Marco Masini

zizou

Utente
26 Gennaio 2005
28
0
15
Sarebbe bello che Masini, Schillaci e altri personaggi famosi, che avessero ottenuto i risultati che mostrano solo con l'autotrapianto, intervenissero nel forum... Nessuno sa come contattarli? Va bè, sto scherzando, era solo una fantasia. Magari queste persone, che soffrono del nostro stesso problema, ma che non hanno invece un problema penso comune a molti di noi, cioè il denaro, ci portassero la loro testimonianza. Noi non possiamo permetterci di sbagliare una cura o di scegliere il centro autotrapianti sbagliato, visto quanto costano. Capisco che l'immagine per loro è tutto, ma tanto lo sappiamo che erano pelati o lo stavano per diventare, giusto? E quindi, che gli frega?

Ciao a tutti
Zizou

thor

Utente
4 Ottobre 2005
44
0
15
Hanno il parrucchino e per non fare una figuraccia dichiarano di essersi autotrapiantati..che pena...cmq masini è quello che fa poco poco meno ribrezzo,no?
Schillaci invece è proprio osceno!
Zenga aveva una chierica mostruosa e alla fine ha ceduto.
E poi con i soldi che hanno, non hanno problemi a rimorchiare anche se fossero come kojack... :D

Ma Cucuzza ce l'ha o no un mini parrucchino?[?]

annferri

Utente
17 Ottobre 2004
1,801
2
615
Io penso che queste persone, con tutti i soldi che hanno, si possano permettere più e più trapianti da riottenere una densità ottima!
A questa aggiungici che faranno uso del toppik ed il gioco è fatto!!

Nn penso che debbano ricorrere a parrucchini!

trotter2004

Utente
27 Febbraio 2005
675
0
265
mia mamma l ha visto in tv e mi diceva che anche secondo lei è stato trapinatato mi diceva questo vedendo me ... ed il risulutato estetico simile al mio

trotter2004

Utente
27 Febbraio 2005
675
0
265
confermo però gli mettono anche le microfibbre color nero in testa
La sua zona donatrice era scarsa e quella ricevente ...
percui ... mette le microfibre
Non avete notato che certe volte in tv sembra pelato o con capelli chiari ed altre volte ( la maggior parte ) nero nero carbone ... microfibbre

20 Agosto 2005
16
0
5
quà non si capisce più nulla...speriamo in queste cellule staminali e nella rigenerazione dei tessuti...che ca**o io penso che tra max 10 anni lo risolviamo il prob

daviderm

Utente
21 Settembre 2004
64
0
65
a me sembra che a Cucuzza abbiano fatto crescere i pochi capelli che ha in testa per coprire tutto lo scalpo.