ormai cieco cerco la mia identita guardo avanti ma rimango qui sulla gonna di velluto...dolcemente senza sbattere mai e ascolto le sirene che con il loro canto lambiscono la mente...
benji tutto il resto è donna...capisci quello ke provi non è perdere la testa è avere bisogno di una parte complementare...provarne tante, come un puzzle trovare la metà giusta...
e quel mistero che lo cela ti fa sentire cosi, confuso contento felice stanco furioso...direi che potrei chiamarle emozioni, per quel che ci restano...quelle poche emozioni che abbiamo ormai vestono il futuro, nel presente è difficile trovarle...attesa ed emozione.
vedi anche se non andrà a buon fine devi essere felice di aver provato qualcosa...sia questo positivo o negativo...è questo che forse mi manca e ci manca, non so.
le strategie non ho mai capito se sono favorevole o contrario...programmare una cosa ha i suoi pro e contro...potresti poi bestemmiare contro il tuo progetto mentre invece istintivamente potresti agire meglio che prevedendo..
ora l unica cosa che puoi fare secondo il mio modesto parere è si farla aspettare e non essere invadente...ma inevitabilmente all inizio devi essere te a proporti lei difficilmente lo farà, è cosi...che poi se deve andare va benji..fidati non ci sono storie..cerca di essere te stesso, scontato ma è cosi...se gli piaci allora è fatta, se gli piaci mentalmente e fisicamente è fatta...capisci non ci sono strategie che reggano alla fine dipende tutto dalla voglia che lei ha di scoprire te...e di quella che ovviamente hai te..
giocatela bene ma se non dovesse andare non sono le strategie che non hanno funzionato stai tranquillo.
Hola amigo...tengo le dita incrociate per te...