metodo per dermatite seborroica

atoio

Utente
18 Novembre 2006
79
0
65
Allego un metodo letto su un altro forum praticato dall'utente beavis... cosa ne pensate.. può funzionare se praticato per un lungio periodo..
questa è la sua descrizione:

Allora praticamente il mio problema è l'eccesso di sebo con conseguente caduta.

Per controllare questa seborrea ho constatato che i vari acidi che si trovano in farmacia non servono praticamente a una cippa se vengono applicati normalmente sulla cute.

Per togliere il sebo in maniera efficace secondo me ci sono solo due cose uno è il calore e due è l'acidità di una sostanza come può essere quella dell'acido lattico che è contenuto nel sudore durante sforzi fisici rilevanti.Infatti ho osservato che nei periodi estivi in cui sudo di più i miei capelli migliorano notevolmente.

Per cui ho fatto questa prova:

Prendo una pentola di acqua bollente poi bagno i capelli con uno spruzzino di acqua+bicarbonato oppure aceto di vino o aceto di mele o succo di limione diluito cioè praticamente deve essere una sostanza con acidità e poi mi metto davanti alla pentola con un asciugamano sulla testa.

Dopo questa operazione mi asciugo la testa con asciugamano ma senza risciacquare con acqua e poi il giorno dopo al mattino faccio uno sciampo di Triatop al ketoconazolo.

Dopo due settimane ho notato una discreta ricrescita cosa che finora solo la FINA mi aveva ridato