meglio nascere uomini o donne??

fiore

Utente
18 Ottobre 2004
587
0
265
Citazione:Messaggio inserito da Raiden
in effetti la donna ha grande potere finchè è giovane e bella ..poi anche no...e mi chiedo come si deve sentire una donna che ha sempre abusato di questo potere,quando diventa vecchia e brutta..dev'essere uno strazio

mi auguro che una donna non si applichi solo a migliorare l'aspetto fisico ma anche il cervello e la personalità, altrimenti alle prime rughe sò cavoli....[8D]

ivobernardini

Utente
20 Agosto 2006
2,222
0
615
Io posso solo dire che, nel mondo delle professioni scientifiche, quando una donna riesce da' DIECI A ZERO a qualsiasi maschietto, compreso al sottoscritto. [}:)]
Anche perchè loro sono molto più lavoratrici ed hanno un'abnegazione, un'applicazione metodica che manca all'uomo che è più genialità e istinto, ma - mediamente - poco disciplinato e costante. C'è un grande aumento delle donne nei lavori scientifici pubblicati nelle riviste internazionali: controllate voi stessi. [:)]
W le donne!

sal77

Utente
14 Agosto 2006
1,548
0
615
forse ha ragione bat,nella società attuale è più conveniente nascere maschio.
anche se il nostro è un mondo moderno, però per certi versi rude come nel medioevo, dove gli uomini e le donne hanno lo stesso potere(almeno nei paesi più evoluti),non potrei rinunciare alla forza fisica. Non mi si fraintenda solo che non sopporterei l'idea di non potermi difendere.

miki

Utente
19 Ottobre 2005
1,773
0
615
Citazione:Messaggio inserito da sal77
forse ha ragione bat,nella società attuale è più conveniente nascere maschio.
anche se il nostro è un mondo moderno, però per certi versi rude come nel medioevo, dove gli uomini e le donne hanno lo stesso potere(almeno nei paesi più evoluti),non potrei rinunciare alla forza fisica. Non mi si fraintenda solo che non sopporterei l'idea di non potermi difendere.

hai perfettamente ragione, non potersi difendere per una donna e' insopportabile.

batgirl

Utente
28 Giugno 2003
12,792
2
2,015
Non dico che l'uomo sia superiore alla donna oppure inferiore. Parlo soltanto delle facilità che il maschio della specie ha in contrasto colla femmina e questo si vede in tutta la natura:mentre la leonessa caccia e fa cura della prole, il re leone si siede ad osservare e a scegliere il migliore pezzo di carne da mangiare. Forse per dover sempre sforzarsi di più per non soccombere alla Selezione naturale, abbiano creato il mito di Adamo e Eva per giustificare il perché del gentile sesso essere di natura in svantaggio qto riguarda gli uomini.

batgirl

Utente
28 Giugno 2003
12,792
2
2,015
E cosa sono? Un pipistrello? Un leone? Un criceto?
Guarda che ho già scritto un'ode in rima!!![:D][:p][:D]

zooey

Utente
11 Luglio 2006
642
0
265
Secondo Dante è l'Amore (divino) a muovere il Sole e le stelle! Il nostro riesce comunque a fare grandi cose. Se non ci fosse saremmo rovinati, e pure mo' che ci fosse saremmo rovinati... insomma, meglio penare d'amore che non conoscerlo affatto! [;)]

caramello

Utente
21 Luglio 2006
497
1
265
per me sono le donne ad essere superiori e con una percentuale di perfezione che un uomo avrebbe difficoltà a raggiungere[;)]

sal77

Utente
14 Agosto 2006
1,548
0
615
accidenti.. come sei poetica Bat.
vorrei essere tanto nei panni di questa musa fortunata...

batgirl

Utente
28 Giugno 2003
12,792
2
2,015
Povero Prete Salvatore
non voleva più pregare
pensava soltanto all'amore
che non poteva più toccare.

Sto morendo di ridere!!!
hahahaln9.gif

Ho detto che avevo fatto un'ode,
non ti ho detto di essere Shakespeare!!!

zooey

Utente
11 Luglio 2006
642
0
265
Citazione:Messaggio inserito da Raviolo
Ma l'amore si tocca?

?

a. L'uomo può toccare l'amore?
b. L'amore è un fluido autocosciente che viene a contatto con se stesso?
c. Cupido (allegoria dell'amore) si masturba?