Marlin

azyz

Utente
16 Ottobre 2012
166
0
165
Marlin dato che sei un frequentatore di erboristerie cinesi (se non ricordo male) conosci il Polygonum multiflorum? Mi è stato consigliato per pulire le surrenali..e per questo lavoro sembra sia il più veloce ed efficace. (altri rimedi naturali potrebbero essere zenzero e vitamina c ma da quello che mi è stato detto lavorano più lentamente e li ho esclusi a priori..)

Thanks[:)]
 

marlin

Amministratore
Staff
9 Maggio 2004
33,470
3,265
2,015
Milano
Sì lo conosco molto bene, ma perché è la pianta di elezione contro la calvizie, mentre di questa pulitura dei surreni non sapevo nulla, anche perché non capisco bene da cosa dovrebbero essere pulite le ghiandole surrenali (voglio dire, fanno il proprio lavoro come le sorrelle gonadi lo fanno là sotto e non ho mai sentito parlare di pulitura dei testicoli[:)...).

Comunque la pianta per i capelli è alquanto indicata sia perché li manterrebbe pigmentati sia perché li farebbe crescere (di fatto contiene sostanze anti-dht come l'emodina e derivati).

Ciao

MA - r l i n
 

azyz

Utente
16 Ottobre 2012
166
0
165
Marlin ha scritto:
Sì lo conosco molto bene, ma perché è la pianta di elezione contro la calvizie, mentre di questa pulitura dei surreni non sapevo nulla, anche perché non capisco bene da cosa dovrebbero essere pulite le ghiandole surrenali (voglio dire, fanno il proprio lavoro come le sorrelle gonadi lo fanno là sotto e non ho mai sentito parlare di pulitura dei testicoli[:)...).

Comunque la pianta per i capelli è alquanto indicata sia perché li manterrebbe pigmentati sia perché li farebbe crescere (di fatto contiene sostanze anti-dht come l'emodina e derivati).

Ciao

MA - r l i n


Marlin, intendevo dire pulizia dei recettori delle surrenali,da caffeina e stimolanti vari.
Mi è stato detto che ha anche queste proprietà. Se normalmente dopo 1mese e mezzo 2 stacco completamente la caffeina etc per un periodo di 3 settimane circa con questa pianta potrei limitarmi ad 1 sola settimana,il che per me sarebbe davvero ottimo..
 

marlin

Amministratore
Staff
9 Maggio 2004
33,470
3,265
2,015
Milano
Si puliscono da soli i recettori, ossia dopo il legame c'è lo smaltimento metabolico. Piuttosto cessa l'effetto se non assumi più la sostanza. Qui probabilmente si vuole ridurre il rilascio di glucorticoidi, ma i surreni sono lì apposta per questo....[:)]

Ciao

MA - r l i n
 

azyz

Utente
16 Ottobre 2012
166
0
165
Marlin ha scritto:
Si puliscono da soli i recettori, ossia dopo il legame c'è lo smaltimento metabolico. Piuttosto cessa l'effetto se non assumi più la sostanza. Qui probabilmente si vuole ridurre il rilascio di glucorticoidi, ma i surreni sono lì apposta per questo....[:)]

Ciao

MA - r l i n


Bene..