Manifesto per noi!: il 10/12/07 nasce il P.I.D.I.

haga

Utente
7 Maggio 2003
2,553
0
615
Sticazzi, un posto almeno da sottosegretario non si nega a nessuno!!! Perciò inseritemi da qualche parte, tanto l'importante è magnà qualcosa, come sono da esempio i nostri politici veri....
 

haga

Utente
7 Maggio 2003
2,553
0
615
Accetto la delega propostami, anche se avrei preferito quella alla guardia di finanza[:D][:D][:D]
 

ivobernardini

Utente
20 Agosto 2006
2,222
0
615
Citazione:Messaggio inserito da haga
Accetto la delega propostami, anche se avrei preferito quella alla guardia di finanza[:D][:D][:D]


Lo so ti ho capito: ma è solo una bozza, la devono sottoscrivere e approvare (a maggioranza statutaria più uno) gli iscritti; non è definitiva.
 

miki

Utente
19 Ottobre 2005
1,773
0
615
ivo,

ho trovato il modo per non pagare l'affitto della sede della 5th Avenue....due stanze riservate ad alte cariche per due week end al mese....gliele faccio pagare care le loro scappatelle!!!!

che ne dici?

 

miki

Utente
19 Ottobre 2005
1,773
0
615
ok ivo,

ora urge un architetto.

Gradirei arredamento semplice, caldo e accogliente.
Tu hai qualche preferenza in tema di arredamento?


 

khil

Utente
6 Febbraio 2004
1,883
1
615
Vedo bene uno scenario postindustriale da fabbrica recuperata con volumi altissimi e decine di altalene pendenti a 6 metri si altezza su cui sedersi per discutere, sentirsi sospesi nel vuoto aumenta il valore di tutto quello che stai facendo, soprattutto quando a scelta ogni mezzora verranno tagliate due corde (vocali).Sedute a due e anche a tre, cemento grezzo sul pavimento, vetri 'biologici' che si oscurano al variare della luce solare, cesso in plastica fortemente termolabile e riciclabile, insomma un luogo manifesto che vesta i panni della metafora politica.
 

sal77

Utente
14 Agosto 2006
1,548
0
615
che bello sarebbe lavorare tutti assieme!!
magari alla stesse scrivania di paoli e miketta!!!!!!!!!!!![8)][8)][8)]
 

miki

Utente
19 Ottobre 2005
1,773
0
615
Citazione:Messaggio inserito da khil
Vedo bene uno scenario postindustriale da fabbrica recuperata con volumi altissimi e decine di altalene pendenti a 6 metri si altezza su cui sedersi per discutere, sentirsi sospesi nel vuoto aumenta il valore di tutto quello che stai facendo, soprattutto quando a scelta ogni mezzora verranno tagliate due corde (vocali).Sedute a due e anche a tre, cemento grezzo sul pavimento, vetri 'biologici' che si oscurano al variare della luce solare, cesso in plastica fortemente termolabile e riciclabile, insomma un luogo manifesto che vesta i panni della metafora politica.


scusa khil, ma in definitiva con questo tipo di arredamento, io una scrvania e un posto per sedermi ce lo avrei?





 

ivobernardini

Utente
20 Agosto 2006
2,222
0
615
Sia chiaro un fatto (e non transigo):

Khil [:O] = mandato pieno per arredamento, logistica e questioni istituzionali legati alle sedi

Miki [:X] = mandato pieno per la segreteria organizzativa e i rapporti locali coi papaveri della politica

[:D][:D][:D]

 

khil

Utente
6 Febbraio 2004
1,883
1
615
Citazione:Messaggio inserito da miki
Citazione:Messaggio inserito da khil
Vedo bene uno scenario postindustriale da fabbrica recuperata con volumi altissimi e decine di altalene pendenti a 6 metri si altezza su cui sedersi per discutere, sentirsi sospesi nel vuoto aumenta il valore di tutto quello che stai facendo, soprattutto quando a scelta ogni mezzora verranno tagliate due corde (vocali).Sedute a due e anche a tre, cemento grezzo sul pavimento, vetri 'biologici' che si oscurano al variare della luce solare, cesso in plastica fortemente termolabile e riciclabile, insomma un luogo manifesto che vesta i panni della metafora politica.

scusa khil, ma in definitiva con questo tipo di arredamento, io una scrivania e un posto per sedermi ce lo avrei?

vuoi sapere in sostanza se potrai sederti su di me.Ma certo miki.
 

ivobernardini

Utente
20 Agosto 2006
2,222
0
615
La segreteria organizzativa è un ruolo centrale, diciamo che Miki è la numero due del partito, dopo Claudia. A Dio piacendo.
[:D][:D][:D]
Io mi occupo della selezione degli iscritti maschi, la selezione avviene attraverso un colloquio che decido io dove svolgere e secondo quali imperscrutabili criteri; della prova redigo un verbale che - secondo Statuto - deposito in cancelleria... ma per i nuovi iscritti sono giudice monocratico e applico la procedura medievale dello IUS PRIMAE NOCTIS.
[:p]
 

exterior

Utente
4 Aprile 2006
2,492
2
615
Ivo, sei terribile! Cmq, da quanto detto, nella tua attività di selezione le donne non vengono considerate!!! Chiassà come mai l'avevo immaginato....

 

ivobernardini

Utente
20 Agosto 2006
2,222
0
615
Citazione:Messaggio inserito da exterior
Ivo, sei terribile! Cmq, da quanto detto, nella tua attività di selezione le donne non vengono considerate!!! Chiassà come mai l'avevo immaginato....




Siccome delle donne mi fido... invece coi maschi devo per forza toccare con mano e andare a fondo... [:p]