Mela annurca

Apollo2000

Utente
17 Luglio 2020
136
25
165
Salve ragazzi avevo una domanda sulla mela annurca, io da 3 anni anche se non ho chissà quali problemi di capelli se non un eccessiva produzione di seboo ricomparsa nuovamente (sarà stress o nervossismo non so). La mia domanda è la seguente ho utilizzato annurkap vedendo l'effetto corposità che mi dà facendo cicli di 3( 2capsule)+3 (una capsula) poi stop per 6/8 mesi e di nuovo ,nei primi 2 cicli le 2 capsule le prendevo insieme a stomaco vuoto però non facendo le 2 somministrazioni separate, quest'anno al 3 ciclo ho deciso di fare le somministrazioni separate sempre lontano dai pasti come pure voi consigliate nel forum e mi sembra che questa volta non mi abbia dato quell'effetto corposità di sempre e ridotta caduta perchè sto vivendo un effulvio prima perdevo pochi capelli quando li pettinavo non ne trovavo quasi mai se non raramente ora ogni volta che mi pettino vedo che cadono (sono tutti dello stesso spessore) e rimangono nel pettine. La soluzione migliore per prendere la mela annurca sono 2 capsule contemporaneamente o somministrazioni separate secondo gli studi che hanno fatto? In più passerò la prossima volta ad annurmets visto il costo molto più basso magari provando quello forte. Finito il ciclo di 3 mesi con 2 capsule senza fare i 3 mesi con una capsula oppure qualche mese di stop posso passare a fare un ciclo di 4 mesi 2 capsule + 2 di stop con annurments forte direttamente?
 
Ultima modifica:

proxy

Amministratore
Staff
12 Febbraio 2003
50,074
7,238
2,015
Come abbiamo detto centinaia di volte la posologia è di 2 cps (1+1) separate.
Sui cicli 3-4 mesi,stop due (o fino a che i capelli tornano ad essere più fini spenti) poi ripresa
Se tu ti trovi bene ad assumerle assieme fallo stop.
Comunque non ha nessuna azione sulla caduta
 
  • Mi Piace
Reazioni: Apollo2000

Apollo2000

Utente
17 Luglio 2020
136
25
165
Come abbiamo detto centinaia di volte la posologia è di 2 cps (1+1) separate.
Sui cicli 3-4 mesi,stop due (o fino a che i capelli tornano ad essere più fini spenti) poi ripresa
Se tu ti trovi bene ad assumerle assieme fallo stop.
Comunque non ha nessuna azione sulla caduta
Cosa cambia tra separare l'assunzione oppure no? Si comunque lo so che non agisce sulla caduta sarà stata una mia impressione oppure non ero particolarmente stressato in quel periodo.
 

proxy

Amministratore
Staff
12 Febbraio 2003
50,074
7,238
2,015
Cosa cambia tra separare l'assunzione oppure no? Si comunque lo so che non agisce sulla caduta sarà stata una mia impressione oppure non ero particolarmente stressato in quel periodo.
Ti ho dato le linee guida utilizzate nello studio e la posologia ufficiale.
Se le hanno separate ci sarà un perché no?
Chiedi info al dipartimento di farmacologica
fabrizia.guerra@unina.it
 

Apollo2000

Utente
17 Luglio 2020
136
25
165
@proxy Scusami proxy ma allora fare i 3 mesi con 2 capsule e poi 3 mesi con una capsula come dicono per mantenere i risultati sono inutili? Perchè sto finendo il ciclo di 3 mesi con le 2 capsule e non vorrei spendere soldi inutili e magari iniziare a fare cicli solo di 3/4 mesi e 2 di stop senza fare i 3 mesi con una capsula se è una cosa inutile che non serve e si può evitare.
 

Gius

Utente
12 Ottobre 2020
41
16
15
Non esiste un “percorso” che possa essere univoco per tutti. Ciò significa che al termine del terzo mese di assunzione alla posologia di 2 compresse al di, per mantenere costanti i risultati eventualmente ottenuti è possibile proseguire assumendo una compressa al giorno. C’è anche chi ha proseguito per sei mesi con 2 compresse quotidiane e comunque senza alcuna controindicazione…
 
  • Mi Piace
Reazioni: Apollo2000

proxy

Amministratore
Staff
12 Febbraio 2003
50,074
7,238
2,015
il percorso te lo crei tu, quando vedi i capelli divenire spenti e fini riprendi.
Nell'esperienza pratica qui sul forum,i cicli sono risultati i migliori
 
  • Mi Piace
Reazioni: Apollo2000