menovis!

last beach

Utente
30 Giugno 2011
565
0
265
raga' un consiglio tecnico..allora mi sono procurato il menovis,in quanti ml di lozione e' da sciogliere?e' indifferente scioglierlo nel minox o nel locoidon?e sopratutto si puo usare tutti i giorni??..grazieee!!
 

blibli

Utente
18 Novembre 2010
1,114
0
415
non e' il beta...e' il benxoato simile al beta..io lo diluisco in 90 ml di alcool..per avere risultati piu' veloci in 60 ml..masi sente..heehehhe..lo applico dalle 4 volte alle 2 al di dipende da qaunto lo sento
 

blibli

Utente
18 Novembre 2010
1,114
0
415
ne da perche' e' estrogeno attivo...io lo assumo con duta un cps al di..alcuini risultati gia si vedono ma sono solo 20 gg che uso esradiolo..cmq in passato ho usato duta e estradiolo benxoato per ben 3 anni.e ho riavuto tutti i miei capelli..quindi spero di riavere gli stessi result.anceh se non sto messo pernullamale ora..cmq i sides si sentono..calo libido che npon avevo 5 anni fa..e leggera gine..ma data da duta ..gine leggerissima manco si vede.la vedo solo io..la cura funxiona ma e' pesa..
 

blibli

Utente
18 Novembre 2010
1,114
0
415
l ho ustao anche senxa duta,,ma i risultati non erano paragonabii..e' la loro combo che funxiona..cmq funxiona anche senxa duta ma meno ..e lo devi usare tutti i giorni..
 

blibli

Utente
18 Novembre 2010
1,114
0
415
si non penso ci siano problemi..solo che none puoi mettere 2 ml ad di di talesoluxione e' tropp..calcola che io ne uso solo poche gocce.ad ese con il contagocce del locoidon ne metto 4 sulla stempia dx e sx e altre 4 sul vertex..regolati
 

blibli

Utente
18 Novembre 2010
1,114
0
415
si ma anche co alccol..30 ml di locoidon e 60 di alcool perche solo con il locoidon non va..metterselo tutti ii giorni ti irrita lo scaplo..e' troppo..cmq per ora riducoo..sento bruciore ai seni..ora scarico un po e puoi riprendo alla dose bomba
 

last beach

Utente
30 Giugno 2011
565
0
265
io lo sto usando in 100 ml di lozione a giorni alterni,2 ml per volta sono a quasi un mese problemi non ne ho per ora...prendo anche duta un al di'....sperem......
 

last beach

Utente
30 Giugno 2011
565
0
265
e' una lozione all 1% di finasteride (alcol,transcutol,glicole e acetone) e ci aggiunto una fiala di menovis...per ora nulla non e' che vedo cambiamenti pero' ho notato che si e' ridotta molto la caduta dei telogeni...
 

last beach

Utente
30 Giugno 2011
565
0
265
ma cmq pensavo al dosaggio...avevo chiesto a gigli e mi aveva detto che una fiala in 150 ml si puo usare tutti i gg anche a 2 ml al gg...
 

pegasus

Utente
16 Novembre 2003
639
1
265
mi chiedevo se potevo metterlo in una soluzione dove c'e' minox e 17 alfa estradiolo, non e' che i due estrogeni vanno in conflitto e si annullano gli effetti?
 

blibli

Utente
18 Novembre 2010
1,114
0
415
RAGAZZI SE SI RIESCE A TROVARE IL DOSAGGIO GIUSTO DELL ESTRADIOLO SENXA AVERE SIDES ASSIEME A DUTA.CI VUOLE TEMPO CMQ E BISOGNA ESSERE COSTANTI.SIAMO A CAVALLO..SI PEGASUS LO PUOI METTERE BENISSIMO ASSIEM A QUELLA LOXIONE..IO LO USAO ASSIEM ALL ALFA..