Mesoterapia duta info

Emanuele76

Utente
6 Aprile 2020
127
21
165
Milano
Ma veramente andresti a fare il viaggio della speranza per duta in meso??
Vai da Gigli al massimo
No chiedevo solo i prezzi effettuati dal dottore Freitas, ma non vado fino in Spagna per una meso, chiaro che probabilmente in Spagna potrebbe costare meno che in Italia, ma ovviamente sono supposizioni. Ma Gigli quanto chiede a seduta? E poi si spera davvero che facesse miracoli, come dicono di Freitas. Grazie comunque
 

proxy

Amministratore
Staff
12 Febbraio 2003
49,909
7,205
2,015
No chiedevo solo i prezzi effettuati dal dottore Freitas, ma non vado fino in Spagna per una meso, chiaro che probabilmente in Spagna potrebbe costare meno che in Italia, ma ovviamente sono supposizioni. Ma Gigli quanto chiede a seduta? E poi si spera davvero che facesse miracoli, come dicono di Freitas. Grazie comunque
Non fa assolutamente miracoli...chiedi direttamente al doc,manda un pvt o mail
 
  • Mi Piace
Reazioni: Emanuele76
A

angelword77

Visitatore
Non fa assolutamente miracoli...chiedi direttamente al doc,manda un pvt o mail
Sto facendo mesoterapia. Ha fatto due sedute mensili. Tra tre settimane farò la terza seduta. Non so quanto possa migliorare. Comunque sto per ordinare dalla farmacia parati duta allo 0.1 in lozione e in soluzione liposomiale gel. Proverò ad applicare a giorni alterni ( un giorno lozione e un giorno gel alla sera). Poi applico la lozione a base di antiandrogeni. A livello sistemico riprenderò finasteride a 1 mg cinque volte a settimana. Vedrò se riesco a recuperare i capelli persi per colpa della sospensione della cura sistemica combo FIna duta causa sides. In sostanza cercherò tra mesoterapia e terapia topica con dutasteride di compensare per quanto possibile la mancata assunzione di duta sistemica. Mantengo la fina sistemica a basso dosaggio perché purtroppo una cura sistemica serve.
 
  • Mi Piace
Reazioni: Emanuele76

Emanuele76

Utente
6 Aprile 2020
127
21
165
Milano
Sto facendo mesoterapia. Ha fatto due sedute mensili. Tra tre settimane farò la terza seduta. Non so quanto possa migliorare. Comunque sto per ordinare dalla farmacia parati duta allo 0.1 in lozione e in soluzione liposomiale gel. Proverò ad applicare a giorni alterni ( un giorno lozione e un giorno gel alla sera). Poi applico la lozione a base di antiandrogeni. A livello sistemico riprenderò finasteride a 1 mg cinque volte a settimana. Vedrò se riesco a recuperare i capelli persi per colpa della sospensione della cura sistemica combo FIna duta causa sides. In sostanza cercherò tra mesoterapia e terapia topica con dutasteride di compensare per quanto possibile la mancata assunzione di duta sistemica. Mantengo la fina sistemica a basso dosaggio perché purtroppo una cura sistemica serve.
Bisogna avere la ricetta medica per ladutasteride in lozione liposomiale gel? è approvato per la sua efficacia da quello che ne sai? Grazie mille per la tua gentile risposta
 

proxy

Amministratore
Staff
12 Febbraio 2003
49,909
7,205
2,015
- ovviamente si
-nulla di particolare,qui abbiamo iniziato ad usarla in varie salse 15 anni fa
 
  • Mi Piace
Reazioni: Emanuele76

proxy

Amministratore
Staff
12 Febbraio 2003
49,909
7,205
2,015
-non ne ho idea se sia efficace,come ti ho detto le abbiamo provate un po' tutte,anche quando la duta non di trovava in Italia
Nulla di ecclatante
Per il prezzo chiedi a lui
 
  • Mi Piace
Reazioni: Emanuele76
A

angelword77

Visitatore
E quella descritta da angelword77 sarebbe quella più efficace contro l'alopecia androgenetica? quanto costerebbe una da 100 ml? Grazie ancora
La duta in gel liposomiale costa 50 euro per 100 ml. La duta in lozione circa 25 euro per 100 ml. Al di là del prezzo mi trovo meglio con la lozione asciuga meglio più pratica. Il gel sporca i capelli di più meno pratico anche se la penetrazione è a lento rilascio.
 

Emanuele76

Utente
6 Aprile 2020
127
21
165
Milano
La duta in gel liposomiale costa 50 euro per 100 ml. La duta in lozione circa 25 euro per 100 ml. Al di là del prezzo mi trovo meglio con la lozione asciuga meglio più pratica. Il gel sporca i capelli di più meno pratico anche se la penetrazione è a lento rilascio.
Grazie per la risposta, sapresti dirmi la duta in lozione cioè quella che hai descritto te da 25 euro per 100 ml, chi la può fare? Immagino ci vuole anche la ricetta. grazie ancora
 
A

angelword77

Visitatore
Grazie per la risposta, sapresti dirmi la duta in lozione cioè quella che hai descritto te da 25 euro per 100 ml, chi la può fare? Immagino ci vuole anche la ricetta. grazie ancora
Si la ricetta serve sempre. Io la ordino dalla farmacia parati di Milano. Aggiungono transcutol che non secca troppo i capelli anzi te li lascia morbidi. Deve seguirti un dermatologo sempre. Io ho terapia sistemica dutasteride una volta a settimana e fina quattro volte a settimana 1 mg. Causa sides dosaggio ridotto sistemico compensato con mesoterapia dutasteride una volta ogni tre mesi e lozione dutasteride topica a giorni alterni più lozione a base di antiandrogeni tutti i giorni. Ma ti ripeto ti devo seguire un dermatologo.
 
  • Mi Piace
Reazioni: Emanuele76