza affrettarle...

 

paolina

Utente
21 Aprile 2006
2,170
0
615
bravo Benji...bravo perchè riesci a viverla senza ansie e senza frette...sarai vincente! [:X][8)][:X]

ti auguro ogni bene!
 

batgirl

Utente
28 Giugno 2003
12,792
2
2,015
Citazione:Messaggio inserito da benji
...per quelli che non dormono la notte pensando a come è finita questa storia vi do gli ultimi aggiornamenti...


Troppo forte!!! Sto ridendo solo di pensare alla sorta di panda che assomiglierei se fosse rimasta sveglia per tutto questo periodo!!!
Salutoni, BENJI!!!
 

brianmay

Utente
6 Giugno 2006
3,039
0
915
E' le cose girano bene per tutti,
Come una giostra,
e se questo è il tuo turno ved di sfruttarlo al meglio, traendone tutte le cose belle e brutte, ma che comunque ti faranno ricordare che anche te hai girato.

Sono contento benji...