Metal Carter
Si, delle cose che ho scritto le ho copiate e incollate da un altro forum, dato che le condivido tutte, altre le ho aggiunte io, dato che ho costatato sia sulla mia pelle che informandomi meglio che sono vere, non è che ti stò scrvendo la prima cosa che ho letto ieri su un manuale.
Non le ho prese da nessun metodo, anche se più o meno i metodi di seduzione ti dicono tutti le stesse cose, tra quì quello che ti ho scritto io.
E sai perchè? perchè c'è gente che invece di stare a farsi le seghe mentali ha mosso il culo (come faccio io) ed ha capito che la realtà non è quella che la società ci vuole imporre.
Altrimenti come fanno a campare i presunti tricologi, a venderti l'ultimo cellulare uscito, l'ultima macchina uscita, i vestiti di Gucci e di Armani, a farti fare il tatuaggio, a farti sentire inferiore alle donne solo perchè meno bello, a farti andare in palestra per un pò di panzetta ecc. ecc.
Credimi 2 o 3 anni fà facevo i tuoi stessi discorsi e nè ero convinto anch'io finche non ho capito veramente come funziona.
Si, il rimorchio è una cosa spontanea, su questo ti dò ragione, ma se persone come te (che sono la maggior parte) partono dal discorso che la bellezza maschile conta, e si fanno queste pippe mentali di continuo, come fanno a tirare fuori la spontaneità, la naturalezza e la genuinità che tanto piace alle donne?
Le donne hanno un sesto senso molto sviluppato, ho spiegato prima il motivo, se sembri uno sfigato ti trattano come tale.
Che poi non c'è nulla da imparare, in realtà se tu inizi a capire che sei all'altezza di avere qualsiasi donna o qualsiasi altra cosa nella tua vita, che è la verità, i tuoi comportamenti cambieranno e si adegueranno al tuo nuovo modo di pensare.
Ed ecco che anche le donne ti vedranno sotto un altro aspetto.
Si è vero tu hai preso i tuoi no, ma credi che se continui a pensarla in questo modo diventeranno magicamente dei si?
Hai mai provato ad andare da una bella donna e invece di fare come fanno la maggior parte dei ragazzi, che vanno lì e non fanno altro che metterla su un piedistallo con complimenti e cose del genere, comportarti da uomo e prendertela senza tante pippe mentali?
Vedrai che se ragioni così e ti metti in gioco migliori il tuo status sociale e cominci a renderti conto di qual'è la realtà.
Tu ormai sei convinto che i no te li dicano perchè non sei abbastanza bello o non hai abbastanza capelli, ma come fai ad esserlo se anche le donne lo smentiscono?
Le donne lo sai cosa vogliono? Un uomo che le faccia sentire sicure, protette, che non sia zerbino, e che riesca a farle essere finalmente loro stesse anche se solo per il tempo di un caffè.