[:D]
A ardecore Utente 22 Maggio 2006 2,167 1 615 5 Luglio 2007 #42 eheh io ieri invece ho preso un bel 26 all'esame sui promessi sposi e tutta la lett.ita e pensare che ero partito con la mia solita tattica... IO JE RACCONTO IL MIO FINE SETTIMANA POI JE DICO NA BARZELLETTA JE DEDICO NA POESIA E ME BECCO O N 18 O N VAFFANc**o e invece sto 26 mannato dal cielo [ov] sto godendo come un porco [8)]
eheh io ieri invece ho preso un bel 26 all'esame sui promessi sposi e tutta la lett.ita e pensare che ero partito con la mia solita tattica... IO JE RACCONTO IL MIO FINE SETTIMANA POI JE DICO NA BARZELLETTA JE DEDICO NA POESIA E ME BECCO O N 18 O N VAFFANc**o e invece sto 26 mannato dal cielo [ov] sto godendo come un porco [8)]
A ardecore Utente 22 Maggio 2006 2,167 1 615 5 Luglio 2007 #43 a paolì ma la firma tua è presa da cose che non ho vè?![] adoro quell'album quanto odio terrestre..
P paolina Utente 21 Aprile 2006 2,170 0 615 6 Luglio 2007 #45 Citazione:Messaggio inserito da ardecore a paolì ma la firma tua è presa da cose che non ho vè?![] ESATTOOOOOOOOOOOOOOOOO !!!!!!!! [ov]
Citazione:Messaggio inserito da ardecore a paolì ma la firma tua è presa da cose che non ho vè?![] ESATTOOOOOOOOOOOOOOOOO !!!!!!!! [ov]
cleopatra Utente 10 Agosto 2004 7,304 8 1,415 6 Luglio 2007 #46 Citazione:Messaggio inserito da arrhenius Cleo [8)] ti ho appena mandato un pvt, certe cose non si possono dire in pubblico (hihihhi dai scherzo[]) grazie anche a te.....[8)] Ricevuto, grazie [:X][:X][:X] Ed anche risposto! [] Baci Cleopatra...[]
Citazione:Messaggio inserito da arrhenius Cleo [8)] ti ho appena mandato un pvt, certe cose non si possono dire in pubblico (hihihhi dai scherzo[]) grazie anche a te.....[8)] Ricevuto, grazie [:X][:X][:X] Ed anche risposto! [] Baci Cleopatra...[]