Fenderman ha scritto:
Molto interessante questo post,grazie Giorgio!
All'inizio della discussione parlavi anche della possibilità di realizzare dei video dedicati ad alcune tecniche,ne hai già qualcuno da mostrarci? Sarebbe davvero utile.
Grazie a te per aver riportato alla luce questo 3d
Dunque si posso fare qualche video ma forse più importante mettere giu una mappa dei punti!!! provvederò.... ho quelli fatti a scuola ma non ho il permesso di pubblicarli!!!
Quest'anno inizio diagnosi di medicina cinese e ci sarà da divertirsi, perchè i primi da curare siamo noi alunni ;-)
in questi mesi di assenza ho continuato saltuariamente a massaggiarmi, bagni derivativi almeno 5 volte la settimana, poca ginnastica facciale (la vedo come lo sport, il troppo stroppia), poi ancora un pò di yoga, sport vari etcetc
Ho avuto un bell'effluvio ad agosto che mi portò a ritornare nei boschi a cogliere quintalate di ortica: ho migliorato la composizione dell'intruglio che facevo, oltre alle radici metto anche un pò di fusto e le foglie più tenere. il tutto mischiato con aceto di mele, un pò di melatonia e qualche goccia di olio di olia. Bene tempo 2 giorni effluvio bloccato, ho notato la ricomparsa di qualche capello che ho perso, mediamente si sono rinforzati tutti!!! Proprio 2 giorni fa una mia amica mi ha detto: ti sono migliorati tantissimo i capelli, sono morbidi e forti, lo si vede subito
ahimè io ne ho persi un sacco nei miei 4-5 anni di delirio sistenziale ahahah
Noto credo grazie sopratutto all'ortica che lo scalpo si è fortemente ispessito!!! quando metto la Pozione per 5-10 minuti lo scalpo mi brucia, dopo un'oretta mi sciacquo con acqua fredda!!! avessi iniziato tali pratiche 5-6 anni fa avrei ancora tutti i miei capelli, ne son sicuro!!!!
Vorrei tornare sull'argomento sessualità: credo davvero che l'attività sessuale influenzi fortemente il capello (in mtc sessualità=reni; capello= appartenenza esteriore del rene, poi ci sono tantissime variabili che dipendono dal fegato, milza, sangue etc etc).
Da metà estate mi sono fatto forza e..... astensione totale!!!
dal sesso e dall'autosesso e nn mi vergogno affatto nel dirlo!!! anzi... le donne sentono... sentono anche senza saperlo quando gli uomini sono carichi, difatti mai avute tante occasioni in vita mia
provare per credere!!!
Nel periodo di interruzione dall'astinenza ho ripreso a perdere capelli, già il giorno dopo! Dal punto di vista fisico mi è venuta molta forza, vitalità e gran concentrazione!!!
Nn dico che bisogna astenersi anzi, ma tipo nel mio caso mi prendo per bene questo periodo, mi sono brasato già troppo JING fino ad ora!!!
Leggendo anche qualcosa sul taoismo ho trovato molte conferme, per dirla breve: fate l'amore con una donna che amate, la scopatella nn serve a nulla, spezza l'energia; quando ci si ama ciò nn avviene e anzi l'energia viene aumentata da entrambi i sessi, quindi nessuno sperpero di JING che è la ns riserva limitata di energia custodita appunto nei reni. La masturbazione viene considerata come un suicidio energetico nel taoismo, salvo farla nell'adolescenza!! Lo dico perchè in rete si trovano fior fior di dottori che consigliano tale pratica... naaaaa son mica daccordo!!!! e qui si ritorna su temi complottisti dove secondo me ci vogliono tutti tristi e malati!!!! chi scrive i libri di medicina che studiano i ns dottori?? la Bayer forse.....