MASTURBAZIONE/CAPELLI

jackie81

Utente
19 Aprile 2004
115
0
165
mai fatte tante risate come ora...in un forum di capelli,nell'argomento MASTURBAZIONE mi dilettavo a curiosare se c'era un legame con la calvizie,e...............
vengo a leggere che una goccia del fuoco dell'inferno uccide 5000 persone!te l'ha detto un pompiere?
masturbarsi non promette niente di buono?MA CHE VUOL DIRE STA FRASE?
farlo con la ragazza è un atto impuro e ci manda dal famosissimo e temutissimo SATANA?
ah ah ah
la chiesa non è un software(nche se ratzinger mi fa pensare al nome di un ROBOT)..è un organizzazione criminale, impastata con la politica, piena di soldi da FARE SCHIFO, che vieta alle persone di masturbarsi e che PROTEGGE I PRETI PEDOFILI CHE STUPRANO I BAMBINI!lo sapevi questo jack?sei lo specchio dell'italiano medio.good luck anche a te che ne hai bisogno parecchio
 

marlin

Amministratore
Staff
9 Maggio 2004
33,524
3,310
2,015
Milano
Di masturbazione, sesso e capelli abbiamo già parlato in analoga discussione (e non era la prima) postata sopra, mantenendoci su cose scientifiche e non di bassa polemica ideologico-religiosa come si sta facendo qui.

Non so se Jack scherzi o meno, ma la cosa mi interessa poco; chiedo solo come favore personale agli utenti che si sono espressi con tanta veemenza contro la religione cattolica di non continuare, dal momento che mi sento offeso come cattolico e credente.

Parlo a nome personale, ma ritengo che altri utenti si sentano ugualmente offesi (sono peraltro abbastanza convinto che simili attacchi non sarebbero permessi contro religioni diverse dal cattolicesimo, o per dirla come dice Michael Novak: l'anti-cattolcesimo è l'ultima, ancora accettata, forma di razzismo).

Si tratta solo di un favore personale, non sono nemmeno moderatore in questa sezione.

So che in altre sezioni del forum si sono snocciolate le stesse trite litanie anticattoliche e magari si è detto anche di peggio, ma qui siamo, per così dire, due volte off topic.

Grazie di cuore.

MA - r l i n
 

joy

Utente
31 Marzo 2006
1,886
0
615
Mi associo a Marlin in quanto fortemente cristiano anche se non cattolico, ricordando che anche per chi non è credente, il rispetto è la prima forma di civiltà.
Ciao
 

samo

Utente
31 Maggio 2003
1,781
1
615
Io sono ateo ma mi unisco ad invitare tutti al rispetto di ogni forma di religione ed ideologia, si può ovviamente non condividere, come me, ma in modo diverso.
 

jackie81

Utente
19 Aprile 2004
115
0
165
ovviamente mi scuso con quanti si siano sentiti offesi dal mio piccolo post(non sono uno di quelli che spara a zero tanto per farlo):
il mio non è anticattolicesimo,evidenzio solo FATTI.
in ogni caso non mi sembra giusto da parte di utenti devoti alla chiesa cattolica ammonire chi si masturba e scrivere post del tipo:

la masturbazione e' non osservanza di uno dei dieci comandamenti : non commettere atti impuri, ed e' peccato mortale. preoccupati per la tua anima infinitamente di piu che dei tuoi capelli
o addiritura gocce fatidiche mortali, esorcismo e fantomatici studi(cerchiamo di citare sempre la fonte capito jack?) sulla pericolosità della masturbazione

avrei preferito solo si parlasse dell'argomento senza uscirne e prendere discorsi piu grandi di noi,visto che è un forum SERIO e seguito da migliaia di utenti.
ciao:)
 

marlin

Amministratore
Staff
9 Maggio 2004
33,524
3,310
2,015
Milano
Può essere che mi sbagli, ma a me pareva più una caricatura di un devoto (e non necessariamente cattolico).

Quanto ai fatti, come in ogni questione ci sono almeno due campane da ascoltare e anch'io sino a qualche anno fa ne avevo sentita sempre e soltanto una sola (che è poi quella che al giorno d'oggi suona più forte)[:)]

Ciao

MA - r l i n
 

jack

Utente
2 Gennaio 2004
931
0
265
qualcuno se la ride sul fuoco dell'inferno che uccide 5000 persone con una sola goccia!!!
lo so anche per me sembra assurdo ma purtroppo e tutto vero ovviamente non posso mettere libri ma posso mettervi un link molto ben fatto

http://medjugorje.altervista.org/doc/inferno/index.php
(ovviemente le testimonianze sono di persone affidabili e serie)

questo e uno degli ipotetici danni della masturbazione ovviamente non è provato con studi ma quello che e descritto e possibile a livello fisico, ovviamente se non conoscete un po di anatomia e arabo!!!!

http://www.anael.org/italiano/masturbazione/conseguenze.htm

ripeto non provato ma possibile.
 

claudia

Utente
5 Maggio 2003
13,602
10
2,015
Beh non discuto sull'inferno in quanto essendo un dogma non c'è molto da provare.
Ma il secondo link per pietà, sembra scritto da un invasato schizoide... Non c'è niente di scientifico in quel link dai....
 

jackie81

Utente
19 Aprile 2004
115
0
165
è vergognoso come su internet possano esserci siti e informazioni(anzi balle)così ridicole..veramente VERGOGNOSO
 

samo

Utente
31 Maggio 2003
1,781
1
615
All'inizio in effetti mi ha fatto sorridere poi pensando che al mondo ci sono davvero persone così ho iniziato ad aver paura...
Quell'organizzazione è fatta da invasati idioti che probabilmente spillano soldi agli sprovveduti!
Scusate...ho scritto poco sopra di rispettare tutte le idee ma di fronte a certe cose non riesco proprio ad automoderarmi...[:D]
 

jack

Utente
2 Gennaio 2004
931
0
265
be anche io se non vedo non credo pero il principio che dicono a livello teorico e possibile, fatto sta che a me la msturbazione non da nessuna soddisfazione anzi mi uccide fisicamente, quando non mi masturbo per 2, 3 mesi sto come un leone quando mi masturbo sto come una m**da a me fa cosi non so voi!!!
 

blueberry

Utente
9 Gennaio 2007
133
0
165
Citazione:Messaggio inserito da jack
be anche io se non vedo non credo pero il principio che dicono a livello teorico e possibile, fatto sta che a me la msturbazione non da nessuna soddisfazione anzi mi uccide fisicamente, quando non mi masturbo per 2, 3 mesi sto come un leone quando mi masturbo sto come una m**da a me fa cosi non so voi!!!




senti, questo è un forum in cui si parla di capelli, tu nel link diretto alla finasteride stai sparando tante di quelle fesserie che vanno dritte dritte nell'antologia della ca**ate, quindi sei pregato di uscire e prego i moderatori di intervenire. Sfoga le tue frustrazioni altrove!!!
 

maverik

Utente
26 Aprile 2004
3,649
0
915
ragazzi diamoci una calmata,pregherei di perlare di masturbazione e capelli, ma jack ti rendi conto che quel sito non e' uno studio??????ma starai scherzando spero .....non penso che nessuno abbia detto qualcosa contro la chiesa per rispetto dei cattolici.....ma e' venuto fuori per la frase di atti impuri ed inevitabile allora dire che la chiesa vive con ideali non applicabili....poi ognuno fa cio' che pensa.
 

jack

Utente
2 Gennaio 2004
931
0
265
ogni persona e libera di fare quella che vuole!!! la mia era solo una considerazione non obbligo nessuno a credere in qualcosa che non crede, ci mancherebba altro!!!

non accetto chi mi ha detto che su fina ho scritto scemenze, perche o solo consigliato a un futuro padre di smettere con fina procreare e riprendere perche la salute di un figlio vale molto di piu dei proprio capelli, ma vedo che per qualcuno non e cosi!!!!
 

samo

Utente
31 Maggio 2003
1,781
1
615
Personalmente anch'io smetterei dovessi trovarmi nella condizione di voler avere un figlio anche se so che alcuni l'hanno fatto sotto fina, ma non si sa mai.
Per il resto è chiaro che parlando di temi come la religione o la politica, specie in un forum dedicato ad altri, ci si esponga a considerazioni anche nettamente contrarie.
L'importante è che non si scada nelle offese e non prendersela ma non mi pare il tuo caso [:D]
 

rockabilly

Utente
16 Settembre 2007
1,140
1
415
La mia bisnonna diceva che masturbarsi porta alla crescita dei peli sul palmo della mano offesa.
Devo assolutamente trovare un modo di masturbarmi con la testa, così mi ricrescono i capelli.