mani

batgirl

Utente
28 Giugno 2003
12,792
2
2,015
La maggioranza delle donne che ho visto a Berlino sembravano un Panzer o un soldato della Gestapo (belle sono le svedesi). Cmq, anche se metti Ballack toccando lo Spree (avvisami qdo lo fai affinché io cadda lí, accidentalmente) non è che cambi molto l'atmosfera berlinense.Berlino per me è gotica come le sue torri a forma di guglia. Certo, ci sono delle cose belle da vedere e tanto da imparare nella centinaia di musei che ci sono lí;ma romantico, nel mio parere va oltre...

 

the cure

Utente
7 Ottobre 2005
3,694
0
915
Ballack?? ormai è in Inghilterra! Chissà, Bat magari un giorno tu e Ballack vi innamorerete a Berlino ed allora ti sembrera più romantica! [8)]
Il romanticismo della città è stato ucciso dalla storia che rappresenta come simbolo, ormai l'unica che la caratterizza. In alcuni punti si riesce ancora a respirare un aria antica ma anche lì bisogna cmq scendere a patti con la solidità teutonica. Non scordiamo però che il romanticismo, è nato in quelle terre.
 

batgirl

Utente
28 Giugno 2003
12,792
2
2,015
Anche se la bellezza è una cosa relativa, ritengo che belle e brutte ci sono dappertutto a seconda degli occhi degli ammiratori. In Italia ci sono donne bellissime, senz'altro e se pensiamo alle dolcezze del forum come Cleo, Maddy, Alpha e, fino a poco tempo fa, pure Fiore, veramente non possiamo dire che sia un paese di donne brutte;anzi,;ma, anche cosí, ritengo che nelle vie di Stoccolma le donne sono nell'insieme, più belle di quelle trovate in altri posti da me, conosciuti.
Qto agli uomini,curiosamente, gli svedesi non sono belli come i cugini danesi;ma hanno un naso fatto a mano(ritornando all'argomento del post)!!![;)]
 

batgirl

Utente
28 Giugno 2003
12,792
2
2,015
Occhi argilla?! Ammetto che non risco ad immaginare...Non sarebbero rossi come i miei qdo resto sotto l'aria condizionata?![:p]
 

the cure

Utente
7 Ottobre 2005
3,694
0
915
Non credo Bat, niente aria condizionata, si annullerebbe l'effetto.
Deve essere naturale, niente aria condizionata, al massimo quella frizzante del mare d'inverno. [8)]
 

batgirl

Utente
28 Giugno 2003
12,792
2
2,015
Ma ti piacciono gli occhi rossi?! Oh!!![:O]
Cmq, se prendo aria, diventano rossi!!![sp]Dai, non è bello come effetto!!!
 

batgirl

Utente
28 Giugno 2003
12,792
2
2,015
Sto morendo di ridere dell'argilla verde!!! Non ci avrei pensato, Cloud!!![:D]Bene, in Svezia troverai tipi cosi con capelli scuri e pelle chiara, stile dio Ares!!!
 

the cure

Utente
7 Ottobre 2005
3,694
0
915
Anchio ho i capelli scuri, se li tingo e relativa pelle chiarissima...
Chiedi a Klasgamella quando tornerà! [8)]...sono più bianco della mia camicia bianca quando è bella pulita e non spo*ca di sangue [:)]
 

batgirl

Utente
28 Giugno 2003
12,792
2
2,015
Cloud, a Stoccolma non ho visto un solo svedese biondo. In Danimarca, troverai i biondi di occhi azzurri o grigi. Almeno nella capitale svedese, gli uomini che ho visto avevano i capelli scuri, pelle chiara e occhi argilla verde!!![:D]Anche se quello che avevano di piú bello era il naso...
 

the cure

Utente
7 Ottobre 2005
3,694
0
915
devi solo aver pazienza Bat, non può mica scordarsi di te, Klausgamella...sei pur sempre una puffetta che lui adorerebbe mangiare!!! [:p]

E' vero son cmq castano e non chiaro....per fortuna!!! Il sangue cola per forza dai miei denti bianchissimi...anche stanotte, una fanciulla urlerà di paura vedendomi alla finestra ma sarà tardi...devo pur mangiare anch'io!!![:p]