Meno male che steffy sta rivelando la sua vera identità...sarebbe interessante sapere come mai sta difendendo a spada tratta e promuovendo il dr. Palloaro.
Adesso viene a sostenere che egli fa la FUE
Ad ogni modo, caro steffy, se Palloaro fa la fue, mi commenti questo interessante video?
http://s148.photobucket.com/player.swf?refURL=/&file=http://vid148.photobucket.com/albums/s19/Kiffakiff/blank068.flv
Ti spiego cosa è
E' un video molto interessante che mostra i danni causati nell'area donatrice da una FUE performata non correttamente dal dott. PALLOARO, ossia con i punch di diametro troppo elevati, con l'inclinazione errata, con incisioni troppo profonde nella pelle etc.
Non ti sforzare, commento io, poi vediamo se hai ancora il coraggio di sostenere e promuovere tale chirurgo e vediamo con che coraggio ritorni ad affermare che questa è FUE.
INFORMATI PRIMA TU SU COSA SIA UNA FUE, prima di argomentare su di essa senza averne la minima conoscenza dato che, per te, quello esposto nel video è una FUE e prima di dire ad altri utenti (sicuramente più informati di te) di documentarsi meglio, dato che sei te che non ne hai la minima idea.
Cmq passiamo alle cose tecniche, visto che ti piacciono tanto.
Dunque il video mostra una striscia passata al microscopio, prelevata (tramite STRIP) dall'area donatrice di un paziente, che si era sottoposto ad una FUE eseguita molto male soltanto un anno fa (2006) in Italia dal chirurgo da te menzionato
:
Come si può vedere dal video di questa striscia di tessuto, i danni di questa FUE sono diversi e di una certa importanza:
1. Si può notare che sono presenti molti WHITE DOTS: ossia quei puntini bianchi (piccole cicatrici) che si notano tra le varie UF.
2. Molte UF sono MINIATURIZZATE, in quanto sono state danneggiate dal tipo di prelievo (punch troppo grande, cattiva angolazione etc). Queste UF sono quindi danneggiate.
3. In alcune zone c'è stato un prelievo troppo eccessivo (OVER HARVESTING) di UF, dovuto al fatto che il prelievo non è stato distribuito equamente, ma alcune zone sono state utilizzate di più di altre, con il risultato che la donor risulta diradata in più punti.
4. L'ANGOLAZIONE DI MOLTE UF RISULTA CAMBIATA, nel senso che adesso, sempre in seguito al prelievo, molte UF fuoriscono dalla cute con l'errata angolazione, non più naturale, ma chiaramente artificiale. Quelle UF sono quindi danneggiate.
Mi raccomando non sparire proprio ora che viene il bello