la trovi in entrambi i link che ti ho indicato sopraGrazie Proxy! Preziosissimo consiglio, non ne sapevo nulla neanche della punta fine pasteur
la trovi in entrambi i link che ti ho indicato sopraGrazie Proxy! Preziosissimo consiglio, non ne sapevo nulla neanche della punta fine pasteur
Vista ma sinceramente non ho prestato attenzione, per me da neofita tutte le pipette sono uguali.. e invece non è cosi! Ho rivisto la foto della pasteur e ha una punta davvero sottile se ci abbino anche il veicolo giusto può essere veramente la svolta!la trovi in entrambi i link che ti ho indicato sopra
Si ovviamente con ricetta,mi sembra ben spiegato,basta leggereCmq ho scritto una mail a galenici@leson.com, ho fatto bene? Loro potrebbero prepararmi la lozione?
Ma va'... 2.8 o 3% non cambia nulla. In generale aumentare o diminuire di così poco il minoxidil non cambia nulla, è più una "prassi" tutta italiana per dare l'impressione di personalizzare la terapia.Raga prima di prenotare la lozione mi date un consiglio? Se la nuova versione con veicolo leson e antiandrogeni la porta da 2,8% di minox a 3% (previa prescrizione medica ovviamente) rischio maggiore shedding?
Si parte dalla % più bassa perché molte volte se si è buoni risponditori,si hanno recuperi notevoliRaga prima di prenotare la lozione mi date un consiglio? Se la nuova versione con veicolo leson e antiandrogeni la porta da 2,8% di minox a 3% (previa prescrizione medica ovviamente) rischio maggiore shedding?
C'è spiegato il fatto della "caduta indotta", credilo sia questo il concetto che ti interessaSi si ho letto, ripeto ma non ho visto spiegazioni sulla differenza della eventuale caduta indotta da minox 2% o 3% e minox 5% ad esempio.. (ammesso che ci sia una differenza)
Cmq io non lo capisco proprio questo approccio così soft alla mia età poi.... boh
Ma scusa chiami,non credo non ti risponda nessuno,se loro hanno spedito,il track risulta consegnato,non è che possono rimaterializzare la lozioneRagazzi ero in contatto fino a pochi giorni fa con farmacia Gualteri per la nuova lozione con leson, ho inviato tramite posta cartacea ricetta e tutta la documentazione. Dal tracciamento risulta essere arrivato tutto il 6 ma loro non mi hanno più risposto! Adesso come cavolo faccio che la lozione mi sta finendo?.. devo farmi fare una nuova ricetta alla mia dottoressa che mi prenderà per pazzo e dovroʻ farmela fare nella vecchia farmacia con quel veicolo viscido ed oleoso che mi sta solo torturando la vita...![]()
Registrati alla nostra community Calvizie.net, avrai accesso a contenuti e servizi riservati ai membri: