metodo campo

annferri

Utente
17 Ottobre 2004
1,801
2
615
Si, sono troppi anche se il minox è al 2%.
Si dice che non si devono superare i 2 ml al giorno. Campo dice di utilizzarne circa 2,2 ml xchè il cotton fioc ne assorbe un pochino; ma 5 assolutamente sono troppi!!

Cmq trotter ti posso assicurare che con un po' di pazienza e pratica, ci si velocizza e questo meotodo non è poi così dispendioso in termini di tempo! [;)]

stormrider

Utente
27 Febbraio 2005
59
0
65
Allora Marliani che mi fa mettere 3 ml non sa che sono troppi?
Stamattina ho usato il cotton fioc ed effettivamente i miei 3 ml(misurati con la siringa),non finivano +!
Mi piace il metodo ma ho il problema che la lozione applicata sui capelli bagnati una volta asciugata lascia una patina biancastra....
In questo momento che vi scrivo sono in facoltà e sono appena andato in bagno a bagnarmi un po' i capelli...pure i capelli bianchi no!

Ciao

andr4

Utente
13 Dicembre 2004
150
0
165
Sia nel sito dei prodotti del dott. Lee che in tutti gli altri che vendono minox vari non ho mai sentito parlare di cotton fiock da nessuno nemmeno nei forum Usa da qualche utente ma solo qui da questo Campo. questo a titolo informativo

annferri

Utente
17 Ottobre 2004
1,801
2
615
Infatti nessuno parla di maggiore efficacia. Si parla solo di migliori risultati a livello estetico, che sono incontrovertibili, dal momento che i capelli non vengono minimamente unti dal minox!!

Cmq non concordo sulla difficoltà di coprire uniformemente tutto lo scalpo che, invece, secondo me viene coperto con maggiore precisione! Infatti facendo righe su tutta la testa, si è certi di aver inumidito tutta la parte da trattare (cosa che nn avviene con un inumidimento irrazionale fatto con il contagocce)!

Inoltre con 10 minuti massimo, si tratta tutto lo scalpo!! Adesso non venitemi a raccontare che vi pesa impiegare 10 minuti per applicare la lozione, con risultati eccellenti in termini di effetto estetico.