masturbazione

iloveindie

Utente
16 Giugno 2009
369
0
265
So che è un argomento di cui si è parlato già tanto ma leggo di molti utenti soprattutto sui siti di acne che ne traggono beneficio. Si parla di diminuzione dell'untuosità della pelle e diminuzione dei brufoli, tutto questo a causa di una diminuzione del dht prodotto. La secrezione di testosterone continua dovuta alla continua masturbazione causerebbe l'aumento del dht. Tant'è vero che sono abbastanza correlati livelli di testo e dht con l'attività sessuale. Dopo periodi d'astinenza anche graduali lo stress che ha ricevuto l'ipotalamo con la masturbazione continua si abbasserebbe e così anche la secrezione degli ormoni.

Io l'ho testato su di me e posso dire ancora ben poco. L'unica cosa che noto da qualche giorno è che è diminuito il sebo in generale, cosa interessante ma c'è un ma: nn sl niente eiaculazione ma nemmeno stimolazione dell'attrezzo. E questo è un gran bel difetto......

Le.conclusioni sono ancora impossibili da dare perchè dopo anni e anni di dipedenza di masturbazione in cui perdevo giornate per trovare gli stimoli giusti nn posso aspettarmi di resettare il mio equilibrio o.bisogno di masturbarmi in pochi giorni. Ci vuole tempo e nn è nemmeno oltretutto sicuro che funzioni. Però una prova si può fare.

La cosa che noto con piacere però è che negli ultimi tempi in cui ho diminuito la frequenza la dipendenza si sente di meno, e questo è un bel sollievo.

Se qualcuno di voi fosse interessato a provare o già provato racconti la sua esperienza. E infine voglio ricordare che nn voglio veder post in cui si dice ALLORA TUTTA LA GENTE SAREBBE PELATA OPPURE MA NN CI SONO STUDI. Ogni individuo ha una sua predisposizione o no alla calvizie e gli studi su quest'argomento sono stati fatti solo a breve termine e nn a lungo perciò vale la pena provare giusto per curiosità e sopratutto perchè nn ci sono effetti collaterali.

baciamolemani

Utente
20 Marzo 2010
1,617
1
615
dunque...vediamo.... mai avuto problemi di sebo o acne, aga blanda su vertex che a capelli rasati non si nota... qualche rapporto sessuale al giorno con la mia compagna (si lo ammetto siamo ninfomani), e da ragazzino ci davo dentro con la masturbazione!!

a quest'ora oltre che pelato, non dovrei nemmeno avere gli altri peli del corpo!!

[antonio]

Utente
24 Agosto 2006
417
0
265
Ti sbagli, in quanto il testosterone favorisce la crescita dei peli, mentre danneggia i capelli.

Per quanto riguarda la mia esperienza personale, dopo ogni masturbazione o rapporto sessuale ho sempre avvertito delle leggere infiammazioni sul cuoio capelluto, localizzate sulla linea frontale, placate subito con un'applicazione di locoidon.

Purtroppo quando si altera per anni la produzione di endorfine, arrivando a una vera e propria dipendenza da queste, dal piacevole effetto rilassante che producono e di cui non si può più fare a meno, non è facile smettere.

E' una sfida con se stessi, a quanto si è disposti a sopportare il dolore e il senso di privazione.

iloveindie

Utente
16 Giugno 2009
369
0
265
Io nn voglio fare terrorismo sessuale :) semplicemente è un invito per chi ha la possibilitá di provare ( io sn single) questo regime. Per me cmq è un vantaggio nn tanto x i capelli (c'è ancora tempo x tirar le conclusioni) ma soprattutto per il mio stato mentale e produttivo riducendo il bisogno impellente di masturbarmi. Poi che ci siano stati riscontri positivi su forum stranieri è vero, ma cmq ancora niente di straordinario e definitivo. Poi il corpo è vostro e siete liberi di farci ciò che volete. Vi terrò aggiornati sulle mie impressioni. Ciao a tutti

baciamolemani

Utente
20 Marzo 2010
1,617
1
615
Sei tu che scherzi con i tuoi capelliDue sono le cose: o sei completamente incapace di intendere e di volere,o la calvizie ti ha anche danneggiato il cervello in maniera preoccupante.

Quindi secondo il tuo ragionamento,dovrei astenermi dai rapporti sessuali con la mia compagna per non perdere 2 capelli in piu al giorno?

tu quindi ti astieni dai rapporti e on ti masturbi per non perdere i capelli? Stai prendendo i voti?

Ma vi rendete conto ogni tanto di che ca**o dite? Io mi chiedo davvero cosa ci faccia qui dentro,mi sembra a volte di essere l'unico normale.

Ti saluto,la mia morosa mi sta chiedendo il bis

[antonio]

Utente
24 Agosto 2006
417
0
265
Citazione:Due sono le cose: o sei completamente incapace di intendere e di volere,o la calvizie ti ha anche danneggiato il cervello in maniera preoccupante.

No no, qui l'unico incapace e inetto sei tu, che apri addirittura un topic strappalacrime e strappapplausi per annunciare alla comunità il tuo addio ufficiale al forum, e poi invece sei sempre qui dalla mattina alla sera a mettere il becco in tutte le discussioni possibili ed immaginabili, incapace di saperti controllare e di mantenere fede alla parola data.

Perchè tu evidentemente, oltre ad essere molto maleducato, hai anche dei problemi seri che ti invito a far curare da un bravo e preparato psicanalista, prima che tu possa peggiorare.

Citazione:Ciao ragazzi. Dopo una chiacchierata, e una riflessione con me stesso, ho deciso di non partecipare più a questo forum.

Da quando ho scoperto di avere un problema ai capelli (anche se leggero), non ho fatto altro che stressarmi, non ho fatto altro che passare ore qui a cercare spiegazioni.

Risultato? stress continuo!! Continuerò la mia cura sereno, continuerò a vivere la mia vita come se non avessi alcun problema.
Mi devo ritenere fortunato, in quanto nessuno mai si è accorto di nulla, e solo l'occhio clinico di un esperto mi ha fatto notare una situazione borderline.

Ma posso permettermi di pettinarmi come voglio, e di questo ringrazio il cielo.

Vi ringrazio per avermi sopportato, ringrazio tutti coloro che mi hanno dato dei consigli, e vi auguro di risolvere i vostri problemi nel migliore dei modi.

Un abbraccio

baciamolemani

Utente
20 Marzo 2010
1,617
1
615
il problema sai qual è? che mi preoccupa che ci siano persone come te convinte di astenersi dal sesso per non perdere i capelli. io ti consiglio la via della psichiatria, o di trovarti una ragazza, fidati.

io non ho bisogno della psicologa. Ho una lavoro di livello, una compagna, tanti amici, e un bimbo. tu hai la tua mano destra a tenerti compagnia, è diverso.

il post che hai appena messo qui per innervosirmi non fa altro che confermare il tuo stato depressivo. ora tu ti attacchi al fatto che tempo fa decisi di allontanarmi dal forum, cosa che poi non è successa dopo aver conosciuto PERSONE SPLENDIDE, e lo fai solo perchè vuoi insultare, farti grande, cercare di distogliere l'attenzione dalle cagate che hai scritto.

il fatto che mi arrabbi spesso qui, indica sicuramente il mio carattere non facile, ma anche un'altra cosa: che la maggior parte di voi, qui dentro, è depressa cronica.

mi sembrate già morti.

e tutto per i capelli, rendetevene conto.

per pinema: so di stare sulle balle a molti, ma se sono ancora qui, è perchè ho conosciuto persone SPLENDIDE, che non si astengono dal sesso per non perdere i capelli. capisci?

robert_

Utente
2 Settembre 2010
136
1
165
anche se forse mi sbaglio..anch'io noto che i miei capelli soffrono dopo una notte da leoni con la mia ragazza, non è una cazzata.. l'ho notato davvero che quando sto a riposo anche i capelli ringraziano e sono più vitali,sembrano più forti.. invece dopo qualche ora con la mia ragazza in intimità è come se fossero estremamente più deboli...
non ho idea se questo c'entri con le eiaculazioni e che rapporto ci sia tra masturbazione/rapporto sessuale & testosterone/dht/capelli... sta di fatto che non sono l'unico ad averlo notato.
...poi da qui a dire che starò in astinenza ce ne passa..! però comunque l'ho notato di certo..

[antonio]

Utente
24 Agosto 2006
417
0
265
Citazione:anch'io noto che i miei capelli soffrono dopo una notte da leoni con la mia ragazza, non è una cazzata.. l'ho notato davvero che quando sto a riposo anche i capelli ringraziano e sono più vitali,sembrano più forti.. invece dopo qualche ora con la mia ragazza in intimità è come se fossero estremamente più deboli...

pari pari a me

stizza

Utente
20 Agosto 2008
1,790
1
615
Mi pare che chiunque abbia il diritto di esprimere la sua opinione....

Antonio...tu invece il becco non lo metti da nessuna parte vero..ho letto la tua infelice battuta sul congedo di Gedeone che spero ritorni, probabilmente è già tornato con un'altro nick dato che ci siamo chiariti in pvt.

Cercate di pensare ai fatti vostri senza infierire sul prossimo e fate lo sforzo di essere tolleranti e utili alla comunità.

Predicate pure l'astinenza ma aspettatevi anche qualche battuta colorita... il senso dell'umorismo l'avete perso con i capelli??Spero di no per voi!!

[antonio]

Utente
24 Agosto 2006
417
0
265
A me pare che chi ha aperto il topic semplicemente sperimenti questa strada su se stesso, e abbia chiesto ad altri di condividere le proprie esperienze - ma non abbia consigliato nè imposto a nessuno di fare altrettanto... o forse ho capito male io.

baciamolemani

Utente
20 Marzo 2010
1,617
1
615
No, non stiamo affatto scherzando

sei tu che scherzi con i tuoi capelli

l'ho scritta io questa frase? meglio che non dico altro, che ho già il sangue al cervello