Mi sa che ho perso la testa...

benji

Utente
23 Marzo 2006
868
1
265
Mi sa che ho perso la testa per una tipa... continuo a pensare a lei e provo un misto di felicità e tristezza... in questi giorni dovrei anche preparare un'esame ma non riesco a concludere un ca**o...
 

benji

Utente
23 Marzo 2006
868
1
265
Mi sa che ho perso la testa per una tipa... continuo a pensare a lei e provo un misto di felicità e tristezza... in questi giorni dovrei anche preparare un'esame ma non riesco a concludere un ca**o...
 

benji

Utente
23 Marzo 2006
868
1
265
Mi sa che ho perso la testa per una tipa... continuo a pensare a lei e provo un misto di felicità e tristezza... in questi giorni dovrei anche preparare un'esame ma non riesco a concludere un ca**o...
 

rik75

Utente
18 Ottobre 2005
2,970
0
615
... mah, sara' il periodo allora, sara' l'acqua, sara' il caffe'...
saro' impazzito?[:eek:)]
in bocca al lupo, benji!
 

benji

Utente
23 Marzo 2006
868
1
265
Citazione:Messaggio inserito da the cure
Benji parlaci di lei!!! La conosci bene?


La conoscevo di vista da molto tempo perchè nei weekend frequentiamo più o meno gli stessi locali e mi era rimasta impressa, però per un motivo o per l'altro non avevo mai avuto la possibilità di approfondire la conoscenza...anzi, a dire la verità c'è un motivo in particolare: io non sono uno di quelli che ferma le tipe nei locali...non sono abbastanza sfacciato...
Poi qualche mese fa, grazie ad un mio amico che conosce una sua amica, ho avuto la possibilità di parlarle e da quel giorno ogni volta che ci trovavamo in giro nei locali scherzavamo insieme...
Un sabato sera mi disse che il martedì seguente avrebbe compiuto gli anni (20) e che si aspettava che le facessi gli auguri. Quel martedì, siccome non avevo ancora il suo numero, ho mandato un sms ad una tipa che lo aveva dicendole di farle gli auguri anche da parte mia...dopo poco mi arriva un sms da un numero sconosciuto...era lei che mi ringraziava per gli auguri...
Adesso ci sentiamo tramite sms e nei weekend capita spesso che parliamo insieme...







 

the cure

Utente
7 Ottobre 2005
3,694
0
915
Beh, Benji certamente è una ragazza molto gentile e la cosa non guasta. Se vogliamo dirla tutta non è nemmeno impossibile che tu le stia simpatico. Secondo me , si!!![;)]
Sai che ti dico? Magari fallo con garbo ma cerca di farle capire il tuo interesse.
Non è escluso che aspetti una tua mossa. Chiaro, nessuno di noi, ha presente il contenuto del vostro scambio di messaggi, chiacchierate, etc, questo lo saprai tu ma ugualmente mi sento di dirti che potresti provare ad invitarla.
Ripeto, fallo gentilmente e senza essere ossessivo, vedrai che se son rose...fioriranno! [X]
 

capello83

Utente
26 Febbraio 2005
493
0
265
La tipa ti sta dando dei segnali il suo ringraziarti per gli auguri non era per il ringraziare in se era per farti avere il suo numero

 

klaus meine

Utente
8 Febbraio 2006
3,359
0
915
Benji questi sono segnali positivi, lanciati, batti il ferro finchè è caldo... se disgraziatamente ritrovi la testa poi è un problema!



 

benji

Utente
23 Marzo 2006
868
1
265
Sì the cure, è una ragazza d'oro... Tu mi dirai: ...grazie al ca**o, sei innamorato, è ovvio che la pensi così!, però credo che per me questo resterà vero indipendentemente da come andranno le cose tra noi...continuerò a pensarlo anche se non avremo una storia...
L'ultima cosa che vorrei è che pensasse che sono troppo insistente, per cui cercherò di alternare momenti in cui sarò io a cercarla ad altri in cui aspetterò che sia lei a cercare me...forse è un comportamento troppo razionale ma è l'unico modo per capire se l'interesse è reciproco...
 

sal77

Utente
14 Agosto 2006
1,548
0
615
no..benji, secondo me se ne va troppo tempo.. e qualcuno potrebbe anticiparti.
Nessuna strategia, non si tratta di conquistare una tipa qualunque, ma una persona che a quanto ho capito ne sei profondamente innamorato.
Allora parlale col cuore in mano,tanto ormai vi conoscete abbastanza,per cui puoi invitarla a uscire e parlarle..
 

brianmay

Utente
6 Giugno 2006
3,039
0
915
ormai cieco cerco la mia identita guardo avanti ma rimango qui sulla gonna di velluto...dolcemente senza sbattere mai e ascolto le sirene che con il loro canto lambiscono la mente...

benji tutto il resto è donna...capisci quello ke provi non è perdere la testa è avere bisogno di una parte complementare...provarne tante, come un puzzle trovare la metà giusta...
e quel mistero che lo cela ti fa sentire cosi, confuso contento felice stanco furioso...direi che potrei chiamarle emozioni, per quel che ci restano...quelle poche emozioni che abbiamo ormai vestono il futuro, nel presente è difficile trovarle...attesa ed emozione.
vedi anche se non andrà a buon fine devi essere felice di aver provato qualcosa...sia questo positivo o negativo...è questo che forse mi manca e ci manca, non so.

le strategie non ho mai capito se sono favorevole o contrario...programmare una cosa ha i suoi pro e contro...potresti poi bestemmiare contro il tuo progetto mentre invece istintivamente potresti agire meglio che prevedendo..

ora l unica cosa che puoi fare secondo il mio modesto parere è si farla aspettare e non essere invadente...ma inevitabilmente all inizio devi essere te a proporti lei difficilmente lo farà, è cosi...che poi se deve andare va benji..fidati non ci sono storie..cerca di essere te stesso, scontato ma è cosi...se gli piaci allora è fatta, se gli piaci mentalmente e fisicamente è fatta...capisci non ci sono strategie che reggano alla fine dipende tutto dalla voglia che lei ha di scoprire te...e di quella che ovviamente hai te..
giocatela bene ma se non dovesse andare non sono le strategie che non hanno funzionato stai tranquillo.

Hola amigo...tengo le dita incrociate per te...