MI PIACE UNA RAGAZZA PIU' GRANDE

dag

Utente
13 Agosto 2006
1,114
0
415
Ah Dag, le donne non vanno in giro con il righello in tasca...

certo

perchè loro vogliono il righello misura maxi


[V]

 

claudia

Utente
5 Maggio 2003
13,601
10
2,015
Eh dag vale lo stesso ragionamento! Le misure MAXI sono importanti solo per voi quando fate la doccia in palestra....[:D]
 

claudia

Utente
5 Maggio 2003
13,601
10
2,015
Non so dove vivi nè quanti anni hai o chi frequenti... In ogni caso parli di discoteche... dove chi incontri al massimo va bene per una sera a divertirsi, ma poi?
Le relazioni vere sono altra cosa... lo scoprirai con il tempo.
Personalmente ti posso dire che ho perso la testa per persone che non erano esattamente degli adoni, e che per contro ho lavorato con modelli che per quanto BONI non mi dicevano assolutamente nulla, infatti non ho nemmeno mai lontanamente pensato di uscirci....
 

superman84

Utente
11 Dicembre 2005
1,374
5
415
Metal Carter
Si, delle cose che ho scritto le ho copiate e incollate da un altro forum, dato che le condivido tutte, altre le ho aggiunte io, dato che ho costatato sia sulla mia pelle che informandomi meglio che sono vere, non è che ti stò scrvendo la prima cosa che ho letto ieri su un manuale.
Non le ho prese da nessun metodo, anche se più o meno i metodi di seduzione ti dicono tutti le stesse cose, tra quì quello che ti ho scritto io.
E sai perchè? perchè c'è gente che invece di stare a farsi le seghe mentali ha mosso il culo (come faccio io) ed ha capito che la realtà non è quella che la società ci vuole imporre.
Altrimenti come fanno a campare i presunti tricologi, a venderti l'ultimo cellulare uscito, l'ultima macchina uscita, i vestiti di Gucci e di Armani, a farti fare il tatuaggio, a farti sentire inferiore alle donne solo perchè meno bello, a farti andare in palestra per un pò di panzetta ecc. ecc.
Credimi 2 o 3 anni fà facevo i tuoi stessi discorsi e nè ero convinto anch'io finche non ho capito veramente come funziona.
Si, il rimorchio è una cosa spontanea, su questo ti dò ragione, ma se persone come te (che sono la maggior parte) partono dal discorso che la bellezza maschile conta, e si fanno queste pippe mentali di continuo, come fanno a tirare fuori la spontaneità, la naturalezza e la genuinità che tanto piace alle donne?
Le donne hanno un sesto senso molto sviluppato, ho spiegato prima il motivo, se sembri uno sfigato ti trattano come tale.
Che poi non c'è nulla da imparare, in realtà se tu inizi a capire che sei all'altezza di avere qualsiasi donna o qualsiasi altra cosa nella tua vita, che è la verità, i tuoi comportamenti cambieranno e si adegueranno al tuo nuovo modo di pensare.
Ed ecco che anche le donne ti vedranno sotto un altro aspetto.
Si è vero tu hai preso i tuoi no, ma credi che se continui a pensarla in questo modo diventeranno magicamente dei si?
Hai mai provato ad andare da una bella donna e invece di fare come fanno la maggior parte dei ragazzi, che vanno lì e non fanno altro che metterla su un piedistallo con complimenti e cose del genere, comportarti da uomo e prendertela senza tante pippe mentali?
Vedrai che se ragioni così e ti metti in gioco migliori il tuo status sociale e cominci a renderti conto di qual'è la realtà.
Tu ormai sei convinto che i no te li dicano perchè non sei abbastanza bello o non hai abbastanza capelli, ma come fai ad esserlo se anche le donne lo smentiscono?
Le donne lo sai cosa vogliono? Un uomo che le faccia sentire sicure, protette, che non sia zerbino, e che riesca a farle essere finalmente loro stesse anche se solo per il tempo di un caffè.
 

superman84

Utente
11 Dicembre 2005
1,374
5
415
Intanto il paragone con le macchine non regge proprio, perchè alla fine tutte ti portano dove devono portarti brutte o belle che siano, quindi tanto vale scegliere quella bella.
Lo sai perchè il tuo amico rimorchia tanto le ragazze che ritiene meno belle di altre?
Riesce ad attrarre solo persone che non attraggono lui, perchè solo con loro si dà la possibilità di essere naturale e spontaneo.
Invece la cosa importante è riuscire ad essere noi stessi con chiunque abbiamo di fronte.
 

claudia

Utente
5 Maggio 2003
13,601
10
2,015
Metal crescerai prima o poi, e spero che cambierai idea.... se no ti ritrovi solo alla fine, credimi, anche se stai guidando una bella macchina.
 

superman84

Utente
11 Dicembre 2005
1,374
5
415
No non gli leggo nel pensiero, ho studiato le dinamiche sociali e le ho testate sulla mia pelle tutto quà.
Se uno cerca la prima ragazza che si stà solo perchè è bello si merita quel tipo di ragazze che ti devo dire.
Poi però quando incontri un ragazzo che consideri brutto, che rimorchia la donna che vuole, e non grazie ai soldi, prova a capire da solo qual'è il motivo (escludendo quello che ha detto Dag ovviamente XDD ).
Dà retta a quello che dice Claudia, prova a sbattertene dei capelli e dell'estetica vedrai che le cose cambiano da sole. Ciao :)
 

superman84

Utente
11 Dicembre 2005
1,374
5
415
Non ho detto di non curarsi, ma di sbattersene dell'estetica intesa come bellezza, mi sono spiegato male, curarsi la ritengo una cosa molto importante come anche il look, ma c'è anche chi si cura, si veste bene ma poi alla fine rimane un ragazzo brutto o passabile.
Per cambiano da sole intendevo dire che ti ricrederai sulle cose che pensi se le guardi con un'altra ottica, no che non ci sai fare con le ragazze.

No io lo so cosa vogliono le donne quelli boni punto,il resto è aria e polvere disse qualcuno.

Dato quello che hai scritto prima, se non hai problemi con le ragazze devi essere un bellone, visto che sei convinto che bisogna essere boni per piacere alle ragazze. Mi fà piacere per te.

 

dag

Utente
13 Agosto 2006
1,114
0
415
Eh dag vale lo stesso ragionamento! Le misure MAXI sono importanti solo per voi quando fate la doccia in palestra....


sarà ma a me non basta il righello

utilizzo il flessibile della doccia

[:)]

provare per credere

[:X]
 

claudia

Utente
5 Maggio 2003
13,601
10
2,015
Capito, in sostanza le donne quando ti vedono scappano a gambe levate!
20.gif

[:D]
 

lawrence

Utente
28 Maggio 2010
118
0
165
ho visto cessi inguardabili avere più successo colle donne di uomini belli ma timidi o insicuri...sdoganate per favore il concetto di bellezza estetica dal territorio del successo con l'altro sesso: le donne in genere hanno un senso estetico molto basso (non è sessismo, è semplice constatazione di un dato di fatto)
 

ricciolino80

Utente
22 Luglio 2007
615
1
265
..ovvio che bisogna essere curati, come dice qualcuno, questo a prescindere da tutto, e per se stessi.
Penso che mai nessuno potrà stabilire come stiano in assoluto le cose, per un semplice motivo: tutto è soggettivo. Quindi ci saranno donne che guarderanno in primis, capelli, sedere, bellezza in genere, cosi come ci saranno donne meno superficiali che vedranno e non guarderanno.
Vedranno a fondo nelle persone, cercheranno affinità, interessi comuni,etc..cio' non vuol dire che siano completamente disinteressate all'aspetto, semplicemente non cercano dei modelli, la bellezza non è in cima alla lista per capirci.

Ora io, non vorrei mai avere a che fare con la prima categoria di donne, perchè quel che cercano è lo specchio di quel che sono loro : persone vuote.
A voi la scelta.
 

bruce23

Utente
24 Settembre 2009
320
1
265
Metal sei un grande! io condivido quasi in toto, perchè alla fine il tuo è il discorso più pragmatico (anche se in effetti un pò estremo)

Secondo me semplicemente le donne vogliono stare col migliore, una persona che eccelle o in carattere, o in estetica (o in tutte e due chiaramente). Fine del discorso.
 

superman84

Utente
11 Dicembre 2005
1,374
5
415
Bruce 23
Il migliore non significa sempre il più bello, devi dimostrare poi di valere.

Metal Carter
Gli sfigati sono quelli che credono di non poter avere la donna che vogliono solo perchè non sono abbastanza belli. Io li chiamo morti di pippe, o schiavi della società.
 

claudia

Utente
5 Maggio 2003
13,601
10
2,015
Oh continuate così e chiudo il post... A parte che siete andati off topic in off topic che mi pare il massimo![|)]
Metal la prossima volta che insulti ti sospendo... consideralo un avviso.
 

stizza

Utente
20 Agosto 2008
1,790
1
615
Quoto Claudia ovviamente.

Troppo OT,si è perso di vista l'argomento principale, quindi CHIUDO.

P.S.

Quoto Gedeone.