mi hanno bocciata! =(

lella

Utente
1 Maggio 2007
48
0
15
quanto hai ragione Bertosantos!!il mio professore stesso nn sa fare neanke le equivalenze e ha a vuto il coraggio di bocciare me!!grrr[:(!] se lo prendo!!Arrehenius...il mio carissimo professore [}:)] (mannaggia a lui) ha cercato di spiegarci in una lezione il funzionamento del calcolatore che nn è la calcolatrice [|)] ma a suo dire il COMPUTER e appena è comparso lo screensaver è andato nel panico più assoluto...perciò nn sarebbe in grado di scrivere su un forum!!e per questo ti sei salvato [:D]
 

tempions

Utente
15 Maggio 2003
1,728
1
615
Ti invito a leggere un post che ho scritto da poco in questa sezione.

ps : Fortunatamente è un esame che ho passato con facilità, ho trovato difficoltà solo nei vari Teoremi che ho dovuto imparare per bene. Per il resto era un esame su studio di funzioni, sistemi, matrici, derivate, integrali.
 

the cure

Utente
7 Ottobre 2005
3,694
0
915
Arrivo tardi ma in parte leggo che ti sei già rifatta Lella, altri esami andati bene intendo..quindi sei cmq una geniaccia[8)] La prossima volta sarai perfetta anche li!
 

arrhenius

Utente
13 Settembre 2005
1,981
0
615
Io ho fatto Ingegneria e ti assicuro che i miei professori, devo ammetterlo, erano dei mostri sacri!
(anche fuori da quel mondo...)
Berto, non sono daccordo con quella storia che siamo sempre indietro a tutti....
CI sono alcune realtà italiane che invece fanno scuola nel mondo....

Joy , mi sto allenando in tutti i sensi...
(sto facendo anche atletica, devo prepararmi troppo...
non dico nulla per scaramanzia...)

solo che ora sono in un internet point..... perciò
Ciao a presto...la bolletta corre[:D]
 

claudia

Utente
5 Maggio 2003
13,602
10
2,015
ARRRHHHHHHHH
allora di corsa ne approfuitto per mandarti un bacione e un in bocca al lupo![:X][:X][:X][:X][:X][:X][:X][:X]
 

cleopatra

Utente
10 Agosto 2004
7,304
6
1,415
Cara lella
mi dispiace ma non disperare, vedrai che la prossima volta andrà bene...ne sono sicura. [;)]

Lo so, la matematica è una brutta bestia per molti, conta che nel mio piano di studi ce n'erano tre solo il primo anno! [B)]

x Arrhenius
stella - collega, sei troppo giovane per essere definito vechiaccio! [;)][:D][:X]
Inoltre sono d'accordo con te nell'affermare che non siamo affatto gli ultimi, anche i miei prof sono dei mostri in materia e, sinceramente, non mi è ancora capitato di trovare un professore universitario poco preparato. Conta che molti dei miei hanno anche cattedre in università straniere.
Poi è normale che tutto dipende...le mele bacate sono ovunque!

Un abbraccio
Cleopatra...[:)]
 

lella

Utente
1 Maggio 2007
48
0
15
cleopatra [:)]
the cure a luglio provo a rifarlo [:D] e se mi boccia anke stavolta lo prendo per i baffi e lo sbatto al muro!![}:)]
 
29 Giugno 2007
7
0
5
amigo io prezo in mio paese tutti 18-34, ora io diplomato medio, sono mucho sorrisfatto e mi compafo un motorino new [sm] auguri per mazamatica[ov]
 

lella

Utente
1 Maggio 2007
48
0
15
mario sei bono come il mio professore di matematica sai??[:D]
se la prossima volta mi promuove gli regalo tre metri di stoffa così se li avvolge intorno alla faccia come te!![:)]
 

capello83

Utente
26 Febbraio 2005
493
0
265
Lella ora ti dirò una cosa che i tuoi dovevano dirti tempo fa quando avevi finito le medie.


VAIIIIIII A LAVORAREEEEEEEEEEEE CHE è MEGLIOOOOOOOOO
 

arrhenius

Utente
13 Settembre 2005
1,981
0
615
ClaudiaaaaAaaaAaaaaA Grazie davvero,ti mando una tempesta di baci!!!

Cleo [8)] ti ho appena mandato un pvt,
certe cose non si possono dire in pubblico (hihihhi dai scherzo[:D])
grazie anche a te.....[8)]
Si Cleo è vero,comunque secondo me dipende molto anche dalla Facoltà, (combinazione anche tu fai Ing.) in questi ambienti il livello di preparazione mediamente è molto alto....

Comunque volevo dire che tutti dicono che la Matematica non è un'opinione!
...nessuno però dice che la Geografia invece lo è !!!
[xx(]
che c'entra? non lo so,scusate, m'è venuta così! [:D]


Lellaaaa sono molto arrabbiato con te....devi iniziare a fare esercizi,riempire centinaia di fogli...devi godere nel farlo!![:(!]
Quando vai a dormire,quando corri, quando sei a fare la spesa....
devi risolvere determinanti di matrici fra le scatolette dell'Ananas...contare i tuoi passi , devi ragionare in stringhe di bit....quando parli , quando paghi alla cassa di un supermercato
,quando ti svegli alla Mattina la prima cosa che devi dire NoN è
Buon giorno mondo !!! NOOO!!!!!!!!!!!
così non lo passerai mai il tuo esame!!!
..devi farti,nella tua mente,schemi come questo,
semmai urlarli al mondo, dalla finestra di casa tua[:D]:
01000010 01110101 01101111 01101110 00100000 01100111 01101001 01101111 01110010 01101110 01101111 00100000 01101101 01101111 01101110 01100100 01101111
ovvero la codifica Aschii dEL Buon giorno mondo !
e questo vale anche per le preghiere prima di andare a dormire....
Non assumere integratori, ma cimentati tu stessa ad Integrare...
Integrali Doppi, Tripli, calcola aree e volumi di ogni forma o cosa.......[:p]

Capito ?!?!? [:(!]

Solo così passerai quel maledetto esame!!!

CIAO e in bocca al lupo... sono sicuro che ce la farai![;)]

 

paolina

Utente
21 Aprile 2006
2,170
0
615
[:O][:O][:O][:O][:O]

ma...un pochino di studio per un 18 ed un calcio nel c**o non va bene lo stesso ????