Marco Masini

zizou

Utente
26 Gennaio 2005
28
0
15
Scusare la curiosità. Ma dove si è operato Marco Masini per il trapianto? Si tratta di autotrapianto o di un parrucchino tipo Cesare Ragazzi? L'ho visto recentemente in tv ed è davvero sorprendente la denstà di capelli che ha... Sarà tutto vero?

Ciao
Zizou

trotter2004

Utente
27 Febbraio 2005
675
0
265
ma ti dirò di piu' pensandoci bene che masini a me era stato anche detto e dato per certo che l' avesse operato il dott. rosati lo stesso medico che ha fatto i due interventi ad antonio conte ! Che tra l' altro adesso si è rasato a zero e non capisco il motivo

speziale

Utente
28 Agosto 2005
54
0
65
se Masini ha fatto un trapianto rientra in quei casi di coloro che dopo il trapianto,non soddisfatti,sono passati al parrucchino
Parrucchino100%

maverik

Utente
26 Aprile 2004
3,649
0
915
sia masini che schillaci hanno fatto il trapianto, lo fece vedere in una trasmissione e c'era anche un medico

cibelli

Utente
19 Novembre 2003
2,548
0
615
schillaci l'ho letto ha fatto tre trapianti...Masini una volta in un intervista gli chiesero perchè avesse fatto il trapianto e non che aveva il parrucchino....cmq io sta densità mica la ricordo,ha dei capelli sottilissimi e deboli

piglosco

Utente
7 Giugno 2004
131
0
165
ragazzi ma scherzate vero????

Schillaci lo si vede lontano un chilometro che ha CNC
sulla crapa,e´osceno,Masini ha una protesi migliore ma
sempre di parrucchino si tratta.
Poi e`vero che Schillaci a suo tempo ha fatto il trapianto
uno scempio,(l`ho visto una volta in foto)ma e`altrettanto vero
che ci ha incollato sopra l`idea meravigliosa,neanche Alvi riuscirebbe
a dargli una densita del genere,cioe protesica.

fabiuccio

Utente
1 Dicembre 2005
12
0
5
A Schillaci l'ho incontrato io in un centro estetico e vi assicuro che si tratta di parrucchino! Aveva anche una coccinella che gli camminava nei capelli....non ne percepiva neanche la presenza

pippi

Utente
27 Settembre 2005
338
0
265
Citazione:Messaggio inserito da Fabiuccio
A Schillaci l'ho incontrato io in un centro estetico e vi assicuro che si tratta di parrucchino! Aveva anche una coccinella che gli camminava nei capelli....non ne percepiva neanche la presenza

Ma dai una coccinella(!!).
Non può essere che sia Schillaci che Masini siano andati dallo stesso doc del nostro Presidente BERLUSCA!!!!!

AHAHAHAHAHAHA[:D][:D][:D][:D]

trotter2004

Utente
27 Febbraio 2005
675
0
265
ma ripeto a me era stato detto che li avea operati rosati ma stando a quanto dicono i piu' penso di ricordare male
e zenga ? Parrucchino ?

piglosco

Utente
7 Giugno 2004
131
0
165
si pure Zenga e` un cesarato,a quanto ricordo
aveva solo una pelata sulla chierica,con il trapianto
avrebbe risolto,non aveva una calvizie grave,non capisco.