meglio nascere uomini o donne??

brianmay

Utente
6 Giugno 2006
3,039
0
915
si la donna è perfezione...
anke il piu inpercettibile movimento è perfezione...
quando si scioglie i capelli la mia ragazza...ogni suo movimento....quando si spoglia...quando mi sorride...quando m bacia...quando mi sogna...quando mi vive..quando piange e quando mi sussurra all orekkio...

in questa semplicita sta la perfezione...in questa semplicita forse vedo un Dio...

è ke nn m riesce sempre facile capirlo...allevierei ogni tristezza se m capitasse piu spesso di guardare cosi vicino...ma per natura m vien sempre voglia di guardare oltre..e quando guardi oltre...vedi buio..ed anke se forse nn t scoraggi mai il buio fa paura...il buio t fa venir voglia di fermarti...e tornare a posto...ke fore sarebbe la soluzione migliore...

nn cè miglio orizzonte di quello ke sorge qui a fianco...se solo risucissi a vederlo sempre

macaco

Utente
4 Luglio 2006
189
0
165
Citazione:Messaggio inserito da brianmay
si la donna è perfezione...
anke il piu inpercettibile movimento è perfezione...
quando si scioglie i capelli la mia ragazza...ogni suo movimento....quando si spoglia...quando mi sorride...quando m bacia...quando mi sogna...quando mi vive..quando piange e quando mi sussurra all orekkio...

in questa semplicita sta la perfezione...in questa semplicita forse vedo un Dio...

è ke nn m riesce sempre facile capirlo...allevierei ogni tristezza se m capitasse piu spesso di guardare cosi vicino...ma per natura m vien sempre voglia di guardare oltre..e quando guardi oltre...vedi buio..ed anke se forse nn t scoraggi mai il buio fa paura...il buio t fa venir voglia di fermarti...e tornare a posto...ke fore sarebbe la soluzione migliore...

nn cè miglio orizzonte di quello ke sorge qui a fianco...se solo risucissi a vederlo sempre

ma sei un grande.....stra-quoto

fiore

Utente
18 Ottobre 2004
587
0
265
davvero bello quello che scrivi brian....non è che per caso hai un fratello libero?[:D]

macaco

Utente
4 Luglio 2006
189
0
165
Citazione:Messaggio inserito da fiore
eccoli che arrivano come avvoltoi......ci son prima io eh?!!??

beh dai...non ti interesserà anche l'eventuale sorella....oh si??[tp]

macaco

Utente
4 Luglio 2006
189
0
165
Citazione:Messaggio inserito da Mel Gibson
brian...
abbiamo propio visioni differenti.
Senza donne si camprebbe meglio, ma manco poco poi.

nooooooooooooooooooo.........

senza donne non si potrebbe vivere, daiiiiiiiiiiii

su su su su su su

macaco

Utente
4 Luglio 2006
189
0
165
Citazione:Messaggio inserito da Mel Gibson
ah no....
si vivrebbe meglio.

forse si sarebbe più sereni e tranquilli ma meno VIVI io credo.

In fondo è tutto una salita ed una discesa, fermo restando che in fondo PANTA REI (azz...che filosofo sto macaco[:D] )

fiore

Utente
18 Ottobre 2004
587
0
265
Citazione:Messaggio inserito da macaco
Citazione:Messaggio inserito da fiore
eccoli che arrivano come avvoltoi......ci son prima io eh?!!??

beh dai...non ti interesserà anche l'eventuale sorella....oh si??[tp]

no no, la sorella te la lascio volentieri!!!![;)]