Manifesto per noi!: il 10/12/07 nasce il P.I.D.I.

ivobernardini

Utente
20 Agosto 2006
2,222
0
615
Ormai la data ed il notaro sono fissati. In Roma, davanti all'altare della Patria, ara granitica ed inconsolabile di epica virtu' nascerà il P.I.D.I., Partito Iesonista Democratico Italiano.
[:X]
Per il simbolo io sceglierei una banana, ma si puo' anche traccheggiare su idee alternative.
BOZZA DI DIRETTIVO, DA VOTARE DA PARTE DELL'ASSEMBLEA DEGLI ISCRITTI
Segreteria politica assegnata d'ufficio a Claudia.
Ufficio Comunicazione : Exterior
Coordinatore della segreteria: Sal77
Comitato pari opportunità : Miki
Problemi della pubblica amministrazione: Haga
Ordine Pubblico: Commissario Bellachioma
Politiche informatiche: Capello83
Ufficio urbanistica e cultura : Khil
Università: Tempions
Spettacolo: Klaus Meine
Affari regionali: Paolina
Comitato per l'internazionalismo: Bola
Ufficio sanitario/scientifico : Ivo
Tavolo letterario : Unendliche Sensucht
Politiche giovanili: Raiden
Security e ordine pubblico: Batgirl
Delega alle riforme: Brianmay
Economato: Robby
Politiche istituzionali e ricerca : Gabriele79
Scuola: Bertosantos
Delega alle pubbliche relazioni ed ai rapporti con il Parlamento Joy/Itraco
Politiche dello sport: Listadevil
Delega agli affari sociali: Rocky-CR
Politiche antidroga: ardecore
Affari interni: Zooey
I forumisti - riuniti in assemblea - eleggono il consiglio direttivo formato da 16 membri con parità fra sessi.
Obiettivi del P.I.D.I.:
[:D]

a) favorire la ricerca scientifica in ordine alla tricologia clinica e al problema della alopecia
b) combattere contro il pregiudizio rispetto alle persone con calvizie proponendo modelli positivi
c) lottare per la tutela dei cittadini/consumatori
d) favorire la democrazia, la pace, lo sviluppo dei popoli terzomondiali, la lotta contro ogni discriminazione
e) creare iniziative culturali di spessore importante a tutela del patrimonio artistico-musicale-pittorico italiano
f) lottare per diritti e pari opportunità di donne e omosessuali

Il Consiglio Direttivo del P.I.D.I. è autoconvocato per la settimana dell'Immacolata per definire lo Statuto.
Al momento non scegliamo nè l'un polo nè l'altro ma stiamo a vedere che combinano.
Sono previste sezioni estere del P.I.D.I., la sezione P.I.D.I. USA sarà realizzata da Miki nella 5th Avenue. Cosi' ci da' prestigio. Per il sudamerica si sta muovendo già Boletta.
CHE NE DITE!!!!!

[:p][:p][:p]

ivobernardini

Utente
20 Agosto 2006
2,222
0
615
Ormai la data ed il notaro sono fissati. In Roma, davanti all'altare della Patria, ara granitica ed inconsolabile di epica virtu' nascerà il P.I.D.I., Partito Iesonista Democratico Italiano.
Per il simbolo io sceglierei una banana, ma si puo' anche traccheggiare su idee alternative.
I forumisti - riuniti in assemblea - eleggono il consiglio direttivo formato da 16 membri con parità fra sessi.
Obiettivi del P.I.D.I.:

a) favorire la ricerca scientifica in ordine alla tricologia clinica e al problema della alopecia
b) combattere contro il pregiudizio rispetto alle persone con calvizie proponendo modelli positivi
d) favorire la democrazia, la pace, lo sviluppo dei popoli terzomondiali, la lotta contro ogni discriminazione
e) creare iniziative culturali di spessore importante a tutela del patrimonio artistico-musicale-pittorico italiano

Il Consiglio Direttivo del P.I.D.I. è autoconvocato per la settimana dell'Immacolata per definire lo Statuto.
Al momento non scegliamo nè l'un polo nè l'altro ma stiamo a vedere che combinano.
Sono previste sezioni estere del P.I.D.I., la sezione P.I.D.I. USA sarà realizzata da Miki nella 5th Avenue. Cosi' ci da' prestigio. Per il sudamerica si sta muovendo già Boletta.
CHE NE DITE!!!!!

ivobernardini

Utente
20 Agosto 2006
2,222
0
615
Obiettivi del P.I.D.I.:

CHE NE DITE!!!!!

joy

Utente
31 Marzo 2006
1,886
0
615
Ivo sei davvero bizzarro...ma non per l'idea avuta,ma perchè non mi hai messo DELEGATO ISTITUZIONALE!,non lo sai che sono il miglior venditore del mondo??? Ho venduto 50000 stufe a gas agli eschimesi e ora ci sono 50000 senza tetto!

ivobernardini

Utente
20 Agosto 2006
2,222
0
615
Citazione:Messaggio inserito da Joy
Ivo sei davvero bizzarro...ma non per l'idea avuta,ma perchè non mi hai messo DELEGATO ISTITUZIONALE!,non lo sai che sono il miglior venditore del mondo??? Ho venduto 50000 stufe a gas agli eschimesi e ora ci sono 50000 senza tetto!

Ok... ti ho inserito. Grazie.

ivobernardini

Utente
20 Agosto 2006
2,222
0
615
Citazione:Messaggio inserito da miki
ok ivo!

Ascoltami, pensavo che - oltre alle pari-opportunità - ti diamo anche la tesoreria che ne dici?
Perchè secondo me è giusto mandare avanti le donne in quantochè dobbiamo rinnovare la politica.

miki

Utente
19 Ottobre 2005
1,773
0
615
grazie ivo,

mi lusinga la proposta fatta proprio da te!!

rendero' onore all'incarico.

exterior

Utente
4 Aprile 2006
2,492
2
615
la tesoreria a miki!!! Sei un folle!!!! Cmq adempierò ai miei doveri con onore e serietà, anteponendo il lavoro alla mia stessa vita privata!!! [:D][:D][:D]

Cmq post davvero carinissimo! [X]

claudia

Utente
5 Maggio 2003
13,601
10
2,015
No ragazzi io mi chiamo fuoriiiiiiii
Ho troppo da fare mi ci manca solo la segreteria politica poi...[xx(][xx(][xx(][xx(][xx(][xx(][xx(]
Pietà di me....

miki

Utente
19 Ottobre 2005
1,773
0
615
Citazione:Messaggio inserito da exterior
la tesoreria a miki!!! Sei un folle!!!!

ext!!!!! ora vedrai che mi toglie l'incarico!!!

mannaggiaaa a teeeeee!!!!!!

ivobernardini

Utente
20 Agosto 2006
2,222
0
615
Gli incarichi di tesoreria/delegata per le pari opportunità a Miki e del resp.le dell'ufficio comunicazione a Exterior sono state confermate in una seduta notturna. Per cui state buoni (se potete) e lavorate al nostro progetto anteponendo esso a tutto quanto il resto.
Ad maiorem Dei Gloria.
[:D][:D][:D]

[/quote]

bola

Utente
25 Febbraio 2005
292
0
265
Previsto per il 5 de mayo grande meeting di tutti i membri nello Zocalo di città del Messico. Nella stessa giornata saranno bruciate anche delle protesi cesare ragazzi [:D]come rito propiziatorio.

ivobernardini

Utente
20 Agosto 2006
2,222
0
615
Citazione:Messaggio inserito da BOLA
Previsto per il 5 de mayo grande meeting di tutti i membri nello Zocalo di città del Messico. Nella stessa giornata saranno bruciate anche delle protesi cesare ragazzi [:D]come rito propiziatorio.

Al limite sentiamo il tuo Consolato, per i rapporti con gli States scrivi alla Miki che è già in contatto - spero - con NewYork.
[:D][:D][:D]

miki

Utente
19 Ottobre 2005
1,773
0
615
ivo,

questa e' la veduta dalla nostra sezione.

Prima di prendere accordi, gradirei essere sicura che tale veduta sia di tuo gradimento!

595872558_small.jpg

ivobernardini

Utente
20 Agosto 2006
2,222
0
615
Miki santa subito! Che vista ragazzi! Mi sa che a Forza Italia e ai DS gli diamo dieci a zero, ora cerco Bruno Vespa per la passata televisiva autunnale... solo che vedi per fare nascere un evento ci vorrebbe uno scandalo che fa parlare del P.I.D.I........ fammici pensare. Fammici pensare.
[8D][8D]

ivobernardini

Utente
20 Agosto 2006
2,222
0
615
Citazione:Messaggio inserito da betty
contrabbando di fina e minox!

Stavo pensando che il PIDI potrebbe fare scoppiare coi soliti noti (Iene, Lubrano, Mimandaraitre, Beppe Grillo) la Xxxxxx dei cesarati dal baffone........ come minimo scattiamo al 5% subito.
[:p]

ivobernardini

Utente
20 Agosto 2006
2,222
0
615
Falla poi la scrivi in un mess pubblico tranquillamente, li dividi per regioni italiane, fallo entro tre giorni grazie.
Però devi assumere come forumisti solo coloro che hanno più di 50 messaggi perchè altrimenti rischiamo la DISPERSIONE di contatti e possibili attivisti.