Manifesto per noi!: il 10/12/07 nasce il P.I.D.I.

miki

Utente
19 Ottobre 2005
1,773
0
615
Provenienza utenti.

Piemonte 17
Lombardia 32
Friuli 4
Veneto 12
Liguria 5
Emilia 11
Toscana 16
Umbria 5
Marche 7
Lazio 35
Abruzzo 8
Campania 21
Puglia 22
Basilicata 1
Calabria 2
Sicilia 17
Sardegna 7
regione non 114 di cui 37 con meno di 100 messaggi
specificata

Sono stati considerati solo utenti fino a 50 messaggi.
Esclusi quelli che non postano da circa un anno.




 

ivobernardini

Utente
20 Agosto 2006
2,222
0
615
Grazie Miki sei fantastica come sempre, alla luce delle considerazioni statistiche stabiliamo che, fino a decisione del direttivo del partito, la sede di P.I.D.I.-Italia è ubicata nella città di ROMA.
[:D][:D][:D]
 

ivobernardini

Utente
20 Agosto 2006
2,222
0
615
Scusate:
a) per Betty, non sei esclusa ma dovendo fare un computo numerico degli iscritti al forum abbiamo preso quelli con 50 e più messaggi che sono quelli in pratica più adusi al forum e non persone che si sono registrate momentaneamente; ma tu puoi fare parte a tutti gli effetti del PIDI
[:D]
b) per Bola, stavo pensando di fare una circoscrizione estero, ma non mi pare che dall'estero scrivano più di 34 persone, posso sbagliarmi ma l'impressione che ho è quella, chiedo notizia e Miki
[8D]
 

ivobernardini

Utente
20 Agosto 2006
2,222
0
615
PER TUTTI I ROMANI ! !

Per favore cominciate a individuare una trattoria, un ristorantino dove puo' avvenire il processo fondativo del nuovo soggetto politico P.I.D.I.
Poi per la sede si puo' vedere, intanto un punto per l'assemblea plenaria costituente lo si deve trovare. Contattate Miki pure.
[:D][:D]
 

ivobernardini

Utente
20 Agosto 2006
2,222
0
615
Citazione:Messaggio inserito da Mel Gibson
io sono ministro degli esteri.[:p]


Mel te la devi giuocare con Bola, comunque ti vedo bene, presentati al Direttivo nazionale con un programma vidimato dalla Miki, Ciao

[8D]
 

ivobernardini

Utente
20 Agosto 2006
2,222
0
615
Sede per Roma

Vorrei sapere chi mi da una mano per cercare la sede nella città eterna... Io vorrei il quartiere Prati se possibile, con uno studio di circa 140mq bene arredato, fornito di segretaria alta 180cm e strapippa. (per l'immagine mica per me, che me ne faccio di una cosi'............)

[:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D]
 

ivobernardini

Utente
20 Agosto 2006
2,222
0
615
Citazione:Messaggio inserito da brianmay
e scusa ma io dove sto?


Brian per te pensavo alla delega sulle riforme, ma devo prima sentire se sei d'accordo!
[:D]
 

brianmay

Utente
6 Giugno 2006
3,039
0
915
no facciamo che io lavoro all oscuro e ke mentre tutti i ministri lavorano incessantemente per il bene del PIDI, io mi trombo le loro mogli...shaushauhsa
 

ivobernardini

Utente
20 Agosto 2006
2,222
0
615
Citazione:Messaggio inserito da Paolina
[:(][:(][:(]...nessuno ha pensato a me...[V][V][V]


Paolina sei la delegata per gli affari regionali; ti ho appena inserita nel tread.

Ciao
 

ivobernardini

Utente
20 Agosto 2006
2,222
0
615
Citazione:Messaggio inserito da brianmay
no facciamo che io lavoro all oscuro e ke mentre tutti i ministri lavorano incessantemente per il bene del PIDI, io mi trombo le loro mogli...shaushauhsa


Non puoi: non è previsto dallo Statuto.
 

khil

Utente
6 Febbraio 2004
1,883
1
615
mettiamoci al lavoro Ivo, suggerirei come struttura interna un open space controsoffittato e insonorizzato visto il clima e il traffico [:D][:D], da scegliere gli abbinamenti per le scrivanie, chi vicino a chi.
 

ivobernardini

Utente
20 Agosto 2006
2,222
0
615
Citazione:Messaggio inserito da khil
mettiamoci al lavoro Ivo, suggerirei come struttura interna un open space controsoffittato e insonorizzato visto il clima e il traffico [:D][:D], da scegliere gli abbinamenti per le scrivanie, chi vicino a chi.


Io mi metto vicino a te ovviamente... la sede a Roma Prati la devono cercare i romani e invece quella sulla 5th Avenue l'ha già trovata la Miki (che è molto efficiente). Sul controsoffitto va bene pero' ci vorrei una stanzetta da letto - tutta mia - per fare i colloqui e valutare i candidati alle cariche; la valutazione avviene nelle ore serali quando l'ufficio è chiuso al pubblico.
[:p]