Meglio calvi o impotenti?

spank8000

Utente
26 Aprile 2007
220
0
165
bravo klimt....
la morale è ke le donne sono sempre piu superficiali'
ora nn possono criticare piu l uomo perke è superficiale.....hanno raggiunto la parita'[:D][:D]
 
23 Novembre 2007
595
7
265
mi spiace dirlo seriamente, so che chi riderà e chi penserà che sono completamente esaurito, ma considerando lo sconforto e la tensione che ho per ora, anche perchè devo cominciare il propecia e ho paura (visto che non c'è un utente che non accusa ALMENO il minimo dei sides), dico MEGLIO CON I CAPELLI, IL RESTO POSSO ANCHE PER ORA SOPPORTARLO (NON ACCETTARLO CERTO)
 

samo

Utente
31 Maggio 2003
1,781
1
615
Magari ne sei anche convinto ma se fossi davvero nella situazione di essere impotente non so se la penseresti ancora così.
Cmq utenti che non hanno particolari problemi se non al massimo lo sperma liquido (che non è comunque una bella cosa in effetti) ci sono.
 

frank_89

Utente
11 Ottobre 2006
179
0
165
Azz... scusate ragazzi, ma a questo punto ne vale veramente la pena? Ci sono così tante chieriche e pelate in giro, questi qua sono tutti dei falliti perché non hanno i capelli? Se la cura possibile è solo questa, lascerei davvero perdere...
 

regular

Utente
13 Ottobre 2007
217
0
165
Klimnt, hai ragione, d'annuzio piaceva indipendentemente dai suoi capelli, era un personaggio che all'epoca faceva 'moda',
Tra l'altro, so che la maggior parte delle persone che all'epoca leggevano i suoi capolavori sia il piacere ma anche il fuoco( capolavoro di parole, l'arte della scrittura che tocca l'arte figurativa), non sapevano minimamente come potesse essere fisicamente d'annunzio.

Con questo per dire che ognuno ha le sue insicurezze e 'manie'
e le affronta in maniera diversa, poi, di sicuro, se fossi famoso e pelato
la 'beccherei' di piu' di ora con un bel ciuffo alla elvis.

ciao ciao. Pero' l'uccello deve cantare, se no del ciuffo alla elvis cosa me ne faccio?