Mi hanno sgamato

avaxtar

Utente
10 Giugno 2005
68
0
65
ho benedetto i tipi che hanno inventato il k-max, sono ritornato ad avere una vita normale, non avere più paura del riflesso della luce,
almeno dal punto di vista estetico ad aver risolto il problema aga.
Ed ecco ke ieri...ero seduto ke parlavo con un Prof. essendo di mattina forse di k-max ce n'era ancora troppo sui miei capelli, quando alle mie spalle arriva una mia collega ke non si limita a carezzarmi la testa come succede di solito ma proprio mi squote i capelli e vedo alzarsi un polverone...lei ha poi continuato nonostante la polvere a scherzare ed a toccarmi io ho fatto finta di nulla...come se non fosse accaduto ed anche il prof. e lei non hanno detto nulla ed è continuato tutto come sempre.
Ma credo che se ne siano accorti ho visto la polvere scendermi sulla fronte...non credo ke la mia amica l'abbia fatto apposta,siamo davvero tanto amici e ci vogliamo bene... ora però mi sento un pò strano ke fare... ?
 
6 Marzo 2006
325
0
265
prova a parlarle, se siete davvero amici e vi volete bene perchè non scoprirti? magari solo con lei, e magari ci scappa pure qualcosa! Dì la verità, la tipa ti garba parecchio!
 

basilio

Utente
25 Febbraio 2004
4,203
0
915
digli che avevi appena sistemato la soffitta e che avevai ancora un po di povere in testa...
 

tempions

Utente
15 Maggio 2003
1,728
1
615
Citazione:Messaggio inserito da basilio
digli che avevi appena sistemato la soffitta e che avevai ancora un po di povere in testa...


Mio Dioooooo Basilioooo certo che tu sei sempre il solito.
Per l'utente : qualcuno diceva di usare il fissante credo sia la scelta giusta.
 

gordon

Utente
4 Marzo 2004
3,106
0
915
è proprio per questi motivi che non userei mai il Toppik e i suoi cugini!

dai che sei stato fortunato visto che non ti hanno detto niente.. pensa se si mettevano a ridere come pazzi e decidevano di portare la polverina nera in giro per tutta l'università tirandola addosso alla gente.. [:D]
 

f_capello

Utente
5 Gennaio 2005
122
0
165
Io l'ho usato per un periodo , a parte la sudditanza psicologica che ti da è pazzesco sembravo un drogato in crisi di astinenza,ore ed ore davanti allo specchio con doppio specchio a vedere se si notava davanti e dietro dopo stavo sempre con il terrore dello sgamo....
comunque ti consiglio un pò di fissante, sicuramente aiuta anche se qualcuno ti mette le mani in testa gli rimane tutto appiccicato.


 

gigi1988

Utente
17 Ottobre 2005
146
0
165
Citazione:Messaggio inserito da tempions
Citazione:Messaggio inserito da basilio
digli che avevi appena sistemato la soffitta e che avevai ancora un po di povere in testa...


Mio Dioooooo Basilioooo certo che tu sei sempre il solito.
Per l'utente : qualcuno diceva di usare il fissante credo sia la scelta giusta.


auhauahuahauhauahua...GRANDE[:D]
 

akiraaa

Utente
29 Settembre 2005
2,520
1
615
Ihihihih su su ke non c'è niente d cui vergognarsi ad avere pochi capelli, non so voi ma io lo dico tranquillamente a kiunque mi guardi i capelli(seppur non si vede nulla non si sa mai quando arriverà il giorno in cui dovrò uscire allo scoperto) ke ne ho pochi, e ke molti sono bianchi come il latte.
Eppure ho soltanto quasi 20 anni...
 

rik75

Utente
18 Ottobre 2005
2,970
0
615
ue', akiraa, ma tu hai una cofana di capelli!!![:D][:D]
se ce n'è qualcuno bianco si tinge![:D][:D]
 

mika

Utente
16 Maggio 2003
664
0
265
io da quando non uso più il toppik ho avuto un netto beneficio sui capelli. sembrava quasi che le microfibre tappassero la pelle e non assorbisse più la lozione.
 

kenshiro

Utente
23 Dicembre 2005
256
0
265
IO SONO IN CURA CON MINOX E NEL FRATTEMPO USO IL TOPPIK PER NASCONDERE E I RISULTATI LI STO AVENDO tranquillamente.scusate se ho scritto grande...
 

avaxtar

Utente
10 Giugno 2005
68
0
65
Con la tipa continua tutto benissimo, continua ad accarezzarmi i capelli, il prof. non mi ha mai detto nulla, che dire...
 

andy75

Utente
5 Gennaio 2005
144
0
165
cero che sta ca**o di alopecia androgenetica ti rovina la vita___in che ca**o di condizione psicologica dobbiamo vivere.......NON E GIUSTOOOOOOO