medici

rik75

Utente
18 Ottobre 2005
2,970
0
615
Io non pubblicizzo proprio nessuno, credo che in Italia Tesauro sia la prima scelta.

Vedi un po', io ho fatto una FUE da Bisanga a gennaio 2007...

steffy

Utente
17 Agosto 2007
359
0
265
Citazione:Messaggio inserito da theinvincible
STRONZATE TESAURO NE HO SENTITI TANTI CHE SI SONO LAMENTATI!

tanti chi? quando? dove? Fate affermazioni apodittiche senza nemmeno un minimo di argomentazione...
Chi sarebbero questi tanti? Tuoi amici siciliani che conosci tu e che si sono fatti operare da Tesauro?
Perchè sui forum non si è mai lamentato nessuno delle persone operate da Tesauro(noi ovviamente ci basiamo sulle esperienze riportate sui forum non è che fermiamo le persone per strada chiedendoli scusi lei per caso si è fatto operare da Tesauro? da Bisanga? Da Hasson?)
Anzi è l'unico chirurgo (almeno dalle esperienze raccolte) che non ha mai rovinato nessuno...perchè anche dei decantati chirurghi canadesi ci sono state esperienze molto negative (Anabolico, Pierone, Raffa75 etc)

ricciolino80

Utente
22 Luglio 2007
615
1
265
guarda giusto giusto...ci sta un ragazzo su questo stesso forum che è stato sfregiato dal mitico palla, il quale gli ha fatto un trapianto e una rino da disastro.
il ragazzo, che si chiama Domenico, ha ovviamente documentato tutto, ha ricorso al legale e ha ottenuto un cospicuo risarcimento.
figurati che Domenico per evitare che altri cadono nella tagliola ha lasciato pure il suo cellulare.

per favore questo nome non lo voglio sentire mai più.

ricciolino80

Utente
22 Luglio 2007
615
1
265
ECCO LA SUA TESTIMONIANZA:

--------------------------------------------------------------------------------

amico caro il sottoscritto per mia sfortuna ha avuto a che fare con questa specie di dottore.Un anno e mezzo fa il sig. Pallaoro ha eseguito su di me una rinoplastica e un mini trapianto,risultato mi ha praticamente rovinato il naso ,il trapianto uno schifo si vedevano certi crateri sulla mia testa. Sono stato da un legale ,in poche parole mi ha risarcito il doppio della spesa da me sostenuto. Se vuoi fare un trapianto e spendere la metà o addirttura anche meno di quello che si spenderebbe in italia e in europa con una qualità veramente sorprendente in italia se la sognano questa qualità, Ti posso indirizzare dove andare,io a maggio di questo anno ho eseguito questo trapianto,mi anno trapiantato circa tremila unità follicolari che sono più di quattro mila capelli.ti lascio il mio n. di telefono xxxxxxxxxx

ronald

Utente
6 Maggio 2003
4,135
0
915
ecco qua steffy, azzittito subito. ce ne sono a bizzeffe di testimonianze di questo genere, sei un novellino e vieni a insegnare le cose a noi che siamo qui da anni. cmq vacci da pollodoro, vediamo come sarai contento dopo.

ronald

Utente
6 Maggio 2003
4,135
0
915
anabolico non ha avuto un brutto risultato, sicuramente migliore di quello che avrebbe ottenuto da tesauro. raffa è anadato da cole che non è canadese. pierone ha avuto scarsa ricrescita ma non è stato rovinato come falsamente vuoi far credere tu.
strano che ti sia sfuggita questa bella testimonianza su tesauro: http://forum.salusmaster.com/index.php?showtopic=9376&st=0&p=74229#entry74229
come vedi non sei un bravo ricercatore.

steffy

Utente
17 Agosto 2007
359
0
265
Citazione:Messaggio inserito da Ronald

strano che ti sia sfuggita questa bella testimonianza su tesauro: http://forum.salusmaster.com/index.php?showtopic=9376&st=0&p=74229#entry74229
come vedi non sei un bravo ricercatore.

infatti come volevasi esiste una sola testimonianza negativa (su decine e decine dicasi) ADDIRITTURA RISALENTE AD UN'OPERAZIONE FATTA NEL 2001 (quando i trapianti necessariamente erano ancora agli albori)...quindi come volevasi dimostrari per quantoo ci si sforzi di cercare casi negativi non se ne trovano (se non di un UNICO paziente) risalente perdippiù a ben 7 anni fa..

Tralaltro si tratta di una testimonianza anonima anche abbastanza dubbia e comunque priva di foto e di riscontri, e come dite sempre voi -quando vi fa comodo- se le testimonianze non sono documentate da fato NON HANNO VALORE. Lo dite sempre voi quando vi fa comodo....e comunque rimane sempre un'unico caso negativo risalente a 7 anni fa quando tante innovazioni nella chirurgia ancora non c'erano...

E il fatto che per criticare Tesauro devi andare a ripescarae DAL BAULE DELLA NONNA un vecchio intervento (tutto da verificare perchè privo di foto) addirittura del 2001 la dice lunga....

Il 2001 nella chirurgia della calvizie è praticamente preistoria si faceva ancora il trapianto ad isole, la rotazione dei lembi, la riduzione tonsurale, i bisturi erano ancora delle cesoie (adesso si usano addirittura quelli per la microchirurgia oculistica della cataratta, i chirurghi opearavano operavano ancora con il monocolo ingranditore dell'orologiaio, oggi ci sono fotoingranditori tridimensionali digitali)....

steffy

Utente
17 Agosto 2007
359
0
265
Citazione:Messaggio inserito da Ronald
anabolico non ha avuto un brutto risultato, sicuramente migliore di quello che avrebbe ottenuto da tesauro. raffa è anadato da cole che non è canadese. pierone ha avuto scarsa ricrescita ma non è stato rovinato come falsamente vuoi far credere tu.

Sono tutte persone che nonostante siano volate oltreoceano allettate dalle vostre sirene (il Canada la Terra Promessa) hanno avuto disastri ....purtroppo secondo la vostra scarza obiettività se gli errori li fanno i chirurghi canadesi li minimizzate, se li fanno altri li amplificate

Vedi anche l'esempio della allucinante cicatrice dell'attore Mel Gibson fatta dal chirurgo canadese...allora minimizzate e vi arrampicate sugli specchi, se l'avessse fatta un chirurgo che non è del vostro giro subito avreste gridato: ah il macellaio....

ronald

Utente
6 Maggio 2003
4,135
0
915
ma tu pensi che anabolico da tesauro avrebbe avuto quel risultato? avrebbe avuto una densità ridicola. è ovvio che sia rimasto insoddisfatto visto che aveva grandi aspettative andando da un grande chirurgo e quindi anche se una virgola è fuori posto non si è del tutto soddisfatti. andando da tesauro, sapendo di andare da un mediocre, se avesse avuto per puro cul quel risultato avrebbe detto che tesauro è un grande. cmq mel gibson lo stai dicendo tu che si è operato in canada. e di altri casi negativi di tesauro ricordiamo katetzu, che poi giustamente è volato in canada.

rik75

Utente
18 Ottobre 2005
2,970
0
615
Citazione:Messaggio inserito da steffy

Sono tutte persone che nonostante siano volate oltreoceano allettate dalle vostre sirene (il Canada la Terra Promessa) hanno avuto disastri ....purtroppo secondo la vostra scarza obiettività se gli errori li fanno i chirurghi canadesi li minimizzate, se li fanno altri li amplificate

... tu ascolta pure le tue di sirene, dici degli altri ma stai facendo lo stesso ragionamento... citi 3 casi dei chirurghi canadesi, quando su x persone che vanno da hasson ogni anno il 90% è soddisfatto.
bisognerebbe essere anche un minimo obiettivi, non avere gli occhi foderati di prosciutto.

steffy

Utente
17 Agosto 2007
359
0
265
ma io a differenza vostra non sto demonizzando nessun chirurgo (mica ho parlato male di Hasson o di Bisanga), ho solo detto che anche in Italia ci sono bravi e affidabili chirurghi (vedi Tesauro) e che anche i chirurghi canadesi -tanto sponsorizzati e spesso per motivi tuttaltro che disinteressati- possono fare danni.
Mica mi sono appigliato a dei casi negativi per dire che un chirurgo è una ciofeca....

ricciolino80

Utente
22 Luglio 2007
615
1
265
mmmm..sicuramente fra una fue fatta da palla e una fatta da bisangao armani non so perchè ma penso che sceglierei questi ultimi...[8][8]

theinvincible

Utente
26 Luglio 2005
209
0
165
il 2001 erano gli albori dei trapianti ?
ma scusate il primo trapianto non venne eseguito negli anni 80 ?
no, ma perchè se quello che dice steffy è vero, mi solleva: vuol dire che in 6 anni hanno fatto molti progressi, e magari fra altri 10 (il tempo che resistano i miei capelli a una seconda devastante ondata di diradamento) magari, se QUESTE CACCHIO DI STAMINALI NELLA NOSTRA ITALIA DOPPIOGIOCHISTA E VENDUTA NON SONO AUTORIZZATE, posso almeno contare su un trapianto che sarà superiore a quelli di oggi (piu' ampio, e in genere migliore, e già quelli di oggi sono....diciamo....discreti).

theinvincible

Utente
26 Luglio 2005
209
0
165
va bene mi sono rotto il ca**o e sarò più chiaro: guarda questo intervento, credo uno dei migliori che ho visto, BEN 9000 UF TRAPIANTATE IN DUE SESSIONI

http://bellicapelli.forumfree.net/?t=10931686&st=0

si può dire che questa persona, rovinato da una totale stempiata e da una chierica evidente, se non fosse per il riporto era completamente calvo: adesso ha recuperato la hairline totale, nonostante un leggero diradamento al vertex e l'attaccatura non bassissima come i bambini...ma credo sia normale, meglio avere una attaccatura un pò piu alta e fare allungare i capelli per reinfoltire il davanti e coprire un pò che farsi una schifo di attaccatura da bambini, bassissima, ma lasciare tutto diradato.

Insomma un buon trapianto, con il numero massimo di uf recuperate in due sessioni anche per non stremare i bulbi esistenti: e non è nemmeno aggiornato! chissà, magari dopo 10 mesi sta ancora meglio.

Trapianto di Hassono, okay, uno dei migliori, NON TUTTI SARANNO COSI, PERO' E' VERO CHE NON TUTTI CHIEDONO DI TIRARE FUORI 9000 UF !!! O NO ? Molti si contentano perchè vogliono diciamo recuperare un aspetto accettabile......c'è chi rivuole tutti i capelli e ottiene con un pò di fortuna (ovviamente c'è il piccolo dettaglio per cui non ci possiamo fare niente che OGNI PERSONA REAGISCE A SUO MODO, BENE O MALE, AD UNA CURA COME AD UN INTERVENTO! QUINDI C'E' CHI SI FA RIMETTERE MIGLIAIA DI CAPELLI E NON GLI RICRESCONO - tremeno, è successo, e mi spiace - e c'è invece chi li recupera all'80% ed è un buon risultato.

Insomma, io non so chi sono e non ho motivo di osannare questa ditta Canadese ma evidentemente è quella che riesce a fare trapianti MOLTO ESTESI (magari occasionalmente ma ripeto SOLO ALCUNI E POCHI CHIEDONO - e chissà perchè - DI TIRARE FUORI 16000 capelli da dietro!).

NON HO MAI SENTITO DI UN TRAPIANTO DI TESAURO CHE SUPERASSE LE 3000 UF !

SMENTITEMI PER CORTESIA CHE LO VORREI, LO PREFERIREI AL POSTO DI ANDARE (TOCCO FERRO) IN CANADA RESTO QUI.

però nemmeno io sto parlando per sicurezza! Io mi sto facendo un'esperienza VALUTANDO le altre esperienze che sento, e ovviamente la verità non sta nei forum....

MA ALLORA FACCIAMO UNA BELLA COSA: APRIAMO UNA SEZIONE E UNA GALLERIA CON IL CONFRONTO DI TUTTI I TRAPIANTI (CON FOTO) ITALIANI E STRANIERI, RACCOGLIAMO, CONFRONTIAMO, FACCIAMO UNA MEDIA, E TIRIAMO DEI RISULTATI.....

steffy

Utente
17 Agosto 2007
359
0
265
Citazione:Messaggio inserito da theinvincible
il 2001 erano gli albori dei trapianti ?
ma scusate il primo trapianto non venne eseguito negli anni 80 ?
no, ma perchè se quello che dice steffy è vero, mi solleva: vuol dire che in 6 anni hanno fatto molti progressi, e magari fra altri 10 (il tempo che resistano i miei capelli a una seconda devastante ondata di diradamento) magari, se QUESTE CACCHIO DI STAMINALI NELLA NOSTRA ITALIA DOPPIOGIOCHISTA E VENDUTA NON SONO AUTORIZZATE, posso almeno contare su un trapianto che sarà superiore a quelli di oggi (piu' ampio, e in genere migliore, e già quelli di oggi sono....diciamo....discreti).

Certo che i trapianti si sono iniziati a fare negli anni 80 (oddio se così si possono chiamare i trapianti fatti in quel periodo era piuttosto dei massacri dove ti attaccavano ciuffi di capelli sparsi)...
il mio era un modo per dire che i trapainti di 6 anni fa rappresentano se non la preistoria comunque il medioevo rispetto alle possibilità che il chirurgo ha oggi (grazie alle nuove tecniche e i nuovi mezzi)

la chirurgia della calvizie (a differenza delle cure etc) è l'unica realtà che ha fatto netti progressi negli ultimi 5 anni: sono cambiati gli strumenti per operare, sono cambiate le tecniche di intervento (dal trapianto ad isole al trapianto della singola Uf), sono cambiate le apparecchiature che permettono di fare lavori sempre di maggiore precisione

Anche la stessa Fue nei prossimi anni potrebbe migliorarsi con e potrebbe diventare lo standard del trapianto, con la possibilità di fare interventi meno invasivi e -soprattutto- superando uno dei limiti principali del trapianto: la cicatrice sulla nuca

Quindi il trapianto ad oggi è l'unica realtà in vero movimento e, se nei prossimi 5/6 anni continuerà a fare gli stessi passi da gigante in avanti che ha fatto negli ultimi 5/6 anni avremo una situazione molto positiva e confortante e se poi verrà incontro anche la genetica con la possibilità dell'hair multiplication, sarebbe davvero una strada in discesa.[^][^]

ronald

Utente
6 Maggio 2003
4,135
0
915
basta con sta storia della sponsorizzazione, lo sai benissimo che è una tua invenzione. noi osanniamo chi se lo merita, tesauro è un chirurgo discreto ma di certo non in grado di interventi come quello postato da the invincible.