claudietta,la ginnastica facciale nn ha un effetto immediato:nn si puo' pretendere muovendo le orecchie 10 min al giorno per un mesetto di avere risultati;ci vuole piu costanza e nn solo.
bisogna sentire i muscoli della fronte e quelli dietro alle orecchie che rimangono indolenziti proprio come i quadricipidi lo sono dopo una lunga corsa...
bisogna aggevolare l'afflusso di sangue facendo massaggi con le mani...
mantenere una postura corretta.
[cp][cp][cp][cp][cp][cp][cp]
capisco molto bene che per una ragazza sia molto piu difficile compiere tutto cio con costanza;
nn sono maschilista, ma sono solo convinto che il fanatismo degli uomini è maggiore rispetto a quello del gentil sesso[

]
in piu vorrei aggiungere che se ci si conoscesse di persona si avrebbe piu fiducia nei consigli altrui:se io conoscessi personalmente un ragazzo/a che mi chiedesse consigli su come rimediare a problemi tricologici,lo convincerei di sicuro, perche nn sono un sognatore o uno psicopatico patetico..... sono un ragazzo normalissimo al quale piace godersi la vita nelle sue molteplici sfaccettature:mangiate con gli amici e la ragazza, viaggiare, girare in moto,fare shopping .
so quanto sia bello fare queste cose con serenita', quella serenita che avevo perduto 2 anni fa' e che ora grazie a ieson ed al mio fiuto nel ricercare una soluzione al mio problema, ho ritrovato.
vorrei che questo capitasse a piu persone possibili[:X]