Markeutical accelerator

ricciolino80

Utente
22 Luglio 2007
615
1
265
Mi è stato prescritto dal derma, consigliato da molti, cosi l'ho preso.

Però la prima cosa che ho notato è che nella sua composizione fa parte il tanto famigerato SLS che tutti stanno alla larga..
insomma come mai c'è SLS in uno schampoo che dovrebbe essere particolarmente delicato?

7 Novembre 2007
314
0
265
Perché l'inci va guardato nella sua interezza e pare che nel complesso questo shampoo non sia malvagio, anche se in questo shampoo l'ingrediente malefico [;)] è proprio al secondo posto.
Anche io l'ho preso, ed ho la cute extradelicata... vediamo come va.

7 Novembre 2007
314
0
265
Provato... per ora... è davvero ottimo. L'ho trovato delicato, infatti non mi ha dato la classica forfora che mi danno di solito le formulazioni aggressive. Mi ha pulito bene cute e capelli... ed anche l'effetto estetico è stato buono... discreto volume e capelli gonfi. C'è da tener presente che io ho da sempre i capelli lunghi e sottili, quindi per me averli gonfi e vedere un po' di volume è un'utopia... invece questo shampoo mi ha soddisfatta. E' vero costa... ma io lo diluisco in una bottiglietta d'acqua così da usarne pochissimo, fa più schiuma e risulta più delicato.

sly1

Utente
14 Novembre 2003
594
3
265
anche io mi trovo bene,pulisce e nn è aggressivo...basta anche una piccola quantita' x fare un soddisfacente schiuma...x adesso l'ho preso dalla farmacia a torino e ora m'informero' x prenderlo dalle mie parti!

7 Novembre 2007
314
0
265
Non ho nemmeno cercato, Greida... ma credo si possa trovare. La farmacia dove di solito mi servo quando chiedo qualche prodotto che qui in Campania non si trova, lo chiede lei stessa a farmacie di altre regioni. Nel caso, ti dirò. [:)]

greida

Utente
16 Maggio 2005
581
0
265
ok grazie! io per ora l'ho preso a torino perchè la farmacie qui a cui ho chiesto non ne conoscevano neanche l'esistenza, mi dissero che probabilmente il dott. aveva sbagliato a scrivere