Meglio magra e pelata o grassa con qualche pelo?

6 Marzo 2003
867
3
265

Sapete ragazze, a proposito del medico che non tiene cartelle...
non è facile tenere cartelle. Un archivio di cartelle deve essere denunziato alla Procura ed deve essere individuato un terzo responsabile per la tenuta dei dati personali (chi non può essere il medico) tutto con costi non leggeri e possibili problemi legali fino multe salatissime a 2 anni e mezzo di prigione.

Pare assurdo ma è così. NON si tengono cartelle se non si fa il medico di famiglia o non si è alla USL.
 

ale82

Utente
31 Gennaio 2006
97
0
65
haga è buffo????
immagina lui qndo mi dice eehhh sei un sacchettino d ossa e io tu sei un puffetto
ahuahauaahuaa(i complimenti abbondanoooo) comunque è vero l aspetto è importante xo nn è tutto tutto dopo un po se una persona è vuota dentro
puoi essere manuela arcuri ke i montani scappano ugualmente uahauaahu
battutaccia comunque ora qndo mi guardo allo specchio e ripenso alla mia capigliatura leonina di 2 anni fa mi disperoooo xke mi vedo qsi deformata rispetto a prima eppure alla fine le persone ke mi circondano nn si accorgono di niente o meglio nn ci fanno caso...mentre io mi metto paranoie assurde
 

paolina

Utente
21 Aprile 2006
2,170
0
615
Io continuo con la palestra perchè così,quando somiglierò ormai a Gollum potrò vedermi magari più simile a Ripley...magra (e tonica...HA HA HA) consolazione. [:D]
 

brianmay

Utente
6 Giugno 2006
3,039
0
915
ragazze tranquille...
noi nn facciamo cosi caso ai capelli...
anke se hanno la loro importanza come del resto i nostri capelli per voi...
guardiamo prima il sederino...[:D]
dopodikè le curve e il balconcino...gli okki le labbra..
ma soprattuto il modo d fare e lo sguardo..
i capelli forse sn l ultima cosa...[:D]
meglio un bel fisico e qualke capello in meno perciò.....
 

ale82

Utente
31 Gennaio 2006
97
0
65
seeeeee
comunque i capelli sono la cornice del volto sinceramente qndo cambio pettinatura cambia anke il viso
è vero gli uomini nn guardano direttamente i capelli notano altri particolari
xo sinceramente avrei preferito avere un bruttoo fisico ma mantenere i capelli di prima l unica cosa ke nn si puo camuffare,,,,
uffaaaa oggi sono proprio depressaaaaa[V][:(]
baci
 

akiraaa

Utente
29 Settembre 2005
2,520
1
615
In effetti ora che ci penso io i capelli nelle ragazze non li guardo mai...strano...sarà che guardo sempre altro?:D
 

paolina

Utente
21 Aprile 2006
2,170
0
615
ho sentito che agli uomini piacciono le donne con gli occhi grandi...Gollum...li ha!
già mi vedo tra qualche anno,accucciata in un angolo della camera con in mano il mio ultimo capello che sibilo...il mio tessorooooo.
a raga'...che ansia!!!