mi date dei chiarimenti?

lazarus

Utente
16 Agosto 2005
51
0
65
Ciao ragazi, volevo farvi delle domande banali sugli integratori.
Siccome nn me ne intendo, e il derma nn me ne ha parlato, e vedo che molti d voi (se nn tutti) li usano con anche risultati:

Ci vuole ricetta medica?
posso influire negativamente se nn sono stati prescritti dal dott?
costi?
vanno bene per il frontale?
[:D] scusate l'ignoranza spero sappiate rispondermi

ps: ho comprato il the verde...[sp]

lazarus

Utente
16 Agosto 2005
51
0
65
Siccome nn me ne intendo, e il derma nn me ne ha parlato, e vedo che molti d voi (se nn tutti) li usano con anche risultati:

Ci vuole ricetta medica?
costi?

lazarus

Utente
16 Agosto 2005
51
0
65

Ci vuole ricetta medica?
costi?

lazarus

Utente
16 Agosto 2005
51
0
65

Ci vuole ricetta medica?
costi?

geko

Utente
14 Febbraio 2005
1,278
0
415
1) solitamente nn ci vuole la ricetta

2) possono nn fare nulla se non hai delle particolari carenze, oppure sovraccaricare il tuo organismo di sostanze in eccesso costringendolo ad eliminarne di più.

3) dipende da cosa compri...

4) nn c'è una cura che va bene o male per il frontale; la niponivea, sembra, che possa dare una mano sul frontale (ma nn si può considerare un integratore)

.... anche il the verde può esserti utile, cmq ci vuole una terapia mirata al tuo problema, se sei in cura da un derma esperto continua con la terapia che ti ha dato

[X][X][X]

anna lauraa

Utente
14 Maggio 2005
804
0
265
gli integratori costano parecchio..........se nn hai particolari carenze cerca di integrare con qualcos'altro...........: nn so cosa usi per curarti ma magari in tegra la lozione, il galenico..........

lazarus

Utente
16 Agosto 2005
51
0
65
Grazie delle risp! ho fatto delle analisi del sangue poco tempo fa e nn avevo nessuna carenza! allora nn mi servono gli integratori!

slash79

Utente
30 Giugno 2005
95
1
65
1)gli integratori servono anke se nn hai carenze vitaminike nella cura e prevenzione dell'alopecia.la nipo ad esempio ha un'azione simile alla finasteride.studi recenti hanno dimostrato la sua efficacia nell'inibire il dht in percentuali simili alla fnasteride,anke se minori.
2)la nipo è a tutti gli effetti un integratore alimentare,e come tale viene venduto senza bisogno di ricetta medica
3)infine sta a te decidere se assumere un farmaco,con le possibili conseguenze ke questo può avere sul tuo organismo,oppure un integratore alimentare naturale ke di sides nn ne ha