Mesoterapia dutasteride

andrea23_97

Utente
22 Ottobre 2020
577
103
265
con piu affinità del DHT c'è RU-59063, qualche lab la sintetizza, ma ne starei alla larga come la peste. La Darolutamide ha la metà dell'affinità del DHT per AR, che credo la metta in cima alla lista degli NSAA, poi si va a scendere, non lontano c'è appunto RU58841...

ma la domanda piu importante è, che steroidi ti pigli??
Ma alla fine tutto sti antiandrogeni danno sempre gli stessi sides o come la ru ti creano problemi cardiaci ? Creano problemi di femminilizzazione immagino se non peggio
 

Buendia96

Utente
24 Settembre 2020
36
3
15
con piu affinità del DHT c'è RU-59063, qualche lab la sintetizza, ma ne starei alla larga come la peste. La Darolutamide ha la metà dell'affinità del DHT per AR, che credo la metta in cima alla lista degli NSAA, poi si va a scendere, non lontano c'è appunto RU58841...

ma la domanda piu importante è, che steroidi ti pigli??
Testosterone e trenbolone..il testosterone riesco a bloccarlo con Finasteride e Ru58841 ma il trenbolone è duro da fermare con solo 50 mg die di Ru58841..questo lo presumo non lo immagino in quanto devo ancora provare ru58841 con il trenbolone
 

andrea23_97

Utente
22 Ottobre 2020
577
103
265
Testosterone e trenbolone..il testosterone riesco a bloccarlo con Finasteride e Ru58841 ma il trenbolone è duro da fermare con solo 50 mg die di Ru58841..questo lo presumo non lo immagino in quanto devo ancora provare ru58841 con il trenbolone
Si insomma ti manca solo il masteron e con questi 3 si può dire che vuoi male ai tuoi capelli .. ma non potevi usare steroidi meno compromettenti per i capelli ??
 

flux

Utente
26 Febbraio 2015
1,417
750
415
in verità sta usando gli steroidi piu "sicuri" per i capelli.

Il testosterone se con fina/duta inibisci la 5ar non fa tanti danni, al contempo il trenbolone (derivato del nandrolone) è anch'esso abbastanza sicuro, nei tessuti viene convertito dalla 5ar in un metabolita con debole azione androgenica e bassa affinità per recettore.
Quelli che ti massacrano davvero sono i derivati del DHT e del testo.

forse la cosa che ti conviene fare è andare di dutasteride cosi sei coperto maggiormente dal DHT, e provare con RU topica al 5% per competere con testo, potrebbe bastare :)
 

Buendia96

Utente
24 Settembre 2020
36
3
15
in verità sta usando gli steroidi piu "sicuri" per i capelli.

Il testosterone se con fina/duta inibisci la 5ar non fa tanti danni, al contempo il trenbolone (derivato del nandrolone) è anch'esso abbastanza sicuro, nei tessuti viene convertito dalla 5ar in un metabolita con debole azione androgenica e bassa affinità per recettore.
Quelli che ti massacrano davvero sono i derivati del DHT e del testo.

forse la cosa che ti conviene fare è andare di dutasteride cosi sei coperto maggiormente dal DHT, e provare con RU topica al 5% per competere con testo, potrebbe bastare :)
Il nandrolone è abbastanza sicuro sui capelli in quanto si converte in Dhn un metabolita abbastanza mite sui capelli..il trenbolone invece è uno dei steroidi più aggressivi sui capelli vista la sua altissima androgeneticità
 
Ultima modifica:

flux

Utente
26 Febbraio 2015
1,417
750
415
vero, essendo il trenbo un derivato del nandrolone mi sono confuso. Non puoi opater per il nandrolone? non sono molto informato sull'argomento, è un mondo che non conosco nel dettaglio..
 

marlin

Amministratore
Staff
9 Maggio 2004
33,450
3,245
2,015
Milano
Sì può sempre aprire un'apposita discussione se l'argomento interessa almeno due utenti ?

Ciao

MA - r l i n
 
  • Mi Piace
Reazioni: proxy

marlin

Amministratore
Staff
9 Maggio 2004
33,450
3,245
2,015
Milano
Credo ci siano dei medici che eseguono mesoterapia che fanno anche questo. Uno era intervenuto anche qui sul forum se ricordo bene.

Ciao

MA - r l i n
 
25 Giugno 2020
266
104
265
La prossima volta che vado da Gigli per la seduta di meso con duta gli chiederò cosa ne pensa di meso con minoxidil solfato e perché non la pratica
 

Emanuele76

Utente
6 Aprile 2020
127
21
165
Milano
Salve sapreste dirmi una meso di Duda in Veneto quanto costa e a chi rivolgersi? ma è efficace per me che ho 44 anni? grazie mille per l'aiuto
 
25 Giugno 2020
266
104
265
Se sia efficace o meno in assoluto ancora non si sa,è un approccio abbastanza recente qui in Italia, nel tuo caso specifico dipende come sei messo e che cosa potresti eventualmente aspettarti
 
  • Mi Piace
Reazioni: Emanuele76

Emanuele76

Utente
6 Aprile 2020
127
21
165
Milano
Se sia efficace o meno in assoluto ancora non si sa,è un approccio abbastanza recente qui in Italia, nel tuo caso specifico dipende come sei messo e che cosa potresti eventualmente aspettarti
Chiaro capisco. ma all'estero è usato da molto tempo. Comunque mi interesserebbe irrobustire i capelli ed eventualmente rafforzare i capelli minuterizzati