Markeuticals Volumex fa paura!

csongrad

Utente
9 Settembre 2010
1,299
0
415
sarò conciso: questo shampoo è sicuramente tra i migliori che abbia mai provato, riesce a far mantenere volume, forma e pettinabilità anche dopo 2 giorni di applicazioni quotidiane di lozioni!
In questi giorni mi son fatto dare molti campioni da farmacie (tutti i bioscalin, vichy, e molti altri di marche meno conosciute), in generale li ho trovati quasi tutti validi rispetto alla media dei prodotti da banco, persino un bioscalin intensive non era affatto male, però questo Volumex ha davvero una marcia in più, almeno per me.

Sono l'unico a pensarla così?
 

pccion

Utente
18 Febbraio 2012
1,013
2
415
concordo al 1000per 1000.

me lo consiglià il dottor gigli da alternare all'accelator e al balsamo volumex.

sono incredibili. costano si, ma lasciano i capelli splendidi
 

csongrad

Utente
9 Settembre 2010
1,299
0
415
pccion riscontri notevoli differenze tra il Volumex e l'Accelerator? A me sembrano simili almeno nell'effetto, ottimi entrambi.
 

pccion

Utente
18 Febbraio 2012
1,013
2
415
L'accelerator è un seboregolatore, il volumex anche se di poco da volume. Soprattutto a capelli medi.

Io li alterno
 

pierre83

Utente
15 Gennaio 2012
2,313
1
615
a me non piacciono assolutamente entrambi, non danno volume e tendono a far sporcare prima i capelli, ed io ho i capelli lunghi... molto meglio biokap e dercos vichy che reputo il top degli shampoo.
 

csongrad

Utente
9 Settembre 2010
1,299
0
415
si, come ho sottolineato anche io al momento sto usando markeuticals volumex e dercos vichy aminexil (ottimi entrambi e se acquistati in offerta anche meglio, il volumex sembra avere una marcia in più sui miei capelli, soprattutto sulla durata del suo effetto). Devo ancora provare il lavaggi frequenti del biokap perché credo di aver provato quello normale e anticaduta.
 

pierre83

Utente
15 Gennaio 2012
2,313
1
615
per esperienza personale l'anticaduta è il migliore dei biokap, soprattutto se si punta al volume. il dercos vichy all'aminexil lo reputo fantastico perchè oltre al volume non da l'effetto crespo, riesco a passare la spazzola senza spezzare i capelli bagnati, insomma da corpo, volume, delicatezza e lucentezza allo stesso tempo. per me è una panacea. però chiaramente come sappiamo tutti i discorsi sugli shampoo sono molto soggettivi.
 

salvopalermo

Utente
23 Ottobre 2012
3
0
5
Ragazzi a me servirebbe uno shampo per capelli quasi sempre unti e molto fini....magari uno per uso frequente , anti caduta e che dia un po' di volume...