Mc Donald's vs Burger King

castanochiaro

Utente
25 Maggio 2006
1,707
0
615
promotions_lb.jpg

Circolano in rete varie leggende metropolitane sulla provenienza delle carni delle più note catene di fast food eppure su un articolo su un giornale che ha comprato mia madre c'è scritto che da analisi fatte ultimamente i prodotti di Mc Donal's e Burger King sono di eccellente qualità.

personalmente sono un amante della pasta e della cucina mediterranea, della pasta e delle carni alla griglia, ma davanti a un buon panino alla piastra non resisto.

nello specifico chi vi piace di piu' e chi trovate piu' gustosi i panini di Mc Donald's o quelli di Burger King? io trovo che Burger King siano notevolmente piu' grossi e davvero piu' buoni.

in particolare adoro il Long Burger Deluxe e il Bacon Double Cheese.

http://www.burgerking.it/kp_prod_panini.asp

http://www.mcdonalds.it/

castanochiaro

Utente
25 Maggio 2006
1,707
0
615
promotions_lb.jpg

Circolano in rete varie leggende metropolitane sulla provenienza delle carni delle più note catene di fast food eppure su un articolo su un giornale che ha comprato mia madre c'è scritto che da analisi fatte ultimamente i prodotti di Mc Donal's e Burger King sono di eccellente qualità.

personalmente sono un amante della pasta e della cucina mediterranea, della pasta e delle carni alla griglia, ma davanti a un buon panino alla piastra non resisto.

nello specifico chi vi piace di piu' e chi trovate piu' gustosi i panini di Mc Donald's o quelli di Burger King? io trovo che Burger King siano notevolmente piu' grossi e davvero piu' buoni.

castanochiaro

Utente
25 Maggio 2006
1,707
0
615
promotions_lb.jpg

akiraaa

Utente
29 Settembre 2005
2,520
1
615
eddai osho:p
comunque a me i panini del burger king non sono mai piaciuti, non so se ci sia nella mia città, ma ogni volta ke ci sn andato a Londra ci sono sempre rimasto male,
molto meglio quelli del mcdonalds, molto + gustosi anche se probabilmente molto dannosi...

klaus meine

Utente
8 Febbraio 2006
3,359
0
915
premesso che non vado quasi mai a cibarmi al fast food, concordo che i panini del burger king sono più sfiziosi!!

akiraaa

Utente
29 Settembre 2005
2,520
1
615
pippo si fa le pippe...meglio paperino o se non c'è altro io prendo topolino...tu fatti pure le pippe:p
Inteso come anima gemella di pippo eh!

castanochiaro

Utente
25 Maggio 2006
1,707
0
615
Citazione:Gordon
costruisciti un futuro castano (se ancora sei in tempo)

Un futuro mejo de questo Gordon? e n'do lo trovo? so caruccio, capellone, c'ho li sordi, facio un lavoro che me piace (n'faccio n'tubo dalla matina alla sera), tra poco sen'annamo in vacanza.

c'ho na smarte che romba....

che posso volè de piu' dalla vita?

gordon

Utente
4 Marzo 2004
3,106
0
915
mamma mia castano c'avrai tutto ma dai topic che apri sembra che sei poco intelligente, ma neanche, non è proprio questo...

sei il Re dei peggiori luoghi comuni che ancora sopravvivono nelle menti di quelli che proprio non ci vogliono neanche provare ad usare la propria ragione, invece di subire passivamente quello che ci passa la mala società..
ed il brutto è che vieni qui a riproporceli ogni santo giorno aprendo topic che non hanno 1 e dico 1 Xxxxxx di senzo! non ce l'hanno!! un giorno parli di valori x fa vedere che sei un bravo ragazzo e il giorno dopo viva li sordi, viva la palestra, io scopo, io c'ho attorno belle fighe, c'ho i soldi ecc.. ecc..
questa a me suona come una presa x il c**o, come i topic insensati che apri e che finiscono sempre col ribadire le stesse cose che scopi, che c'hai i soldi, che sei bello ecc.. ecc... però, i valori veri della vita ahhh! quelli non si toccano!!

certo uno dovrebbe dire: se ti sta sul ca**o allora fai a meno di leggerlo! ma po*ca miseria sei peggio di una piattola e i continui topic insensati che apri cominciano a snervare!!!!
e adesso dì pure che no che no che sei bravo e intelligente e che i luoghi comuni ti stanno sul Xxxxxx anche a te..... così ci prendi un altro po' per il c**o.. dai dai...

e per non parlare della firma che ti sei messo e che è un insulto a te stesso in prima persona. secondo me lo fai apposta e passi le giornate così, divertendoti stupidamente sui forum

castanochiaro

Utente
25 Maggio 2006
1,707
0
615
Citazione:Gordon
ed il brutto è che vieni qui a riproporceli ogni santo giorno aprendo topic che non hanno 1 e dico 1 Xxxxxx di senzo!

ahahah e il bello che sei sempre qui' a rispondermi [:D][:D] (cmq si dice 'senso' e non 'senzo') ahahah [:D] Gnuranttttt!!!!!!!!!!!

tu sei castano-dipendente perchè anche se non vuoi ammetterlo ti do la possibilità di sfogarti un po i nervi e poi sei sempre qui' a farmi la morale collegato a questo forum dalla mattina alla sera, l'altra notte all'1eri ancora connesso, Gordon ma non c'hai niente da fare dalla mattina alla sera? vivi aggratisse coi genitori? e vieni a fare la morale a me? almeno io la finta di lavorare la faccio e mi alzo la mattina alle 8.30!

nb: alza il climatizzatore.[:D]

gordon

Utente
4 Marzo 2004
3,106
0
915
sei un poverello castano e questa è la tua più severa condanna.. il fatto è che non te ne accorgi (ma forse un idea te la sei fatta pure tu) di quanto la gente ti rida dietro, nonostante i soldi e le fighe che ti fai (min.chia è grave eh??!! [:O] )

finchè però rimani lo zimbello del quartiere va tutto bene, anzi, troppo bene!! [:D] il problema è quando diventi piattola e lì la gente sclera.. vabbè cercherò di renderti anche io IL mio zimbello preferito [8D][X]

akiraaa

Utente
29 Settembre 2005
2,520
1
615

ahahah e il bello che sei sempre qui' a rispondermi [:D][:D] (cmq si dice 'senso' e non 'senzo') ahahah [:D] Gnuranttttt!!!!!!!!!!!

tu sei castano-dipendente perchè anche se non vuoi ammetterlo ti do la possibilità di sfogarti un po i nervi e poi sei sempre qui' a farmi la morale collegato a questo forum dalla mattina alla sera, l'altra notte all'1eri ancora connesso, Gordon ma non c'hai niente da fare dalla mattina alla sera? vivi aggratisse coi genitori? e vieni a fare la morale a me? almeno io la finta di lavorare la faccio e mi alzo la mattina alle 8.30!

nb: alza il climatizzatore.[:D]
[/quote]

-_- deludente!