medici

ronald

Utente
6 Maggio 2003
4,135
0
915
che steffy è il clone di un simpatico utente riuscito nel personale record di farsi bannare dai 3 forum italiani sui capelli. secondo me è uno che la sa lunga in fatto di cosmesi, peccato che si rovini quando vuole mettere becco in faccende di cui non capisce assolutamente nulla.
 

steffy

Utente
17 Agosto 2007
359
0
265
guarda io non sono nè Tizio, nè Caio, nè Sempronio
evidentemente non essendo capaci di argomentare in modo razionale, quando vi è finito il repertorio degli slogan da stadio (scappa dall'Italia vai in Canada, 50 uf per cmq, Tesauro è un mediocre, fai la fue da Bisanga, i chirurghi italiani sono tutti macellai) una volta che avete ripetuto come un'Ave Maria tutti questi slogan e luoghi comuni nelle discussioni, vi inventate la caccia alle streghe....Contenti VOI!
E poi tu che hai fatto il trapianto da Bisanga, mi pare che sei più disperato di prima per i tuoi capelli...Contento TU!
 

ronald

Utente
6 Maggio 2003
4,135
0
915
in che senso lulò? dove l'hai letto che sono + disperato? lo sarò stato nei primi mesi visto che ti ritrovi le croste in testa e vivi una situazione di disagio, adesso lo sono meno nonostante il mio problema di diradamento non sarà risolto da questo trapianto, ma almeno la stempiatura sì.
 

ronald

Utente
6 Maggio 2003
4,135
0
915
uno che va su tutti i forum a ripetere le solite cose come fai tu, non può poi pretendere di non essere riconosciuto, sei patetico lulo, almeno dillo apertamente chi sei. ma tanto anche se non lo dici lo abbiamo capito tutti.
 

theinvincible

Utente
26 Luglio 2005
209
0
165
no Steffy io addirittura estendo la cosa a Bisanga, vedendo i trapianti che ha fatto li considero mediocri e dai risultati mediocri: sia questo di 3000uf fatto a questa persona: MA CHE SENSO HA ?? ha ricostruito un'attaccatura altissima e lasciato il tremendo effetto diradato su tutta la testa.
Forse la persona aveva poca DONOR: ma allora fattene fare un altro per reinfoltire la zona vuota: COSI' NON HA DAVVERO SENSO, E' STATA UNA CA-ZZATA ASSOLUTAMENTE NON AMMISSIBILE DA UN MEDICO: ALMENO SI FACEVA REINFOLTIRE LA ODIOSA CHIERICA !

---
Poi ho visto sempre nel forum ad uno per 1400 graf mi pare, solo per reinfoltire una stempiata gli ha fatto pagare una cifra pazzesca per un risultato appena appena discreto (in teoria, la foltezza delle uf per cm2 è davvero deprimente: MA COME ? DEVI REINFOLTIRE PICCOLE ZONE E HAI UNA OTTIMA DONOR ?!?! E FAI PAGARE UN CASINO ? E ALMENO REINFOLTISCI BENE CON ALMENO 80uf per cm2!!!!
andate a vedere l'altro topic per capire che dico.

----

insomma a me nemmeno Bisanga convince.
D'altro canto se a non tutti hanno dato risultati pazzeschi (non siamo tutti i fortunati Brocciante del forum Bellicapelli però d'altro canto io infatti lo sto ammettendo) Hasson & Wong sono i migliori: CON DEI CASI IN CUI PERSONE SONO RIMASTE INSODDISFATTE OKAY, MA CREDO CHE QUESTI SIANO DOVUNQUE.
E io non voglio osannarli, anzi, io sono convinto che tutti quanti non diano che piccoli aiuti.........ad oggi non ho visto un trapianto davvero davvero strabiliante.
Ma quelli che di piu' mi hanno colpito, quei 2 su 10 riusciti ottimamente sono nel book di H&W.
Se poi sono falsi non so che dire, sono solo un utente di una cosa chiamata internet che al 50% è falsagine.
Però Brocciante ha avuto 9000 uf e credo che il risultato sia soddisfacente, o no ?

-----
insomma se devo scegliere un domani e tocco ferro vado in Canada.
Ad oggi, alla situazione attuale, QUESTO E' QUELLO CHE DICO.
 

ronald

Utente
6 Maggio 2003
4,135
0
915
vedi theinvicible, il tipo che dici tu doveva fare una strip per avere + uf, ha optato per una fue per motivi x e non è detto che non si faccia un'altra passata. la fue non è indicata per megasession. se faceva una strip anche dallo stesso bisanga poteva prelevare 5000 uf e più (i canadesi arrivano anche a 7000) ma ripeto avrà avuto i suoi motivi per fare una fue e poi non era giovanissimo quindi quella densità può anche andargli bene
 

theinvincible

Utente
26 Luglio 2005
209
0
165
ah certo ognuno fa quello che vuole e si contenta come vuole, ma per me il risultato è assurdo, strambo proprio.
Ps: i canadesi con piu' interventi arrivano anche a 10000, il massimo l'ho visto a 9000 ma una volta ho visto un video di un italiano che se ne è fatte mettere 9730 (vabbè 10000!)
 

theinvincible

Utente
26 Luglio 2005
209
0
165
Ronald l'ho capito ma mi chiedo: perchè italiani ed europei non riescono a metterne così tante ? ignoranza ? tecnologia mediocre ? altro ?
 

ronald

Utente
6 Maggio 2003
4,135
0
915
poca voglia di migliorarsi in quanto già guadagnano troppo per quello che dovrebbero guadagnare, cioè una bela scarpata nel culò per tutti i disastri che hanno fatto.
 

steffy

Utente
17 Agosto 2007
359
0
265
Citazione:Messaggio inserito da theinvincible
Ronald l'ho capito ma mi chiedo: perchè italiani ed europei non riescono a metterne così tante ? ignoranza ? tecnologia mediocre ? altro ?


Qualsiasi chirurgo è in grado di impiantarti quanti capelli vuoi, o meglio quanti capelli puoi, se decidi (e se è possibile per la tua testa) impiantare 9000 Uf devi farlo ovviamente in più session, tra l'altro anche i chirurghi Canadesi 9.000 uf te le impiantano in 2 session, in Italia o in Europa un intervento del genere te lo fanno in 3 session

Considera inoltre che a meno che non hai oltre 50 anni è sempre sconsigliabile un intervento del genere perchè comunque la calzizie può avanzare nelle zone non sottoposte a trapianto, quindi devi mettere in preventivo anche possibili successivi interventi correttivi, se ti sprechi tutte le Uf disponibili in una volta che fai? ti ritrovi con zone della testa troppo folte ed altre diradate e non hai più Uf disponibili per intervenire
Il trapianto è utile ma ha dei limiti: magari fosse la soluzione definitiva


 

ronald

Utente
6 Maggio 2003
4,135
0
915
Citazione:Messaggio inserito da steffy
Qualsiasi chirurgo è in grado di impiantarti quanti capelli vuoi, o meglio quanti capelli puoi, se decidi (e se è possibile per la tua testa) impiantare 9000 Uf devi farlo ovviamente in più session, tra l'altro anche i chirurghi Canadesi 9.000 uf te le impiantano in 2 session, in Italia o in Europa un intervento del genere te lo fanno in 3 session


magari tesauro te lo fa in 3, ma + facilmente in 4 volte, visto che per lui fare 3000 uf è praticamente un record e se lo fa una volta all'anno già si è stancato... ma da tutti gli altri dovrai tornare + di 10 volte il che non mi sembra molto producente
 

theinvincible

Utente
26 Luglio 2005
209
0
165
quello che dici sull'età steffy è teoricamente giusto e corretto, concordo ma solo in teoria: ti ricordo che....anzi facciamo un passo indietro così mi spiego meglio!
1) Perchè uno si fa il trapianto ?
2) quando ?
3) perchè sarebbe meglio subito ?

risposte

1) il trapianto te lo fai perchè sappiamo tutti che la calvizie che non è una malattia per la salute e non minaccia in alcun modo la vita, crea: disagio e/o imbarazzo e/o depressione e quindi anche di peggio perchè non ti piaci piu, perchè vieni stravolto come persona.
Peggio ancora se ti piaci (oh, può essere, io non sono Brad Pitt ma vi assicuro che con i miei capelli lunghi faccio la mia figura, insomma io mi piaccio, scusate se pecco di narcisismo)
Quindi via al trapianto.
MA QUANDO FARLO ??

e quì la risposta 2

2) Lo vorremmo fare tutti SUBITO, DA GIOVANI, OVVERO AL PRIMO ACCENNO DI CALVIZIE: c'è chi ritarda, chi è pigro e chi le prova tutte quando non ha piu' speranza e fa passare tempo, okay: ma a mio avviso una operazione simile va fatta subito.
Perchè ?

perchè il trapianto consente di riportarti ad una situazione primaria (quando non sei un Norwood 6 ovvio) o migliore o di accettazione, insomma RIPRISTINA IN ALCUNI CASI O MIGLIORA IN ALTRI (ad oggi si intende, e i progressi sono anno dopo anno, bene!) QUINDI IL DISAGIO NASCE ANCHE DAL RAPPORTO CON IL PROSSIMO: il piacersi okay ma non dimenticate che molti soffrono anche di non essere piu piaciuti dall'altro, e spesso dall'altro sesso....

Di conseguenza uno cosa cerca di fare ? di tamponare l'assenza di capelli il prima possibile, NON QUANDO NON NE HA PIU, ma quando vede che già li sta perdendo e capisce come (che so, la chierica dietro e la stempiata ai lati, o solo davanti con il classico ciuffo centrale o altri modi che purtroppo conosciamo) così in teoria nessuno se ne accorge o comunque non è palese e drastico il cambiamento del ce li ho, non ne ho piu', li ho all'improvviso di nuovo.

mispiego ?

certo molti se li mettono piu' avanti quando decidono loro, insomma sono scelte, ed è giusto ecorretto e logico il ragionamento, fai il trapianto quando si conforma la testa per la perdita che stai avendo e non prima....

ma secondo quello che ho detto sopra è ovvio che uno vorrebbe tamponare subito per evitare il drastico cambio di immagine: ho 20 anni mi si sta formando la stempiata, tra altri 5 sicuramente i deboli dietro cadranno pure, entro 3 anni vado a fare un trapianto che mi consente di conservare la mia immagine per i prossimi 20-30 anni quindi non cambierà molto....

ovviamente però l'aga avanza oppure si ferma e quì NON C'E' MEDICO CHE POSSA STABILIRLO....nemmeno le casistiche, quindi se uno lo fa questo ragionamento, giusto, lo fa rischiando quello che ha giustamente detto Steffy: che il processo di caduta non era terminato e quindi si ritrova un trapianto per sempre con però delle zone dove la caduta continua....
 

ronald

Utente
6 Maggio 2003
4,135
0
915
difatti hai ragione, se potessi l'avrei fatto molto prima e adesso avrei meno rimpianti. se nonchè l'ho fatto dal chirurgo sbagliato perchè al tempo non c'era la scelta e l'informazione attuale, e dopo per parecchio tempo non ho potuto riparare perchè non avevo la disponibilità economica. mi bastava nascere solo qualche anno dopo per non fare ca**ate[:(!]
 
25 Agosto 2007
757
0
265
Scusa ronald. So che rievocare l'argomento ti fa soffrire ma scrivendo così mi fai incuriosire... Qunati anni hai? Da chi hai fatto il primo trapianto? Dove? Quale tipo di trapianto? Quanto avevi speso? Quante uf hai spostato? Come era diventata la tua situazione prima di riparare? Con quale tipo e da chi hai riparato? E quanto hai speso di nuovo? Ora com'è la tua situazione?