Mc Donald's vs Burger King

claudia

Utente
5 Maggio 2003
13,601
10
2,015
Gordon mi hai fatto crepare dal ridere![:D][:D][:D][:D][:D][:D]
Appoggio la tua proposta di diluire i post in 3-4 forum diversi![:D][:D][:D][:D]
baci

maddy

Utente
8 Agosto 2005
1,155
0
415
[ov][ov][ov] Gordon, complimenti per il messaggio mi hai fatto sbellicare, grazie per le risate (senza offesa per Castano!)!

supermann

Utente
7 Giugno 2006
204
0
165
Gordon ovviamente ti appoggio in toto
eh Castano mio sei simpatico ma datti una regolata

n volte t'è stato detto dai
Casti [:D]
(arza er condizionatore ... ma a palla arzalo)Aò

raviolo

Utente
23 Agosto 2003
576
1
265
Citazione:Messaggio inserito da Gordon
cioè prendi questo topic: Mc Donald... ok...
se questa discussione l'avesse aperta un utente X, uno che apre le discussioni ogni tanto, come fanno tutti, con moderazione... allora penserei: OK, a questo tipo gli interessa veramente sapere di + sul McDonald.. opinioni, informazioni ecc.. ecc..

ma po*ca tr**a sei sempre teee!!!!! te! ad aprire tutti i giorni topic su topic!! allora Xxxxxx uno capisce (se non è stupido) che TU apri le discussioni per partito preso!!!! e alla fine ti devi inventare di tutto per avere la possibilità di aprire un fottuto topic.. MA CHE MORBO C'HAI OOOOH?? ma stai male!!!

Vabbe'... gli piace scrivere... che male c'é?

gordon

Utente
4 Marzo 2004
3,106
0
915
no Geppo [:D]
è solo quello che penso, non si puo' essere sempre d'accordo su tutto [:D]

cmq non ho ben capito l'intervento di Lulo, fa strano vedere la gente parlar male senza che nemmeno la conosci.. sopratutto se poi spaziano su quella che è la vita al di fuori del forum.
A questo punto Lulo mi piacerebbe sapere in che occasione abbiamo avuto il piacere di scambiare qualche post assieme (perchè io in tutta onestà non mi ricordo).
e nel caso non ci conoscessimo proprio, la prossima volta almeno presentati prima di dar fiato alle trombe.
mi sembra il minimo sindacale [:)][X]

castanochiaro

Utente
25 Maggio 2006
1,707
0
615
Citazione:Gordon
A questo punto Lulo mi piacerebbe sapere in che occasione abbiamo avuto il piacere di scambiare qualche post assieme (perchè io in tutta onestà non mi ricordo).
e nel caso non ci conoscessimo proprio, la prossima volta almeno presentati prima di dar fiato alle trombe.

Lulo chiedi scusa, sto qui' se s'arrabbia so dolori...de panza
[:D][:D][:D]

gordon

Utente
4 Marzo 2004
3,106
0
915
no no castano! non voglio le scuse ci mancherebbe, libero di pensare quello che vuole!

solo conoscerlo magari, visto che sembra che lui mi conosca così bene!!.. non so.... grado di calvizie, wash test, terapie andate bene, quelle andate male... solite cose, per rompere il ghiaccio [;)]

boro

Utente
5 Maggio 2003
2,237
2
615
Citazione:Messaggio inserito da castanochiaro
io prima ci andavo spesso da Mc Donalds anche perchè quello a piazza di spagna era il n.1 e si cuccava alla stragrande [:D]

castà, ma che sei di roma?[sm][sm]

lulo

Utente
19 Novembre 2004
1,450
0
415
Citazione:Messaggio inserito da Gordon
no Geppo [:D]
è solo quello che penso, non si puo' essere sempre d'accordo su tutto [:D]

cmq non ho ben capito l'intervento di Lulo, fa strano vedere la gente parlar male senza che nemmeno la conosci.. sopratutto se poi spaziano su quella che è la vita al di fuori del forum.
mi sembra il minimo sindacale [:)][X]

Guarda non è che devo chiedere l'autorizzazione a procedere per poter rispondere ad un tuo post....tra l'altro ADDIRITTURA sei venuto tu con toni saccenti a moralisti a pontificare sulla vita, la pesonalità e i comportamenti degli altri...
Rileggiti il tuo intervento da psicosocioantropologo della mutua prima di parlare e sparare a zero sugli altri

Io non lo so la gente: sarà che tutti questi guazzabugli che si mettono in testa finiranno per penetrare pure nel cervello!!

gordon

Utente
4 Marzo 2004
3,106
0
915
Lulo, pensa pure di me quello che ti rende più felice. capisci però che mi ha spiazzato, dato che io non ti conosco minimamente, leggere la tua critica su di me che esula addirittura da quello che è il contesto del forum.

cmq...

x il resto non penso di aver sbagliato nell'aver tentato di riportare Castano nel mondo reale. quello dove a 37 anni si pensa a tutt'altre cose invece che inventare storie da falso Don Giovanni dentro un forum, per cercare di far credere a tutti che sei fico.
Questo lo dico per lui.
Se poi a te piace abbeverarti alla fonte inesauribile di Castano, sei libero di farlo.

per quanto riguarda noi, dico che è la stessa politica del forum quella di alleggerire la sezione off-topic mentre lui da quando è arrivato non fa altro che soffocarla producendo topics su topics, riesumando discussioni sepolte da mesi su altri forum, sfornando 3D in continuazione quasi fosse una vecchio CD inceppato dentro uno stereo che ripete sempre lo stesso suono..

castanochiaro

Utente
25 Maggio 2006
1,707
0
615
Citazione:Gordon
x il resto non penso di aver sbagliato nell'aver tentato di riportare Castano nel mondo reale

ahahahah Gordon se vieni di quà nel mondo irreale te riscrescono pure i capelli ahahahah!!!!

nb: senti gordon apprezzo la tua opera pia di voler riportare le pecorelle smarrite all'ovile cmq se uscissi un po piu' di casa vedresti che la gente figà esiste e che il 'mondo reale' non è popolato (per fortuna) di persone polemiche come te. non so se sei cosi' arrabbiato perchè non appartieni al mondo dei 'figherrimi' ma in questo caso fattene una ragione, mi hai sviato un cosi' bel topic sui panini del burger king!

Citazione:Lulo
Guarda non è che devo chiedere l'autorizzazione a procedere per poter rispondere ad un tuo post....

Ahahahah, sua Santità Gordon ahahahah [:D] non te la prendere Lulo, lui ha questa vocazione di salvare il mondo.