Meglio magra e pelata o grassa con qualche pelo?

complessata

Utente
14 Maggio 2005
635
1
265
ehm i miei di kg anna lauraa erano tanti in piu'

visto che non mi vergogno di niente e ho la faccia come il mio ormai floscio didietro ti diro' che pesavo 72,5 kg per 1,63 di altezza.

ora sono 63 e rotti (non ho la bilancia elettronica quindi improvviso) per 1,63.

ora mi sento me stessa....non mi viene l'angoscia di guardarmi nelle vetrine mentre cammino...mi sento bene.

che ti devo dire...spero che il dimagrimento per quanto seguito ecc non generi l'effetto boomerang sui capelli (bene o male l'olio si è alquanto ridotto rispetto alle mie abitudini).

[X]

per i capelli ho pensato che se butta male mi faccio coccia pelata tipo sinead o'connor (chi se la ricorda?) oppure tipo annie lennox de noantri (nel senso che sono mooolto piu' cessa) capello cortissimo e biondissimo anche se il biondo mi sbatte una cifra.

giu

Utente
11 Novembre 2004
1,368
0
415
Eh ragazze mi avete proprio fatto ridere!!!

xò da 20enne...come faccio se mi rubate tutti i maschietti?? si vede che opterò x l'uomo maturo....insomma cè da accontentarsi x tutte!!

brava comply x i kg persi!! 6 un mito!

Cmq ho notato che gli uomini guardano prima il popò e tutte le curve.....
dei capelli mah...ancora nn l'ho capito.

UN BACIO A TUTTE![:X]

complessata

Utente
14 Maggio 2005
635
1
265
giu tu c'hai 20 anni.....io me devo accontenta' del sorrisetto del bagnino teenager tu hai una vita di conquiste davanti.

Io ormai m'ariconsolo co' l'aglietto[:D]

lucio

Utente
19 Settembre 2005
129
0
165
dai se volete vengo a consolarvi io tuutte..pero ho 23 anni,ok?[8D]

ps:prima si guarda il sedere poi gli occhi e poi il resto...
io i capelli li guardo poco..[:D]
baci a tutteeeeeee[^]

betta

Utente
21 Giugno 2005
221
0
165
Ok Lucio,
grazie per questa delucidazione [:D][:D]
Ma non va bene lo scrupolo sull'età [:D][:D]

betta

Utente
21 Giugno 2005
221
0
165
Ritornando al topic di Comply, vorrei raccontarvi questa cosa:
Durante il fine settima sono andata al mare e mentre tornavo a casa mi gurdavo i rotolitti della pancia, e pensavo devo proprio dimagrire, mentre mi dicevo queste parole mi cade un capello sulla pancia[xx(][xx(][xx(] Allora senza sapere se ridere o se disperarmi ho raccontato il fatto a mio marito, che era alla guida, e gli ho detto che questa dovevo proprio scriverla ne forum[:D][:D][:D]
e lui mi ha detto semplicemente tu sei proprio matta[:eek:)][:eek:)]

maddy

Utente
8 Agosto 2005
1,155
0
415
Ah!!!!!!!!![:D][:D][:D][:D][:D]
Betta mi hai fatto sganasciare!!!!
Buttiamola sul ridere perchè anche io sono nelle tue stesse condizioni, quindi meglio non pensarci e farci una sana risata!
Grazie cara![:X]

haga

Utente
7 Maggio 2003
2,553
0
615
Cmq a mio parere una donna, con qualche chilo in più, comunque tonica e non sfatta è molto più sensuale di una magra magra, io già quando ha un bel seno sono ko, se poi ci aggiungi un bel viso, sono apposto.
Per quanto riguarda i capelli non saprei, nel senso che se è prorio calva o quasi probabilmente sarei perplesso, però devo anche dire che ho visto foto di molte ragazze che si lamentavano di avere prob di capelli, ma in realtà avevano una capigliarura assolutamente normale, o cmq per quelli con occhi non particolarmente allenati non si vedeva assolutamente nulla....
Poi per carità se ha anche un bel c**o tanto meglio...[:p][:p][:p], ma ho chiesto troppo per caso?[:D]

haga

Utente
7 Maggio 2003
2,553
0
615
Non sono indispensabili, cmq sul serio, spesso voi vi lamentate dei capelli, magari perchè vorreste avere una cresta leonina,(si sà le donno sono vanitose oltremisura), però esteticamente parlando solo pochissimi casi ho visto di effettivo diradamento oggettivamnete visibile...

haga

Utente
7 Maggio 2003
2,553
0
615
bhè cmq un bel c**o, non è male per niente, magari con il perizoma che fa occhilino dai pantaloni...wowww[;)]

ale82

Utente
31 Gennaio 2006
97
0
65
ciao raga
leggevo divertita la discussione
pensate me
ho un uomo che guarda le tipe belle cicciotte e prosperoseeee e io sonooo magrissimaaaa 47 kgg [V]dice ke agli uomini piace vedere le curve abbondanti
della serie a lui piace una tipologia di donna opposta alla miaa
i kiedo ma come fa a vedermi carinaa se nn perde tempo ad okkiggiare qlle completamente diverse da me
vai e capiscili sti ominidi ahahaha
compli mi sa ke ti rubo il nickkkkkkk
un bacione

haga

Utente
7 Maggio 2003
2,553
0
615
Avet visto...ale conferma quello che ho detto sopra, è inutile......la carne ispira molto sesso[:D][:D][:D], con le ossute che ci vuoi fare......se non ha niente a cui aggrapparsi[:D][:D][:D][:D][:D]

maddy

Utente
8 Agosto 2005
1,155
0
415
Ale, andresti bene per il mio di ragazzo che invece ama le ragazze molto magre con pochissimo seno... [:(]

maddy

Utente
8 Agosto 2005
1,155
0
415
Lo so haga, glielo dico sempre anche io!!![:D][:D][:D]
Però se ha scelto me, vuol dire che alla fine gli vanno bene anche le curve!!![;)]

ale82

Utente
31 Gennaio 2006
97
0
65
maddy dammi qlke kiletto [:D][:p]
alla fine sapete una cosa? l aspetto fisico è relativo
anke io sono attratta dai ragazzi alti e biondi eppure il mio boy è bassottino e scurissimo classico sardo ahahhahaha eppure mi piace...
una cosa è certa maddy noi possiamo ingrassare o dimagrire
l importante è essere delle belle persone dentro e ti dirò ke modestie a parte qndo voglio so proprio essere la ragazza migliore del mondooo
uahauaahaa
o no raga???alla fine è la sostanza ke conta nn la confezione conosco belle ragazze con un caratterinoooo e sole...a me basterebbe restare come sono solooooo con i miei adorati capelli di qlke anno faaaa
[:(]
un bacioneee

haga

Utente
7 Maggio 2003
2,553
0
615
L'aggettivo bassottino e proprio buffo...
Ale l'importante è sia la confezione che il contenuto...

maddy

Utente
8 Agosto 2005
1,155
0
415
Cara Ale, di chili non posso dartene, perchè, rispetto al mio peso forma, ne ho solo 2 in più!
E cmq hai ragione, chi se ne frega del peso, contano altre cose per fortuna![:X]
Anche sul discorso dei ragazzi, è strano ma è così, ho sempre voluto accanto a me uomini più alti, dato che sono alta di mio, ma alla fine ho sempre avuto uomini o più bassi o della mia stessa altezza....[:(]