Meglio calvi o impotenti?

qwerty84

Utente
24 Gennaio 2007
116
0
165
Stavo leggendo il foglietto illustrativo di Minoxidil 2% e tra gli effetti collaterali si indicano: tachicardia, angina, edema, neurite, epatite, calcoli renali e soprattutto DISFUNZIONI SESSUALI!

Passino epatiti, calcoli e collassi cardiocircolatori, chiedo a chi usa Minoxidil da molto tempo...siete impotenti? [^]
 

clifford

Utente
24 Ottobre 2004
451
0
265
Citazione:Messaggio inserito da qwerty84


Passino epatiti, calcoli e collassi cardiocircolatori [^]


Uahahah...che battutona [:D][:D]
 

cibelli

Utente
19 Novembre 2003
2,548
0
615
non so se il minox come sostanza in sè possa dare quegli effetti... ma mica te lo devi bere!!.....mai sentito parlare di nessuno che accusava disfunzioni sessuali causate dal minox usato in lozione sulla cute
 

dpa

Utente
18 Maggio 2006
295
0
265
io ho avuto un collasso cardiocircolatorio..... dovevate vedere la f**a che ho visto ieri in bus andando a lavoro!!![:D]
 

irvine welsh

Utente
19 Giugno 2007
464
0
265
non credo che il minox abbia un assorbimento sistemico tale da poter dare quegli effetti...Poi a quelle percentuali men che meno...
 

zooey

Utente
11 Luglio 2006
642
0
265
In merito alla mia battutona sopra, da uomo forte e virile, niente, volevo dire che oggi ho fatto le analisi del sangue e sono svenuto.
 

fabricius

Utente
9 Dicembre 2003
399
0
265
Impotenza?
Guarda, assumo Minox da cinque - sei anni ma per abbattere il mio pisello non è sufficiente nemmeno la dinamite. [:D]
 

theinvincible

Utente
26 Luglio 2005
209
0
165
EH RIDI QWERTY84!! :)
lo ripeto perchè ieri ho infettato i post con le mie super cazzatone, stavo scherzando in preda al delirio!
 

bobghost

Utente
18 Giugno 2003
46
0
15
La cosa che dirò è una cosa in effetti stupida. Superficiale, sicuramente. Ma purtroppo vera. Ci sono persone che perdono i genitori, persone che perdono parenti o amici cari, beh, io perdo i capelli. Nella mia normale mediocrità è stato l'evento che dai 18 anni circa ad oggi che ne ho 22 mi ha segnato più fortemente in modo drammatico. Sono cambiati, per me, certi modi di fare, di pensare, persino. Mi ricordo la prima volta quando piansi davanti allo specchio dopo essere tornato dalla visita con il dermatologo.
E del resto è ovvio. Sopratutto se si pensa che io sono sempre stato una persona piuttosto vanitosa.
Per me perdere i capelli ha significato non poterli portare lunghi come Kurt Cobain
non potermi fare i rasta come bob marley
non potermeli mai più tingere di blu, di verde o di rosso
non poter più usare i gel super-extra-iper forte tenuta
non potermi togliere il casco della moto e scuotere la testa con piacere
non potermi svegliare con i capelli arruffati e sentirmi sexy
non potermi fare tagli strani
non sedermi più con tanto piacere sul sedile davanti dell'auto
o in prima fila al cinema
non sdraiarmi più con tanto piacere sulla sabbia, sotto al sole
provare un certo disagio nell'inclinare la testa, in qualunque situazione
beh, insomma, una serie di cose che probabilmente tutti voi conoscete, e che sono davvero fastidiose.
Eppure so che la felicità esiste comunque, che la libertà esiste comunque, che la vita non dipende da questo. La cosa peggiore è perdere i capelli quando si è adolescenti, o poco dopo, come è successo a me. Nella fase in cui tutto gira intorno all'aspetto fisico, alla bellezza. Ma, beh, vi renderete conto che ci sono persone che vi sapranno apprezzare al di là di questo, per quello che siete veramente. E questo si che vi soddisferà...
 

willi

Utente
23 Marzo 2005
2,356
1
615
ti quoto in tutto bobghost.

per il resto, evitate di farvi le pippe mentali leggendo i bugiardini dei farmaci. meglio com'è in certi stati dove sui farmaci c'è scritto solo rivolgersi al medico.
 

klimt

Utente
8 Febbraio 2006
1,063
0
415
la mia risposta è : dovendo fare questa scelta, allora è molto meglio essere calvi che impotenti!![8D]

Alla fine stringendo, si può affermare che si cerca di curare la propria estetica per attirare delle possibili partner, per poi avere dei momenti di intimità...questa infatti sarebbe la finalità ultima.

Ma se una volta fatti i salti mortali per mantenere la propria estetica e rimorchiare e giungere allo scopo, poi,
arrivati al dunque..si ammaina bandiera bianca.. che senso ha ?

Immagino che sarebbe anche peggio...[8D]
 

juliensorel

Utente
21 Marzo 2005
6,223
11
1,415
Sicuramente a conti fatti ha ragione klimt, che interpreta giustamente il buon senso, però vorrei precisare che essere la paura di restar calvi è qualcosa di più esistenziale, qualcosa che investe la percezione del proprio sé e va oltre le eventuali incertezze legate alle pratiche di seduzione (gli piacero?). Io almeno la vedo così... Non si spiegherevve altrimenti, dato l'alto grado di spelacchiati in circolo, come possano esserci pelati accoppiati e capelloni signle. Inoltre dovrebbe esserci una gran quantità di spelacchiati insicuri che restano single e una conseguente gran quantità di femmine senza partenrs o capelloni con più relazioni contemporaneamente ... il che non mi pare accada.
La verità è che il mondo è pieno di imperfezioni, pure le donne si fanno dei complessi e se accettano o no una relazione per motivi puramente legati all'estetica, come dite voi, negoziano i loro difetti con la diponibilità altrui, tenendo in conto, in definitiva, solo secondariamente la foltezza della chioma o meno. Del resto il corpo maschile offre anche altre attrattive.

 
18 Agosto 2005
399
0
265
il fatto è che senza capelli nella societa' basata sulla bellezza come si attirano partener?poi se le attiri percheè hai i capelli ma non ti funziona il trapano cosa fai?è stato il mio problema con la fina...adesso senza fina ho perso un sacco di capelli, sco.. molto meno ma quando lo faccio ci riesco...
 

juliensorel

Utente
21 Marzo 2005
6,223
11
1,415
Sarà alexander ma la cosiddetta società della bellezza deve fare i conti con l'imperfezione delle persone. La bellezza è rara, e la pesone che introiettano i modelli della perfezione estetica li negoziano secondo quello che è il loro look, genetica permettendo. I modelli sono pervasivi, ma dato che non rappresentano la realtà, che è molto più prosaica che lirica, nessun pelato si sentirà rifiutare da tutte le donne solamente perché è pelato.
Magari potrà accadere che avrà statisticamente meno successo ma non è neanche detto.
Non è vero + capelli = + scopate. Allora M. Brando, G. Dannunzio? (e non so quanti altri noti seduttori mi vengono in mente...)





 

klimt

Utente
8 Febbraio 2006
1,063
0
415
Citazione:Messaggio inserito da alexanderxxx100
poi se le attiri percheè hai i capelli ma non ti funziona il trapano cosa fai?

[:D][:D]

appunto! cmq non è detto che chi usa fina debba per forza fare cilecca..
 

klimt

Utente
8 Febbraio 2006
1,063
0
415
Ma Marlon brando i capelli non li ha sempre conservati ..?

Per D'Annunzio il discorso è articolato, il vate di certo non attirava le sue donne grazie all'estetica, ma grazie al carisma, al fascino, alla cultura al feeling che riusciva a creare con le sue prede femminili (tutti elementi descritti con dovizia di particolari nel suo capolavoro il piacere).

Sopratutto le sue conquiste erano dovute al fatto che lui per l'appunto era D'Annunzio e dunque una sorta di star dell'epoca (prima che diventassero star i calciatori e gli attori, cioè gente che deve la sua fortuna al fatto che appare sui media, quella posizione l'avevano gli intellettuali, scrittori, musicisti, sculturi, pittori ecc...).
Dunque andare col vate rappresentava un motivo di vanto per molte donne, se così non fosse stato infatti, non avrebbe avuto a fianco una compagna bellissima come eleonora duse..


..Ma i tempi erano diversi e per fortuna la società, in quella temperie storica, non era tutta orientata sul primato anche ontologico dell'estetica...eravamo ancora lontani dalla società del'apparenza..


..Probabilmente oggi D'Annunzio..non batterebbe un chiodo [:)]