Mi hanno sgamato

13 Settembre 2005
511
1
265
E oltretutto neanche ci si può permettere di sfogarsi lamentandosi altrimenti ti dicono tutti(anche fra di noi spesso che mi sembra la cosa peggiore)che o sei una persona semnza palle perchè ti fai problemi per i capelli oppure badi solo all'aspetto estetico,come se uno mo volesse i capelli solo per fott...
 

principessa

Utente
27 Maggio 2006
70
0
65
Io invece volevo ringraziarvi tutti e tutte... siete un buon sostegno psicologico!...e sono convinta che solo chi condivide il problema capelli possa capire veramente il disagio (fisico e psicologico) a cui si è sottoposti e a cui ci si autosottopone...e il fatto di sapere di non essere soli,per quanto non faccia ricrescere i capelli, almeno fa crescere il morale ...[:D]
grazie!
 

dal

Utente
13 Febbraio 2005
318
0
265
Con la tipa continua tutto benissimo, continua ad accarezzarmi i capelli...
[:D][:p][:D][:p]
Sempre a lamentarvi...magari è un tentativo un pò rozzo per cercare un dialogo ancora più intimo con te, oppure è solo una curiosità eccessiva sulla condizione della tua AGA.
Secondo me a lei dei tuoi capelli non gliene frega nulla, vuole solo capire il livello delle tue reazioni in situazioni difficili.
Se poi anche il prof ne avesse bisogno magari si potrebbe informare meglio sull'argomento microfibre e fissanti...
 

akiraaa

Utente
29 Settembre 2005
2,520
1
615
Ma non t da fastidio ke la tipa t akkarezzi i capelli alopecici con le microfibre?
Io alla mia ragazza la uccido con lo sguardo quando comincia ad accarezzarmi i capelli,lei lo sa e si ferma quando si accorge dello sguardo...
comunque puniscila per quello ke ti ha fatto!
 

kurter

Utente
28 Aprile 2006
124
0
165
fagli il test dell' homus propecius :

ciao scusa, sto usando un farmaco che non mi fa cadere i capelli, ma non mi fa nemmeno rizzare il mio amico willy... posso fare un ultimo tentativo con te ?
e vai che la castighi di brutto...

... a volte sdrammatizzare serve...

 

avaxtar

Utente
10 Giugno 2005
68
0
65
Per chiarire: Dato che porto i capelli corti le tipe ti mettono le mani in testa per simpatia, se ti toccano i capelli è hai le microfibre possono ritrovarsi le mani un pò sporche ma non più di tanto...per il caso in questione la cosa strana era che si era alzato
il polverone quindi se ti toccano con gentilezza non succede nulla.
 

akiraaa

Utente
29 Settembre 2005
2,520
1
615
Ma nn t da fastidio ke quella s ritrova le mani sporche dopo averteli toccato senza neanche sapere perchè?:|
 

maxximo

Utente
22 Giugno 2006
128
0
165
raga, non ho capito nulla....che prodotto posso usare per mascherare un po' il diradamento? ho una forma di calvizie non grave pero' inzio ad avere qualche diradamento per effetto della terapia che sto facendo[X]

P.S: sono nuovo e non so nulla di capelli, scusate
 

gigi1988

Utente
17 Ottobre 2005
146
0
165
io sto usando DERMAMATCH da 1 mesetto..e devo dire ke è davvero ottimo..però...al cotrario..di quanto dicon molti e anke sul sito ufficiale della DermMatch..questi nn resisite alla ACQUA!!!!!..ho fatto 1 sewreie d prova..applicandolo 4-5 ore prima..e poi mettere giusto 1 pò la testa sotto la fontana....[xx(]...colore nero da tutte le parti...
 

gabriele79

Utente
8 Settembre 2006
2,056
16
615
Sì, anche a me fa ridere, perché una amica che ti carezza sempre i capelli non l'ho mai vista. Ma a parte questo, al tatto i capelli con toppik o k-max sono riconoscibilissimi, e per quanta lacca metti, a furia di carezzare le mani ti diventano NERE!!!!!!
Quindi non raccontiamo balle per favore, altro che lunghe carezze in testa... Tra l'altro non da certo un effetto piacevole accarezzare una testa piena di toppik, particolarmente ruvida e secca.
Quindi, o ti ha sgamato già da molto prima, ma è talmente innamorata che non gliene frega di cosa hai in testa, oppure ciò che ci hai raccontato non è del tutto esatto.
Scegli tu.