Med hair turchia

noel830

Utente
25 Aprile 2011
1,122
2
415
Ciao a tutti,
Qualcuno ha testiomonianze della med hair?
http://www.capelli-trapianto.com/clinica.htm

I prezzi sono ottimi anche se hanno una promozione piú da vacanza al mare che da intervento chirurgico..
ho trovato poco in rete in merito ma sembrano seri.
Voi che dite?
 

alves

Utente
26 Aprile 2010
554
1
265
Ho visto qualche caso,lavori puliti a prezzi stracciati. È uscita fuori da poco,quindi ancora presto per vedere vere e proprie ricrescite ma lasciano ben sperare
 

noel830

Utente
25 Aprile 2011
1,122
2
415
alves ha scritto:
Ho visto qualche caso,lavori puliti a prezzi stracciati. È uscita fuori da poco,quindi ancora presto per vedere vere e proprie ricrescite ma lasciano ben sperare


grazie alves per la risposta,
già che ci sono ne approfitto per chiederti se la tecnica fue (con strumento trillix) può essere adatta anche per rinfoltimenti di zone diradate e non completamente calve da ricostruire
 

ronin

Utente
15 Aprile 2013
198
0
165
Ma invece di parlarne bisogna aspettare qualche anno per dare affidabbilità ,Koray Hasson Feriduni stanno da anni con un reportistica ampia,poi ovviamente se uno vuole essere precursore faccia pure la testa è sua,i soldi sono relativi rispetto l'amor propio
 

noel830

Utente
25 Aprile 2011
1,122
2
415
ronin ha scritto:
Ma invece di parlarne bisogna aspettare qualche anno per dare affidabbilità ,Koray Hasson Feriduni stanno da anni con un reportistica ampia,poi ovviamente se uno vuole essere precursore faccia pure la testa è sua,i soldi sono relativi rispetto l'amor propio


a me pare che abbiano già effettuato centinaia di trapianti
penso che nessuno voglia essere precursore,
la clinica in turchia esiste da 15 anni e pratica la fue da 4.

la mia comunque era una domanda in genrale, se la fue è consigliata per diradamenti
 

ronin

Utente
15 Aprile 2013
198
0
165
Se è possibile vedere questi centinaia di trapianti documentati da report con foto sarebbe molto utile,a mio parere gli altri dottori citati prima ne hanno effettuati migliaia e migliaia con pazienti di tutti il mondo,Hasson&Wong è l'inventore della tecnica Lateral Slit che ha cambiato il mondo dei trapianti,cmq senza foto è difficile giudicare la tua situazione
 

alves

Utente
26 Aprile 2010
554
1
265
Scusami ronin,non voglio fare il saputello ma l'inventore della lateral slit è Wong che appunto lavora con Hasson.

Per noel:
parto dal presupposto che i migliori chirurghi al mondo estraggono manualmente,per ora è ancora troppo presto per trarre conclusioni relativamente alla Med hair.
Il fatto che i loro lavori paiono buoni è dato proprio dal fatto che il trillix,che in generale dovrebbe essere dannoso,nei casi che ho potuto vedere non ha lasciato segni degni di nota in donor. Probabilmente il perchè di tutto ciò è che alla Med sanno usare bene questo strumento.
io in generale eviterei chi opera con trillix e micromotore. Non c'è dubbio che le estrazioni e le incisioni manuali siano meno rischiose e la lateral slit è la tecnica più innovativa e con risultati più soddisfacenti.
Il trillix in generale rischia di lasciare brutti segni in donor in quanto ha un diametro di 1mm,maggiore dei punch manuali,ma anche per il modo in cui estrae il bulbo con la parte di cute circostante.
La differenza col micromotore mi pare sia che il trillix ,oltre a estrarre, impianti pure e quindi si rischiano di creare brutti segni e piccole numerose cicatrici sia in donor che in ricevente.Inoltre già con le incisioni manuali si rischia lo shock loss più o meno reversibile,con questi strumenti il rischio si alza.

In conclusione,generalmente parlando io non mi farei operare se non con estrazioni e incisioni manuali,perchè sono qualitativamente migliori e molto meno rischiose. Si tratta di capire in questo caso quanto siano pratici i vari chirurghi e le assistenti col trillix ma per i casi che ho avuto sotto il naso è ancora presto per valutare.
 

ronin

Utente
15 Aprile 2013
198
0
165
alves ha scritto:
Scusami ronin,non voglio fare il saputello ma l'inventore della lateral slit è Wong che appunto lavora con Hasson.


Hai fatto bene a precisare come posso dirti che intendevo La Clinica Hasson&Wong
 

noel830

Utente
25 Aprile 2011
1,122
2
415
Ciao Alves,
Grazie per le considerazione in merito al trillix,
sono tue opinioni o hai qualche fonte magari testiomonianza di qualche utente o medico,
Perchè in rete non trovo niente in merito
 

noel830

Utente
25 Aprile 2011
1,122
2
415
Qui pallaoro parla del trillix

http://it.beautygoodnews.com/1625-trapianto-di-capelli-duraturo-senza-cicatrici-e-naturale.html
 

alves

Utente
26 Aprile 2010
554
1
265
Per quanto mi riguarda ognuno tira acqua al proprio mulino.
Non mi esprimo sul dottore ma sul forum bellicapelli in cui si parla prettamente di trapianti,tanti dei casi italiani repair che passano da Wong,vengono da interventi con questo dottore o altri italiani e non lo dico per screditare i dottori quanto le loro tecniche e quindi in questo caso il trillix.
E non lo dico io ma gli stessi utenti che aprono i report