menovis!

lvca75

Utente
17 Ottobre 2010
89
0
65
Che differenza c'e' tra il 17 alfa estradiolo e l' estradiolo benzoato ?

la dose tipica del 17 alfa estradiolo ' dello 0,025% , quale sarebbe quella dell' estradiolo benzoato ?

volevo chiedere se si tratta di un esperimento questo o di una cosa sicura , in quanto un estrogeno attivo ( a differenza del 17 alfa ) non è femminilizzante ?

last beach

Utente
30 Giugno 2011
565
0
265
lvca75 non e' un esperimento e' una cura che si fa e non e' neanche troppo nuova son un po di anni che si usa...una volta si usava anche l'emopremarin al posto del menovis ma non lo fanno piu....

blibli

Utente
18 Novembre 2010
1,114
0
415
dipende da quanto lo diluite--se lu diluite poco trasforma i vellus in capelli,,crto ci vuole un po di tempo un 6 mesi,,e di sicuro in questo tragitto si perdera il pisello per la strada.DATO CHE E' ESTROGENO ATTIVO COME IL BETA..LA CHIAVE STA NEL TROVARE LA DOSE GIUSTA IN ABBINAMENTO CON DUTA..PR AVERE POCHI SIDES E RICRESCITA..IO AD ESE HO FATTO UNA DOSE BOMBA PER UN MESE E ULTIMAMENTE HO LAMENTATO TOTALE CALO DI LIBIDO E HO FATTO CILECCA2 VOLTE..PERO' AI CAPELLI GLI HO DATO UN BEL COLPO..LI AVEVO MESSI IN CONTO I SIDES.ORA HO RIDOTTO E TUTTO SEMBRA TORNATO NELLA NORMA..E I CAEPLLI SI STANNO RIPRENDENO..IO CREDO CHE FARO DEI CICLI BOMBA PER UN MESE E ALTRI 3 MESI SCARICO CON DOSE MOLTO BASSA PER RIPRENDERE IL PIENO ASSETTO ORMONALE E VIA..TANTO HO NOTATO CHE BADTANO SOLO 3 O 4 GG DI STOP DAL BENXOATO PER FAR RIENTRARE I SIDES SESSUALI..

blibli

Utente
18 Novembre 2010
1,114
0
415
credo di si..e' quella che uso ora io..ma ne applico 10 gocce e basta sulle zone che ne hanno bisogno..ancora ho un po lo strascico della dose che applicavo prima..ti sapro ridire fra una settimana come va..ma i sides sono quasi scomparsi..

blibli

Utente
18 Novembre 2010
1,114
0
415
haah last beach non mi stimare..lo ho provato cosi perche' anni addietro quando lo usavo me ne applicavo il doppio roba da pazzi..ma npn mi dava sides.invece ora e' un altro dicorso..sara la vecchiaia..sta di fatto che non posso piu abusarne come prima..peccato...

blibli

Utente
18 Novembre 2010
1,114
0
415
il gigli ti prende per pazzo..quando glielo dissi io quasi quasi si incaxxava..IO PER ORA STACO DEL TUTTO IL MENOVIS..HO UN CALO ORMNALE BESTiale..devo completamente scaricare ...probabilemte ho sbagliato ad usarlo con il transcutol..penetra tropo probabilemte.avevo meno sides quando lo mettevo 4 vle al di senxa questo veicolante.eora che ne metto poche gocce una volta al di lo sento di piu',,.ECCO APPUNTO..nono usatelo con il transcutol assolutamente..

last beach

Utente
30 Giugno 2011
565
0
265
concordo con te bli io lo uso in lozione con glicole e transcutol ma lo sento troppo...ormai la finisco perche ce ne ancora per due tra applicazioni ma poi basta...

blibli

Utente
18 Novembre 2010
1,114
0
415
.l estradiolo attivo e' bestiale..pero funxiona..bisogna aggisutare la dose assolutamente..e non usarlo con il transcutol..potrebbe andare diluito in 3 bocette di locoidon e usato a giorni alterni poche gocce..certo non fara miracoli ma sicuramente molto meglio del alfa e affini..ora scarico e poi riparto in questo modo..abbinato a duta dovrebbe fare qualcosa sicuro..