Melannurca

sosa77

Utente
19 Giugno 2019
168
26
165
roma
Ciao a tutti!
ho fatto un ciclo dicembre/febbraio di melannurca e poi uno stop nel mese di marzo.
siccome ho visto dei risultati straordinari, volevo sapere se posso ricominciare da questo mese o serve uno stop più lungo
ringrazio chi risponderà
 

proxy

Amministratore
Staff
12 Febbraio 2003
49,595
7,113
2,015
Ciao a tutti!
ho fatto un ciclo dicembre/febbraio di melannurca e poi uno stop nel mese di marzo.
siccome ho visto dei risultati straordinari, volevo sapere se posso ricominciare da questo mese o serve uno stop più lungo
ringrazio chi risponderà
No puoi riprendere tranquillo
 
  • Mi Piace
Reazioni: sosa77

proxy

Amministratore
Staff
12 Febbraio 2003
49,595
7,113
2,015
Wow, la proverò
Qui trovi info sull'estratto
 

filippo13

Utente
27 Maggio 2021
5
3
5
ragazzi io ho notato un ispessimento dei capelli e una riduzione dell caduta giornaliera importante assumendo le 2 pasticche quotidiane per sei mesi( ho errato con la posologia che dovrebbe limitare l'uso a tre mesi)
però non so se ho aga, sono un neofita e vi seguo da sempre perché perdere i capelli è stata sempre una mia grande paura.
anzi volevo ringraziarvi per i vostri consigli e suggerimenti
 
  • Mi Piace
Reazioni: proxy

proxy

Amministratore
Staff
12 Febbraio 2003
49,595
7,113
2,015
ragazzi io ho notato un ispessimento dei capelli e una riduzione dell caduta giornaliera importante assumendo le 2 pasticche quotidiane per sei mesi( ho errato con la posologia che dovrebbe limitare l'uso a tre mesi)
però non so se ho aga, sono un neofita e vi seguo da sempre perché perdere i capelli è stata sempre una mia grande paura.
anzi volevo ringraziarvi per i vostri consigli e suggerimenti
L'ispessimento è quello che nota il 98% degli utilizzatori,sulla caduta non ha azione.
Sulla posologia nei nostri test siamo arrivati a sei mesi.
Comunque 3-4 poi stop per due e si inizia nuovamente
 

filippo13

Utente
27 Maggio 2021
5
3
5
grazie proxy per il suo chiarimento; ne approfitto per chiederle una delucidazione: tempo fa utilizzai il vostro dht blocdker con buonissimi risultati e pertanto mi chiedevo se fosse possibile utilizzare 3 mesi il vostro estratto di Melannurca e 3 mesi dht blocker o rischio di "assuefare" il mio corpo alle sostanze contenute.
Perdonate se può sembrare sciocca la domanda ma il mio farmacista mi ha messo in guardia dall'utilizzo di integratori in maniera continuata.
grazie
 

proxy

Amministratore
Staff
12 Febbraio 2003
49,595
7,113
2,015
grazie proxy per il suo chiarimento; ne approfitto per chiederle una delucidazione: tempo fa utilizzai il vostro dht blocdker con buonissimi risultati e pertanto mi chiedevo se fosse possibile utilizzare 3 mesi il vostro estratto di Melannurca e 3 mesi dht blocker o rischio di "assuefare" il mio corpo alle sostanze contenute.
Perdonate se può sembrare sciocca la domanda ma il mio farmacista mi ha messo in guardia dall'utilizzo di integratori in maniera continuata.
grazie
Il problema di base è che non sai che tipo di problematica hanno i tuoi capelli
Rispondi a tutte domande che trovi qui
Posta foto altrimenti è difficilissimo darti consigli
Se non hai Aga il blocker è inutile
Lascia perdere il farmacista ?