va bene mi sono rotto il ca**o e sarò più chiaro: guarda questo intervento, credo uno dei migliori che ho visto, BEN 9000 UF TRAPIANTATE IN DUE SESSIONI
http://bellicapelli.forumfree.net/?t=10931686&st=0
si può dire che questa persona, rovinato da una totale stempiata e da una chierica evidente, se non fosse per il riporto era completamente calvo: adesso ha recuperato la hairline totale, nonostante un leggero diradamento al vertex e l'attaccatura non bassissima come i bambini...ma credo sia normale, meglio avere una attaccatura un pò piu alta e fare allungare i capelli per reinfoltire il davanti e coprire un pò che farsi una schifo di attaccatura da bambini, bassissima, ma lasciare tutto diradato.
Insomma un buon trapianto, con il numero massimo di uf recuperate in due sessioni anche per non stremare i bulbi esistenti: e non è nemmeno aggiornato! chissà, magari dopo 10 mesi sta ancora meglio.
Trapianto di Hassono, okay, uno dei migliori, NON TUTTI SARANNO COSI, PERO' E' VERO CHE NON TUTTI CHIEDONO DI TIRARE FUORI 9000 UF !!! O NO ? Molti si contentano perchè vogliono diciamo recuperare un aspetto accettabile......c'è chi rivuole tutti i capelli e ottiene con un pò di fortuna (ovviamente c'è il piccolo dettaglio per cui non ci possiamo fare niente che OGNI PERSONA REAGISCE A SUO MODO, BENE O MALE, AD UNA CURA COME AD UN INTERVENTO! QUINDI C'E' CHI SI FA RIMETTERE MIGLIAIA DI CAPELLI E NON GLI RICRESCONO - tremeno, è successo, e mi spiace - e c'è invece chi li recupera all'80% ed è un buon risultato.
Insomma, io non so chi sono e non ho motivo di osannare questa ditta Canadese ma evidentemente è quella che riesce a fare trapianti MOLTO ESTESI (magari occasionalmente ma ripeto SOLO ALCUNI E POCHI CHIEDONO - e chissà perchè - DI TIRARE FUORI 16000 capelli da dietro!).
NON HO MAI SENTITO DI UN TRAPIANTO DI TESAURO CHE SUPERASSE LE 3000 UF !
SMENTITEMI PER CORTESIA CHE LO VORREI, LO PREFERIREI AL POSTO DI ANDARE (TOCCO FERRO) IN CANADA RESTO QUI.
però nemmeno io sto parlando per sicurezza! Io mi sto facendo un'esperienza VALUTANDO le altre esperienze che sento, e ovviamente la verità non sta nei forum....
MA ALLORA FACCIAMO UNA BELLA COSA: APRIAMO UNA SEZIONE E UNA GALLERIA CON IL CONFRONTO DI TUTTI I TRAPIANTI (CON FOTO) ITALIANI E STRANIERI, RACCOGLIAMO, CONFRONTIAMO, FACCIAMO UNA MEDIA, E TIRIAMO DEI RISULTATI.....