Castano caro... ho capito che tu vorresti chiudere la discussione qui.. ma bisogna che ogni tanto SPALANCHI le orecchie invece di pensare solo a rifugiarti nel tuo mondo IMMAGINARIO fatto di soldi, attici ai parioli, belle fighe e burger king...
anche a me piacerebbe farla finita qui.. anzi, sarei proprio felice di farla finita qui! se però sapessi già da ora che questo tuo martellamento continuo prima o poi finirà!! cioè, se tu mi dicessi: guarda, continuo ancora per 2 - 3 mesi... allora me ne farei una ragione e aspetterei!!... farei finta di niente, cercherei di non leggerti..... ma il problema è che tu continuerai all'infinito se qualcuno non te ferma!!! Ma scusa Oh mica è colpa nostra che siccome te manca na rotella a casa tua pe fatte sta zitto t'hanno legato a na sedia e t'hanno messo davanti un computer!!! OOO!! ma mica poi fa uscì pazzi pure a noi !!
cioè, renditi conto: sei andato a RIPESCARE discussioni che avevi aperto su salusmaster 6 MESI FA per riproporcele qui a noi !!! Cioè, ma io dico, qualcuno si dovrà pur prendere cura di te a questo punto!! I tuoi non ti possono lasciare così allo sbando!! è una vergogna !!
e tutto questo per cosa? per riuscire a soddisfare quel tuo orgasmo mentale (malato) che raggiungi ogniqualvota clikki su apri una nuova discussione!! ma te rendi conto che non è normale????......... anzi... è chiaro che non te ne rendi conto altrimenti non staremmo qui a parlarne.... ma bisogna che capisci anche noi!! le nostre esigenze!!!
ora... prima che arrivassi tu calcola che gli utenti più prolifici aprivano... che ne so..... 1-2 topic A SETTIMANA!!! nella normalità dunque, con giusta moderazione... te invece da quando sei arrivato apri topics OGNI GIORNO!! OOO !!! e dico ogni giorno che manda il signoreee !!! ma te n'accorgi??? non è possibile dai.... ma poi tutti pieni zeppi di pu***nate!!! e l'amico, e lo zio, e le scopate, e il burger king, e la smart....eddaie su eeeh!!... e molla sta presa mannaggia a te!!
ma io dico no?!... anche quando apri topics sul sesso e sull'amore (bei topic, sì!) ma perchè ne devi aprì 10 x il sesso e 10 x l'amore??? ......... e se vi piace più il sesso con o senza l'amore... e se vi piace più il sesso la mattina o la sera... e se vi piace più il sesso d'estate o d'inverno.... E BASTA CACCHIO EEEHH !!! LASCIACE RESPIRA' !!!
APRI 1 topic sul sesso e APRI 1 topic sull'amore in cui si parla dei vari aspetti!! e per la miseria!!, e che è tutta sta foga!!!
adesso però.... visto che sappiamo tutti che è difficile (se non impossibile) riuscire a controllare l'orgasmo quando ce l'hai lì.. che incalza...... noi ti possiamo venire incontro... cioè, tu fai un passettino verso noi e noi ne facciamo uno verso te...!... ascolta... sai che facciamo? ti cerchiamo 2-3 forum nuovi, ma di quelli belli!! stile questo!! tu ti registri anche là e così cominciamo ad alleggerire un po' il carico di topics su questo foum!! capisci?? cioè.. ogni giorno potrai aprire tutti i topics di cui senti la necessità basta che però li diluisci su 3-4 forum diversi!!... dai castà, fa il bravo... non poi riversare tutta sta foga che c'hai dentro solo su questo forum altrimenti ce fai scoppià!! eddaie sù...
ma poi guarda che è anche la stessa politica del forum quella di alleggerire la sezione off-topic!! chiedi pure agli amministratori se vuoi!! cioè, se la metà dei topic aperti so tutti tuoi agli altri utenti cosa rimane??? e mica ce dobbiamo limitare noi perchè te apri 10 topics al giorno !!! eddai su, arivace da solo no?!....
poi alla gente la fai impazzì non vedi? Mel e Pontiac hanno sclerato subito, Osho pure è durato poco, io so durato 1 mese e mezzo, e prima o poi impazziranno anche gli altri è ovvio!!!
se continui a soffocare il forum così, prima o poi ce farai impazzì a tutti !!!