Lo vendono anche le farmacie fisiche o solo online?Farmacia
Online basta che cerchi...
Mi consigliate di cominciare prima con il Triatop e vedere se ho risultati prima di passare a Nizoral o posso anche iniziare con Nizoral? Specifico che da un paio di settimane, in un paio di zone posteriori della testa, al tatto sento una piccola incrostazione, non è rossa ma un pò gialla, purtroppo fino a poco fa necessitavo di toglierla via, ma ora per evitare di fare peggio non mi tocco più, il prurito in quelle zone lo sento praticamente solo la sera tardi. Ho più o meno da sempre avuto forfora ma le croste moolto raramente, non so perchè mi si siano formate. So che quei due shampoo citati siano utili per questo problema, ma non conoscendoli bene vorrei avere più certezze su quale provare prima, perchè uno è più aggressivo dell'altro, magari iniziando con Nizoral faccio solo peggio e sarebbe meglio cominciare per gradi. Ultima cosa: meglio che non utilizzi shampoo con acido salicilico in quanto ne sono allergico, guardacaso quando non ero attento agli ingredienti, con gli shampoo con acido salicilico mi ricompariva dopo poche ore e anche in quantità maggiori. Voi cosa consigliate a riguardo? Grazie in anticipo.tutte e due.
Se è solo per la forfora il triatop sarebbe più indicato visto che è più leggero, usando uno shampoo delicato per uso frequente.Mi consigliate di cominciare prima con il Triatop e vedere se ho risultati prima di passare a Nizoral o posso anche iniziare con Nizoral? Specifico che da un paio di settimane, in un paio di zone posteriori della testa, al tatto sento una piccola incrostazione, non è rossa ma un pò gialla, purtroppo fino a poco fa necessitavo di toglierla via, ma ora per evitare di fare peggio non mi tocco più, il prurito in quelle zone lo sento praticamente solo la sera tardi. Ho più o meno da sempre avuto forfora ma le croste moolto raramente, non so perchè mi si siano formate. So che quei due shampoo citati siano utili per questo problema, ma non conoscendoli bene vorrei avere più certezze su quale provare prima, perchè uno è più aggressivo dell'altro, magari iniziando con Nizoral faccio solo peggio e sarebbe meglio cominciare per gradi. Ultima cosa: meglio che non utilizzi shampoo con acido salicilico in quanto ne sono allergico, guardacaso quando non ero attento agli ingredienti, con gli shampoo con acido salicilico mi ricompariva dopo poche ore e anche in quantità maggiori. Voi cosa consigliate a riguardo? Grazie in anticipo.
eh il problema è che l'ho già fatto un mese fa da un dermatologo locale, solo che l'ultima visita non sembra mi abbia prescritto una cura tanto valida, e lo shampoo che mi ha dato ha l'acido salicilico (cystiphane DS) che non userò più perchè mi causa più forfora in poche ore. Al momento uso Restivoil complex antiforfora (flacone blu) che è leggero e il sollievo mi dura di più. Io faccio la doccia (quindi anche i capelli) mediamente un giorno sì e uno no, perchè ne necessito assolutamente vista la routine. A Maggio avrò finalmente la visita da Gigli.Se è solo per la forfora il triatop sarebbe più indicato visto che è più leggero, usando uno shampoo delicato per uso frequente.
Ma il consiglio più saggio è quello di farti visitare da un dermatologo
Nel frattempo cambia shampoo/prodotto devi vedere quello che funziona per te, difficile a dirlo...eh il problema è che l'ho già fatto un mese fa da un dermatologo locale, solo che l'ultima visita non sembra mi abbia prescritto una cura tanto valida, e lo shampoo che mi ha dato ha l'acido salicilico (cystiphane DS) che non userò più perchè mi causa più forfora in poche ore. Al momento uso Restivoil complex antiforfora (flacone blu) che è leggero e il sollievo mi dura di più. Io faccio la doccia (quindi anche i capelli) mediamente un giorno sì e uno no, perchè ne necessito assolutamente vista la routine. A Maggio avrò finalmente la visita da Gigli.
Eh infatti è quello che ho intenzione di fare, ma rimane l'indecisione su quale dei due provare prima. Sono più orientato sul Triatop che è più leggero, poi Nizoral nel caso non vedo miglioramenti nel primo. Ma questi shampoo si possono prendere senza prescrizione medica?Nel frattempo cambia shampoo/prodotto devi vedere quello che funziona per te, difficile a dirlo...
Registrati alla nostra community Calvizie.net, avrai accesso a contenuti e servizi riservati ai membri: