Mi consigliate un integratore Vitaminico

samara

Utente
15 Settembre 2012
7
0
5
Ciao a tutti.. dopo un pò di peripezie con la salute e stress.. ho i capelli indeboliti, non voglio prendere farmaci potenti ne farmi visite costose che per ora nn posso permettermi...
vorrei solo un consiglio su alcune vitamine da prendere per questo periodo (non so vitamina b, miglio.. insomma qualcosa non pesate) non vorrei prendermi il bioscalin perchè è l'unico che conosco...
nessuna cura medica ne cose fai da te.. solo vitamine [:0] ... grazieee

renato90

Utente
8 Luglio 2012
79
0
65
Io uso da qualche giorno il micronutients della long life sotto consiglio di utenti esperti del forum e approvazione del medico di famiglia, vai sul sito della long life e leggiti la tabella del prodotto.

csongrad

Utente
9 Settembre 2010
1,299
0
415
io possiedo un'alternativa valida alle vitamine da prendere in questo periodo: frutta di stagione 5 porzioni al giorno e attività fisica regolare. Dalle mie parti si dice sparagni e comparisci.

roverandom

Utente
15 Settembre 2011
69
0
65
csongrad ha scritto:
io possiedo un'alternativa valida alle vitamine da prendere in questo periodo: frutta di stagione 5 porzioni al giorno e attività fisica regolare. Dalle mie parti si dice sparagni e comparisci.

5 porzioni al giorno che vorrebbero dire? [:D]

Cmq ottimo consiglio a prescindere dalla sua condizione, forse a lei servirebbe altro Im My Humble Opinion.

samara

Utente
15 Settembre 2012
7
0
5
Grazie a tutti...
csongrand io mangio 4 frutti al giorno e verdura a volontà in più tutto ultra biologico da coltivatore diretto.. e vorrei sparagnare ma mi serve qualcosa i più..
Sti cosi nu m' avastanu... hahhahah da me si dice così...

renato90

Utente
8 Luglio 2012
79
0
65
il micronutrients lo compri in farmacia contiene un pò tutte le vitamine (non tutte tutte), 30 capsule e costa poco meno di 10 euro, il b-complex, non l'ho mai usato ma ne parlano bene nel forum.