Mi sa che ho perso la testa...

the cure

Utente
7 Ottobre 2005
3,694
0
915
Ma si, scrivile per salutarla. Magari non si sente in forma e le farà piacere sapere che ti interessi a lei. [;)]
Fallo in modo genuino che non sbaglierai[;)]

Ma che bannare, anzi...guardate come sono bello nel suo avatar!!!!!!!![:D]
 

tempions

Utente
15 Maggio 2003
1,728
1
615
benji dammi il numero la chiamo io per te..
Scherzo!
Se trovi una persona che ti piace cosi tanto non lasciartela scappare...come dice un film che adesso è tanto di moda se vuoi qualcosa vai e prenditela.. , ovviamente non interpretiamo male.
 

paolina

Utente
21 Aprile 2006
2,170
0
615
Benji...ma che bello...non avevo ancora letto.

sai,un po' ti invidio...le farafalle nello stomaco...che dolce tormento.

mi raccomando,sii sempre spontaneo,lei lo sentirà.
ti auguro tutto il bene possibile. [:X]
 

benji

Utente
23 Marzo 2006
868
1
265
Ieri sera volevo mandarle un messaggio per sentirla con la scusa di chiederle com'era andato il weekend... ma alla fine non l'ho fatto...
Penserete che sono un co***one...però io vorrei che adesso fosse lei a cercarmi, in questo momento ho davvero bisogno di un segnale che mi faccia capire che anche lei è interessata a me... e mentre aspetto questo segnale sto male perchè vengo assalito dai dubbi... magari lei mi vede solo come un amico...
Lo so, dovrei capirlo da solo... ma in questo momento non capisco più un ca**o...
Sono patetico, vero?
 

paolina

Utente
21 Aprile 2006
2,170
0
615
no,per niente.
ma guarda che spesso vogliamo essere cercate molto prima di prendere una piccola iniziativa...se vuoi sentirla,mandaglielo...fosse a dire che la stai subissando di sms...ma nn mi sembra.
dai...ben-ji ben-ji ben-ji... [:D]
 

sal77

Utente
14 Agosto 2006
1,548
0
615
Assolutamente no..sei solo innamorato e nel tuo caso l'ansia è comprensibile,insomma se hai proprio voglia di vederla o solo sentirla fai pure una chiamata...non stare a pensare troppo e a contare le volte che ti ha cercato.
chiamala ti farà bene e non pregiudicherà certo un possibile sviluppo.


p.s. Capisco bene come ti senti..,non dico di esssre invadente ma lasciati andare e non essere troppo razionale,fà quello che senti di fare e non avrai mai nessun rimpianto.
 

the cure

Utente
7 Ottobre 2005
3,694
0
915
Benji, dai. Non le hai ancora scritto??? [;)]
Mandale un saluto, vedrai che gradirà. Non farti idee strane su chi dovrebbe fare un passo e chi no. E' il modo migliore per finire fuori strada.
mi raccomando però, dopo che le hai scritto non farti prendere dall'ansia del tempo che ci mette a rispondere.
 

batgirl

Utente
28 Giugno 2003
12,792
2
2,015
Smetti con tanti ragionamenti e con le strategie o le piace come uomo o non le piace come uomo, non ci sono altre alternative nell'arte d'innamorarsi. Perché non lascia chiaro le tue intenzioni verso di lei, invece di giocare al gatto e al topo? Così saprai, definitivamente, cosa vuol pure lei e almeno non soffrirai con l'ansia inutile di pensare ad una decina di SE.
In bocca al lupo e salutoni!!!
 

rik75

Utente
18 Ottobre 2005
2,970
0
615
cloud, e quando rispondi ai 106 sms che ti ho mandato negli ultimi due mesi?[:(]

che sia un segnale negativo, oppure si sono persi nell'etere???[:eek:)]