MI PIACE UNA RAGAZZA PIU' GRANDE

jack

Utente
2 Gennaio 2004
931
0
265
scusate lo sfogo..... mi è successo che mi piace una ragazza più grande.... io ho 28 anni lei 32... ma il mio problema è che io dimostro fisicamente meno della mia età, e la mia paura e che lei tenga conto di questo,non so che fare se invitarla a cena o no, non so se gli sto simpatico ecc... la paura che mi dica di no mi fa stare un po male, già sono timido di mio e ho difficoltà ad approcciare quando mi piace qualcuno...
mi da fastidio questa cosa, perchè inizio a fare cose stupide, vado a ballare con la speranza che ci stia lei, la osservo e mi faccio mille pensieri, mi fa male un po lo stomaco.... odio queste cose, io non posso permettermi di provare queste emozioni, perchè ogni volta mi si prospetta un copione già visto...
che palle!!!! alla fine sarà tutta fatica sprecata....
scusate lo sfogo!!!!
 

liamgallagher

Utente
20 Ottobre 2006
236
1
165
questo atteggiammento di insicurezza, per quanto non possa sembrare, sarà limpido ai suoi occhi (come a quello di tutte le donne) e ti costerà l'uscita eventuale...Dimostrati sicuro di te e uomo in tutti i sensi..vedi che ti apprezzerà...E' la cosa fondamentale con le donne...
E' solo l'insicurezza che ti rende bambino ai suoi occhi (di 32enne)..o è la sicurezza che ti rende uomo...
 
7 Maggio 2010
12
0
5
Arrivato a questo punto sarebbe già troppo tardi però nulla è perduto,chiedile di uscire e saprai se le sei simpatico,se le piace e potrai chiederle qualunque altra cosa tu voglia!
Adesso si usa l'uomo più giovane della donna, dille che se esce con te sarà trendy [:D]
 

magico26

Utente
30 Aprile 2008
1,193
1
415
ciao jack, guarda, dipende dalla tipa.. se è una sciacquetta non perderci nemmeno tempo.
se invece merita, sicuramente se farai l'uomo potrebbe anche accettare. te lo dico xè ultimamente ragazze piu grandi di me, io ho la tua età, non sono indifferente ai loro occhi x 2 ragioni...ho un viso non male e con la barba sembro piu uomo e vissuto, e cerco di non dare importanza ai difetti fisici che ho e sono molti anche se ci sto male davvero (sono tutt'altro che fisicato,son un biafra, e ho aga).. loro percepiscono l insicurezza e sei spacciato.

 

superman84

Utente
11 Dicembre 2005
1,374
5
415
Ti hanno dato tutti dei grandi consigli che condivido...
aggiungo il mio.
Il fatto che ti piace una donna più grande è una cosa normale, non sei nè il primo nè l'ultimo, e lo stesso vale per le donne quando si innamorano di persone che hanno anche più di 10 anni di meno, loro se nè sbattono dell'età più di noi anche se non sembra...
L'età quindi non è importante, a maggior ragione perchè tu hai solo 4 anni di meno.
Quindi intanto il pensiero dell'età toglitelo e sbattitene perchè da come parli sembra che SEI TU che ti stai facendo un problema che nemmeno esiste o che per lo meno deve farsi lei, quindi lascialo a lei XD
Anzi dovrebbe ringraziare Dio di avere ragazzi più piccoli che sono attratti da lei, pensala così, perchè è proprio così, devi capire che sei un figo e comportarti come tale...
Conta invece il fatto di non fare l'immaturo e avere comportamenti da smidollato, quello si...

non so che fare se invitarla a cena o no, non so se gli sto simpatico ecc... la paura che mi dica di no mi fa stare un po male, già sono timido di mio e ho difficoltà ad approcciare quando mi piace qualcuno...
mi da fastidio questa cosa, perchè inizio a fare cose stupide, vado a ballare con la speranza che ci stia lei, la osservo e mi faccio mille pensieri, mi fa male un po lo stomaco.... odio queste cose, io non posso permettermi di provare queste emozioni, perchè ogni volta mi si prospetta un copione già visto...
che palle!!!! alla fine sarà tutta fatica sprecata....
scusate lo sfogo!!!!

Devi saperlo cosa fare, sei tu che ti crei i problemi da solo, il fatto che tu le sei o nopn le sei simpatico non è un problema tuo, dove stà scritto che tu devi dimostrare di essere simpatico agli altri!!
Comportati istintivamente, segui la tua natura e vedrai che risulti più simpatico di quello che credi di essere.
Un mio amico dice: basta che dici quello che ti viene in mente, senza remore, senza preoccuparti di assomigliare a quella agitata marmaglia che si agita intorno a te, loro assomigliandosi tutti diventano uno solo, tu sei il resto il vero premio... (nulla di più vero XD).
Impara a soffrire, sbattitene di tutti i no che riceverai, nessuno è perfetto e nessuno può piacere a tutti...

Sei troppo autocritico, tu non devi dimostrare nulla a nessuno, semmai sono gli altri che devono dimostrare le cose a te.
Alza il culo e vai a prendere quello che ti spetta.
Ti piace quella donna: vai li e parlale di qualsiasi cosa ti viene in mente, passaci più tempo che puoi, senza fare lo zerbino, comportati come se lei fosse già attratta da te, come se tu hai tutte le donne che vuoi, tiratela, sfottila, dimostrale chi è l'uomo e chi è superiore (non scordarti che siamo noi che andavamo a caccia XD )non farle subito capire che sei attratto... Ma vai... Falla entrare nel tuo mondo...

 

boldi

Utente
18 Novembre 2006
1,916
1
615
Ma secondo me il problema dell'età non esiste. Avere 28 anni o 32 non fa differenza. A 28 anni un ragazzo è già uomo, indipendentemente dall'aspetto fisico...
 

ilnico

Utente
4 Gennaio 2008
799
2
265
In materia di donne non posso insegnare niente a nessuno. Per cui posso solo augurarti in bocca al lupo. E metterti un pò d'angoscia per motivarti :)

All'alba dei 23 anni mi sto rendendo conto che la vita passa abbastanza in fretta, e se trovi una ragazza che ti dà quelle emozioni non puoi permetterti di lasciartela scappare, di lasciare vie intentate. Prova a costo dell'umiliazione, che poi nei fatti, se si verifica, brucia sempre meno di come te l'eri immaginata. (Ovviamente immagino che il tuo problema saranno le profezie che si autoavverano... e cioè ci provi con la convinzione di non farcela e alla fine non ce la fai veramente, ma solo perchè ci hai provato con la convinzione di non farcela).

Post come questi confermano la mia convinzione che l'aga è una rottura di palle per tutti, ma lo è in particolar modo per chi ha problemi di insicurezza.
 

superman84

Utente
11 Dicembre 2005
1,374
5
415
Post come questi confermano la mia convinzione che l'aga è una rottura di palle per tutti, ma lo è in particolar modo per chi ha problemi di insicurezza.

quoto :)
 

evolux

Utente
7 Maggio 2004
2,013
10
615
Sai quanti consigli si vogliono dare in queste situazioni? Si danno consigli perché tante volte ne abbiamo tutti bisogno. Ma devi sapere te come fare, è il primo passo da fare. Finché ascolti consigli non potrai mai sbagliare di testa tua, o fare successo di testa tua. Questo è un passo che ti può dare sicurezza.
Quindi qualsiasi cosa tu decida di fare,, non farti dei films, non farti illusioni inutili. Cerca solo di farti capire da lei: proponi, senti cosa dice, da li elabori, non prima.

Non sei tenuto a seguire il mio consiglio ;-)
 

antoxx

Utente
20 Febbraio 2007
984
0
265
Il e il mio ragazzo abbiamo 4 anni di differenza, e quando ci siamo conosciuti lui ne aveva 25 e io 29. Io lavoravo già da anni, e lui andava ancora all'università. Non è l'età che dà problemi oggettivi, quanto piuttosto la differenza di fase della vita che si sta attraversando... Però quando c'è l'amore, e quando si provano emozioni uniche e livello emotivo e fisico, non c'è nulla che può allontanare due persone. E infatti dopo 5 anni io e lui stiamo ancora insieme e ci amiamo più della prima volta che ci siamo conosciuti.

Le donne vogliono essere trattate come coetanee... Anche se hanno 10 anni di più, l'ultima cosa al mondo che devi fare è riferimenti all'età. Al messimo, se è una ragazza autoironica, li farà lei stessa!!

Detto questo, chiedo a tutti: quando c'è di mezzo l'amore, il progetto comune, la serenità dello spirito... a cosa servono i capelli (all'altra persona, intendo)? E' stato detto più volte che serve solo a fare gli sciupafemmine, ed io confermo. Non sono i capelli che fanno innamorare.

In bocca al lupo!
 

magico26

Utente
30 Aprile 2008
1,193
1
415
anto.. allora qui siamo tutti imbranati!
viviamo in una società in cui il primo impatto è fondamentale!
ovvio che una si innamora di altre cose, ma quando abbordi una tipa, la prima cosqa che guarda è il tuo aspetto fisico. se non le dispiaci allora hai qualche possibilità, se non le attizzi x nulla, stai fresco.

il problema è innamorarsi, xè x innamorarsi ci si deve conoscere. la possibilità di farsi conoscere deve essere da entrambe le parti, se ad una al primo impatto non le piaci, non sarà vita facile irrompere nella sua vita.

parlo x esperienza, parlo xè conosco le donne e sono sicuro che la stragrande maggioranza di loro la pensano cosi e posso affermare con certezza che l'unico colpevole di questa società perfezionista, stressata, esibizionista, materiale, è solo ed univocamente l'essere umano!

facciamoci un mea culpa, x quanto mi concerne, ruientro nella categoai xè pure io se una non mi piace molto, la scarto a priori.. è tutto sbagliato!



 

superman84

Utente
11 Dicembre 2005
1,374
5
415
Detto questo, chiedo a tutti: quando c'è di mezzo l'amore, il progetto comune, la serenità dello spirito... a cosa servono i capelli (all'altra persona, intendo)? E' stato detto più volte che serve solo a fare gli sciupafemmine, ed io confermo. Non sono i capelli che fanno innamorare.

Di sciupafemmine ce nè sono sia con i capelli che senza capelli, non è la bellezza che seduce bensì il fascino.
Il fascino può essere acquisito da chiunque ed è il vero punto importante quando si parla di valore percepito da chi abbiamo di fronte.
Concorrono a formare il fascino una serie di elementi tra i quali NON figura la bellezza.
Il fascino è formato dal linguaggio corporeo quindi sguardo gesti, camminata, espressioni del viso ecc, più la parte verbale che è circa il restante 40% del fascino. Non tanto nel contenuto delle nostre parole, ma come al solito nel come presentiamo ciò che diciamo, quindi timbro di voce, pause, volume ecc.
E ripeto: la bellezza non serve ad una mazza chiodata.
Smettete di credere che serva, lo dico per voi.
Molto spesso l'uomo bello arriva ai 18 anni con un granello di fiudica in più del brutto(dato che la bellezza conta solo per le adolescenti, più o meno fino ai 18 anni), ma potrebbe scoprire con sua grande delusione che ben presto la bellezza potrebbe ritorcerglisi contro poichè potrebbe trovare donne che lo scarteranno proprio per questo, temendo per la sua inaffidabilità, scottate come saranno da delusioni precedenti perchè concessesi all'uomo bello senza curarsi troppo della personalità, hanno preso abbagli.
Ripeto ancora, nell'uomo la bellezza è utile per sedurre come masticare un chewing gum per risolvere un equazione algebrica.
Perchè non è con la prima impressione che si seduce e se sei bello e smorto o noioso non vai da nessuna parte, se invece hai dalla tua il carattere, beh sedurrai con quello, la bellezza non centra.
Se vogliamo la bellezza è come il sole, e come questo illumina la terra, la bellezza illumina l'uomo. Ma bisogna vedere cosa illumina
Per quanto riguarda gli uomini, saper sedurre serve a belli e brutti. punto.
sono pronto a socmmettere che tra i vostri amici ce ne saranno molti considerati dei bei ragazzi, ma che per un motivo o per l'altro non rimorchiano come vorrebbero. come mai?, come mai la bellezza non funziona?.

ma il potere della bellezza maschile (perchè stiamo parlando di questo, dato che per la donna i igochi sono ben differenti) si esaurisce nello spazio di un paio di battute, di una presentazione e quattro chiacchere alla fermata del bus, o all'uscita dalla discoteca.
se poi non c'è qualcosa di decente, se oltre a dei bei lineamenti non c'è qualcosa di interessante, l'incantesimo finisce e cenerentolo torna a casa a piedi.
quindi come vedete qui la bellezza serve a davvero poco, giusto un paio di limoni in discoteca il sabato pomeriggio.
per carità, se poi oltre a questa c'è un carattere interessante, tanto meglio, il bello ha fatto bingo e si porta in motorino la bionda, bruna, rossa di turno. e al più bruttino tocca ripiegare su di un'altra(si parla del periodo dell'adolescenza).
poi oh, magari io vivo su Marte e non me ne sono ancora reso conto eh
state certi che se pensate di avere solo una chance per farvi conoscere, sarà sempre così per voi dato che ci credete.

ovvio che una si innamora di altre cose, ma quando abbordi una tipa, la prima cosqa che guarda è il tuo aspetto fisico. se non le dispiaci allora hai qualche possibilità, se non le attizzi x nulla, stai fresco.

Siamo noi che guardiamo l'aspetto fisico delle donne, dato che l'uomo guarda le donne (inconsciamente) valutando quanto sono buone per la propria prole, ed è importante per questo cghe la donna sia bella esteticamente.
Le donne guardano l'uomo con l'occhio della sopravvivenza e vedono quanto sei utile per garantirgli fiducia per quello (sempre inconsciamente).
Per dimostrare ciò devi essere tu il primo ad avere fiducia in te stesso, per il resto quello che ho scritto prima...
Attizzare? ma perchè secondo voi per avere una chance dalle donne basta attizzarle? Io direi più incuriosirle semmai, mica danno chance al primo bel ragazzo che capita, solo perchè tale...

Poi regà, ognuno la pensa come vuole...
Ah dimenticavo, gli oscar diamoli a chi se li merita XD
 

dag

Utente
13 Agosto 2006
1,114
0
415


la donna guarda la mazza

quindi fatti avanti

soddisfala

e facci sapere

ciao

[:)]
 

claudia

Utente
5 Maggio 2003
13,602
10
2,015
quoto Superman [ov]
Secondo me si che ha capito come funziona [8D] bravo.
Ah Dag, le donne non vanno in giro con il righello in tasca...[;)]
 

jack

Utente
2 Gennaio 2004
931
0
265
hahahahaha.... grazie ragà per le vostre opinioni vi farò sapere come è andata :)
comunque il premi lo merita dag..... mi so morto dalle risate hahahahah
 

claudia

Utente
5 Maggio 2003
13,602
10
2,015
Metal, a me sinceramente fa più ridere che gli uomini pensino sempre di sapere cosa vuole una donna... Mi pare che tu non lo sia! Non dimenticare che ragioniamo in modo diverso dagli uomini...