Markeuticals accelerator

boy87

Utente
16 Ottobre 2006
1,437
0
415
No, non è per nulla aggressivo, anche perchè lo sls non è il diavolo se è presente una formulazione delicata come quella dello shampoo in questione.

Il Biokap anticaduta è un'altro ottimo shampoo per il sebo, anche se il markeuticals lo trovo superiore senza dubbio.

Per Emx: lavo i capelli con questo shampoo 3 volte la settimana.

gabriel81

Utente
21 Maggio 2008
60
0
65
Quindi ragazzi?per me che ho capelli grassi prima avevo anche comparsa di forfora grassa ora sembra sparita?ho provato biokap uso frequente ma me li rende ancora piu' grassi(d'altronde è oltre che per uso frequente,è anche per capelli secchi e sfibrati e avendo olio di mandorle tra le sue componenti forse dovevo aspettarmelo!!) nonostante faccia anch 2 shampi i capelli subito dopo li vedo morbidi e setosi ma anche sporchini da subito!!meglio il markeuticals acceleretor o forse meglio che provi sempre col biokap anticaduta?che forse è piu' delicato è posso usarlo anche tutti i giorni?sono uno che lava i capelli quasi tutti i giorni.

yankee

Utente
9 Settembre 2007
868
0
265
http://www.ieson.com/topic.asp?TOPIC_ID=35348

E' da provare, come vedi per alcuni è ottimo per altri mediocre..
Soggettivo..

magico26

Utente
30 Aprile 2008
1,193
1
415
è un ottimo prodotto, è molto delicato e utile contro seborrea.
io lo acquisto dalla mia farmacia lo tiene sempre da quando ho cominciato a ordinarglielo e credo di non essere l unico utilizzatore xè ne hano sempre uno in magazzino da un po d tempo.
STRACONSIGLIATO, tra tutti secondo me uno dei primi in assoluto come qualità. me ne frego del tensoattivo

yankee

Utente
9 Settembre 2007
868
0
265
Io invece non lo ricomprerò..
Mi ha seccato molto cute e capelli e non mi minimamente diminuito la seborrea..

maryonda

Utente
20 Febbraio 2005
462
0
265
anche a me non è piaciuto! Zero risultati sulla seborrea e pessimo dal punto di vista estetico
non lo ricomprerò
buona domenica a tutti

boy87

Utente
16 Ottobre 2006
1,437
0
415
A me invece ottimo contro la seborrea e ottimo effetto estetico.
Forse (causa anche i capelli secchi di natura) sono diventati un po' più secchi.